Trasformazione T.I.

147 JTA

Nuovo Alfista
25 Agosto 2005
245
0
16
Ariccia
Sto meditando di trasformare la mia mjtd prog. in T.I. il necessario dovrebbe essere:
Cerchi T.i. da 17 : 120,00x4 su Ebay + gomme: 140,00x4 (circa)
Battitacco T.i.: originali sui 55,00x2 (non orig. non sò se esistano)
Frecce bianche: 16,00
Fari normali: 218,00x2
Gli interni verranno migliorati a breve con il bracciolo ant. orig. (regalo di natale) e non si tocca più nulla (forse cd changer da 5cd)
Mi mancherebbero il codice e il costo della mostrina posteriore
Qualcuno sa indicarmeli o dirmi se devo aggiungere altro alla lista?
 
giakomino":2jum465h ha detto:
mancano sedili a conformazione sportiva
cielo e montanti neri

Beh, in realtà i sedili sono aggiuntivi sulla TI Serie 1 (e Serie 2). Si possono avere anche in alfatex nero (come sulla mia) o in pelle nera. All'inizio il pack TI si poteva addirittura prendere anche a partire dalla Progression e quindi con il tessuto nero! :OK)
 
Progetto937":1szqj6eh ha detto:
Beh, in realtà i sedili sono aggiuntivi sulla TI Serie 1 (e Serie 2). Si possono avere anche in alfatex nero (come sulla mia) o in pelle nera. All'inizio il pack TI si poteva addirittura prendere anche a partire dalla Progression e quindi con il tessuto nero! :OK)

niente lascia perdere, io penso sempre alla 147 my2000 :) :)
 
Fai una cosa...i fari Ti fatteli da te che e' semplice e divertente...in piu' devi comprare lo spoilerino post...anke quello Helvetia che e' uguale e costa un quarto. :OK)
 
fanatal 147":1rf9zryy ha detto:
Fai una cosa...i fari Ti fatteli da te che e' semplice e divertente...in piu' devi comprare lo spoilerino post...anke quello Helvetia che e' uguale e costa un quarto. :OK)
quoto... anche i tappi delle gomme cromati... e l adesivino da mettere dietro... piu la pedaliera TI. poi forse ce ancora altro... terminale di scarico
 
alexone85":1onea4qm ha detto:
fanatal 147":1onea4qm ha detto:
Fai una cosa...i fari Ti fatteli da te che e' semplice e divertente...in piu' devi comprare lo spoilerino post...anke quello Helvetia che e' uguale e costa un quarto. :OK)
quoto... anche i tappi delle gomme cromati... e l adesivino da mettere dietro... piu la pedaliera TI. poi forse ce ancora altro... terminale di scarico

Né pedaliera né scarico... :shrug03)
 
Per gli interni ho detto che non si fa nulla (mi va bene il tessuto sport), per
lo spoiler devo metterlo in conto, mi manca codice e prezzo dell'adesivo posteriore
 
Guarda io ho la TI e ti posso dire quello che ti serve e quello che non ti serve :nod) ... Allora ti serve:
- fari anteriori (come quelli della GTA) che vedendo qui sul forum è meglio farli homemade e i risultati sono ottimi...
- cerchi TI
- pastiglie freno (che sinceramente non so quali siano :p )
- imperiale nero e montanti neri
- sedili a conformazione sportiva
- spoiler
- targhetta TI sul portellone del baule
- battitacchi TI
mi sembra tutto...correggetemi se baglio...

Ora non ti serve perchè non erano previsti nell'allestimento:
- pedaliera
- terminale cromato
- frecce bianche (anche se sono da mettere perchè appartengono al virtual pack :asd) )
- assetto (nella serie 1 è previsto mi sembra ma non nella serie 0)
:OK)
 
farei prima a rivenderla ( ha solo 18000 Km) e a prenderne una T.I. nuova.
Dovrò limitarmi a fare dei miglioramenti
cerchi da 16 (T.I. o GT), frecce, battitacco (T.I. o della 2.0), probabilmente modifica ai fari, caricatore da 5.
Pensavo di mettere il fotocromatico ma ho in mezzo alle balle l'antenna tomtom (spostarla non è un problema ma il cavo di alim. sbuca proprio sopra lo specchietto).
P.S.
quale è il prezzo (oggi) del fotocromatico?
 
Top