Trasformazione serie 0 a serie 3

belltipetto75

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2006
147
0
16
Bari
Ciao a tutti ragazzi
l'altro ieri mentre ero fermo al semaforo sono stato tamponato violentemente tamponando a mia volta la maccchina che mi precedeva. Ora il carrozziere mi dice che cambiando paraurti ant e pos cofano motore parafango dx e sx proiettori e cofano baule la macchina la si puo trasformare nell'ultima serie... ovviamente appena esce dal carrozza vi faccio vedere le foto.. ciao a tutti
 
non lo so se ho fatto bene domani metto le foto della mia serie 0 incidentatata e poi di seguito metterò quelle della trasformazione
 
Snaturarla esteticamente non sò se può essere un concetto valido
magari per una successiva quotazione in fase di riacquisto/vendita.......

Cmq se hai scelto di farla diversamente dalla serie 0 l'hai preferito tu
e punto :OK)
 
secondo me il modello nuovo e` piu` bello....piu` aggressivo davanti e dietro (dietro con quei fari sembra piu` piazzata la macchina).

Se io fossi stato al posto tuo, e dovevo cambiare tutto, sarei stato io a dire al carrozziere se me la trasformava in quella nuova :nod)
 
nella sfortuna sei stato fortunato visto che paga l'assicurazione e ti fai la macchina come vuoi tu!
però commericialmente parlando (quotazioni usato) meglio un kit estetico che un aggiornamento alla serie successiva!
 
Anche io avrei mantenuto l'estetica della serie 0 con magari l'aggiunta di paraurti diversi, magari soft tipo gli zender/linea alfa :nod)
 
sono contento che la mia idea sia piaciuta :nod) anche perchè non ti fa perdere quotazione e ti valorizza la tua auto.
 
Quoto anche io. Commercialmente parlando trasformarla in serie 1 è la scelta peggiore che tu possa fare. Il risultato sarebbe una specie di Frankestein difficile da smerciare nel momento in cui deciderai di venderla o di cederla ad un conce. Lasciala originale o al max prendi un kit estetico GTA; chiama il carrozziere e bloccalo, anche perchè per adattarla dovrà fare sempre dei lavori artigianali, tipo fori che non combaciano, allineamenti imperfetti ecc ecc, la cui riuscita sarà sempre discutibile
 
La serie 2 o 3 è molto più bella ed aggressiva della serie0 (per me un pò anonima davanti, imho e non linciatemi :ignore) )!
Comunque fossi stato in te non avrei cambiato : la macchina era nata così e se dovessi rivenderla, perderebbe un pò del suo valore!
 
straquoto vcd1979...
un mio amico l'ha fatto il cambiamento anke degli interni...praticamente è una serie 1 a tt gli effetti...ma se fossi in te nn lo farei x i motivi di cui ha appena parlato vcd1979!!!
immagina nel rivenderla...cosa dici all'acquirente??? oppure credi ke ci sia una concessionaria talmente pazza da prendersela in permuta??? nn credo sia una cs semplice...se xò hai deciso di tenerla x sempre allora puoi farci ciò ke vuoi!!!
fossi in te preferirei montare un bel kit GTA ant e post e nn se ne parla +...

P.S. cmq se hai paura del risultato del montaggio nn preokuparti xkè verrà benissimo...l'unica cs è ke avrai un'auto + unica ke rara...interni serie 0 + esterni serie 1!!!
 
Top