Trasformazione muso nasona modello 2003 con modello restyling...

Ragazzi, restyling o versione zero, la 147 batte tutta la concorrenza... della restyling preferisco il muso perche è stato curato di più... vedi i fendinebbia staccati dai fari, lo scudo più evidente, e il taglio stesso dei fari che la rende più aggressiva ed elegante.... ma sono ugualmente innamorato della mia nasona ver. zero!!!
presto mettero anche le fotine della mia piccola!!! :clap)

Yaco hai detto bene, Tubize sta a 30 km da bruxelles.
se ti capita di passare di li, ti consiglio di fermarti a mangiare al Mediterraneo. un ristorantino sfizioso di italiani.
Sono miei parenti, se fai il mio nome ti tratteranno ancora meglio.
Ciao

Vespa 2":dbvfrapf ha detto:
Yaco 147 T.I.":dbvfrapf ha detto:
Vespa 2":dbvfrapf ha detto:
SS 65 is my home":dbvfrapf ha detto:
Certo che spendere un sacco di soldi per rendere la macchina più brutta... :?:

Mah..
Per me il frontale della restyling è molto più graffiante e cattivo della serie 0..IMHO..

:shrug03)

Lo penso anch'io... ma questa é una faida che non si risolverà mai... e poi, sempre 147 é! e son bellissime entrambi, ognuno la sua preferita :nod)

Assolutamente d'accordo!! :OK)

W TUTTE le 147!!

:alfa)

Io preferisco la restyling, quindi appoggio in pieno

guarda fai una minkiata assurda! ja ste cose ibride nn hanno senso secondo me.. se vuoi renderla cattiva davvero, mettici il para gta (originale) e vedi che risultato ottieni.. altro che serie 1 :nod)

Io ho comprato una delle ultime serie 0 proprio quando ho visto la restyling! Questione di gusti.. Non mi è mai andato giù questo rimpasto nel tentativo di renderla più simile ai nuovi modelli.. Non dico che sia brutta, ma la preferisco pura e non camuffata da 159 ;)