Trasformazione muso nasona modello 2003 con modello restyling...

Oscar78

Nuovo Alfista
13 Luglio 2007
117
0
16
Roma NORD
Salve ragazzi qualcuno ha mai provato a trasformare il muso della nasona versione 0 del 2003 per esempio, con quello della versione restyling?
Pensate sia impraticabile?
Un grazie in anticipo :help)

Ciao Oscar..
Passa nella sezioni presentazioni.. :fluffle)

Per quello che chiedi..
Tutto è possibile..
Ma bisogna cambiare un bel pò di cose..Compresi i paraurti..I fanali, ecc..

Secondo me ti parte una bella cifra.. :ka)

Vespa 2":29j4fehs ha detto:
Ciao Oscar..
Passa nella sezioni presentazioni.. :fluffle)

Per quello che chiedi..
Tutto è possibile..
Ma bisogna cambiare un bel pò di cose..Compresi i paraurti..I fanali, ecc..

Secondo me ti parte una bella cifra.. :ka)

Quoto Vespa, ti conviene prendere un'altra... :baby)

Ragazzuoli, so che se vado ad ordinare i singoli pezzi di ricambio all'Alfa romeo mi fanno un secchio gigante, ma quello che mi interessava sapere è se era fattibile e se qualcuno matto fracico già ha fatto la memorabile impresa!!
:D

Oscar78":qdhidb10 ha detto:
Ragazzuoli, so che se vado ad ordinare i singoli pezzi di ricambio all'Alfa romeo mi fanno un secchio gigante, ma quello che mi interessava sapere è se era fattibile e se qualcuno matto fracico già ha fatto la memorabile impresa!!
:D

di fattibile è fattibile, proprio ieri vidi una 147 del 2003 con il frontale NUOVO :OK)

Grazie per il benvenuto a tutti

:jolly)
Devo dire la verità, il muso della nuova nasona è più aggressivo, ma il dietro è più bello nella vecchia versione.
Penso che facendo un giro tra gli sfascia carrozze qualcosa di buono si trova, magari un giorno la mattata la farò!!!
Ragazzi a stò punto devo farvi una domanda...
Io ho acquistato la nasona usata del 2003. Una Jtd M 16v 140 cavallini
Uno spettacolo anche se è una progression... cerco di capire se ha il VDC ma non c'è nessuna pecetta come da Post sull'argomento.
Poi ha il colore del cofano un pò opaco... secondo voi avranno combinato qualcosa su questa macchina?
Come sempre grazie :baby)

complimenti Yaco

Proprio una bella belvetta....
Ma il Duplex è un'aggiunta da cui escono i fumi o solo per una miglioria visiva?
Da che parte del Belgio.
Spesso Passo da Tubize, sei da quelle parti?

io credo che la cosa più brutta della nuova versione sia il frontale,per cui sempre secondo me andresti a spendere tanti soldi per avere una macchina più brutta,viceversa per il posteriore,leggermente migliorato nel restayling.
Poi fai tu,secondo i tuoi gusti naturalmente...

SS 65 is my home":hx4zmuqc ha detto:
Certo che spendere un sacco di soldi per rendere la macchina più brutta... :?:

Mah..
Per me il frontale della restyling è molto più graffiante e cattivo della serie 0..IMHO..

:shrug03)

darbo":1o03jl95 ha detto:
io credo che la cosa più brutta della nuova versione sia il frontale,per cui sempre secondo me andresti a spendere tanti soldi per avere una macchina più brutta,viceversa per il posteriore,leggermente migliorato nel restayling.
Poi fai tu,secondo i tuoi gusti naturalmente...

Io invece penso che della restyling sia molto bello il frontale perche' e' molto aggressivo, senza togliere nulla a quello della serie 0 che e' ugualmente bellissimo!
Preferirei invece il portellone della serie 0 che ha i fari piu' piccoli (così posso mettere anche i lexus) :D

Re: complimenti Yaco

Oscar78":294fdif5 ha detto:
Proprio una bella belvetta....
Ma il Duplex è un'aggiunta da cui escono i fumi o solo per una miglioria visiva?
Da che parte del Belgio.
Spesso Passo da Tubize, sei da quelle parti?

Grazie per i complimenti, li passero alla piccola :147)

Il duplex fuma fuma... fidati :asd) :asd) in pratica é una marmitta con un catalizzatore dal quale parte una diramazione che va a formare il duplex. Se vai sul sito della CSC vedi la foto:

AL%20630210OV%20-%20AL%20620210OV_1.jpg

Io abito a Bruxelles... Tubize mi dice qualcosa... se nn sbaglio é poco fuori Bruxelles... a 20-30 km o giu di li...

Vespa 2":7cm18kvu ha detto:
SS 65 is my home":7cm18kvu ha detto:

Mah..
Per me il frontale della restyling è molto più graffiante e cattivo della serie 0..IMHO..

Lo penso anch'io... ma questa é una faida che non si risolverà mai... e poi, sempre 147 é! e son bellissime entrambi, ognuno la sua preferita :nod)

Yaco 147 T.I.":gwkxcgyn ha detto:
Vespa 2":gwkxcgyn ha detto:
SS 65 is my home":gwkxcgyn ha detto:

Mah..

Lo penso anch'io... ma questa é una faida che non si risolverà mai... e poi, sempre 147 é! e son bellissime entrambi, ognuno la sua preferita :nod)

Assolutamente d'accordo!! :OK)

W TUTTE le 147!!

:alfa)