Vespa 2":29j4fehs ha detto:Ciao Oscar..
Passa nella sezioni presentazioni.. :fluffle)
Per quello che chiedi..
Tutto è possibile..
Ma bisogna cambiare un bel pò di cose..Compresi i paraurti..I fanali, ecc..
Secondo me ti parte una bella cifra.. :ka)
Oscar78":qdhidb10 ha detto:Ragazzuoli, so che se vado ad ordinare i singoli pezzi di ricambio all'Alfa romeo mi fanno un secchio gigante, ma quello che mi interessava sapere è se era fattibile e se qualcuno matto fracico già ha fatto la memorabile impresa!!
Oscar78":1m7vw319 ha detto:Rispondendo a Vespa 2
"Ciao Oscar..
Passa nella sezioni presentazioni.. "
Già fatto in mattinata!!! :OK)
Vespa 2":26saq6ne ha detto:Oscar78":26saq6ne ha detto:Rispondendo a Vespa 2
"Ciao Oscar..
Passa nella sezioni presentazioni.. "
Già fatto in mattinata!!! :OK)
Ottimo Caro!! :fluffle)
SS 65 is my home":hx4zmuqc ha detto:Certo che spendere un sacco di soldi per rendere la macchina più brutta... :?:
sulla mia ke xò è restyling appare una spia ambra nel quadro appena lo accendi... è un triangolo ke ha intorno un arco ke termina con 2 punte di freccia... se la hai anke tu allora hai il VDCOscar78":1eas3502 ha detto:cerco di capire se ha il VDC
darbo":1o03jl95 ha detto:io credo che la cosa più brutta della nuova versione sia il frontale,per cui sempre secondo me andresti a spendere tanti soldi per avere una macchina più brutta,viceversa per il posteriore,leggermente migliorato nel restayling.
Poi fai tu,secondo i tuoi gusti naturalmente...
Oscar78":294fdif5 ha detto:Proprio una bella belvetta....
Ma il Duplex è un'aggiunta da cui escono i fumi o solo per una miglioria visiva?
Da che parte del Belgio.
Spesso Passo da Tubize, sei da quelle parti?
Vespa 2":7cm18kvu ha detto:SS 65 is my home":7cm18kvu ha detto:Certo che spendere un sacco di soldi per rendere la macchina più brutta... :?:
Mah..
Per me il frontale della restyling è molto più graffiante e cattivo della serie 0..IMHO..
:shrug03)
Yaco 147 T.I.":gwkxcgyn ha detto:Vespa 2":gwkxcgyn ha detto:SS 65 is my home":gwkxcgyn ha detto:Certo che spendere un sacco di soldi per rendere la macchina più brutta... :?:
Mah..
Per me il frontale della restyling è molto più graffiante e cattivo della serie 0..IMHO..
:shrug03)
Lo penso anch'io... ma questa é una faida che non si risolverà mai... e poi, sempre 147 é! e son bellissime entrambi, ognuno la sua preferita :nod)