Trasformazione in simil-blackline

Stiffl3r":26hzbq3y ha detto:
thranduil":26hzbq3y ha detto:
Gli specchietti come li fai fare?

sono indeciso tra il nero del tetto e il rosso del resto della carrozzeria :thk)

inotre il carrozza mi ha suggerito di lasciare rosse le due "ali" dello spoiler, verniciando in nero solo la parte centrale allineata con la prosecuzione ideale dei gocciolatoi, non so se mi sono spiegato...

sinceramente non so :scratch)
Naaaa..Secondo me stonerebbe..
Poi per le calotte io metterei le satinate...Cavolo sulla rossa stanno da dio satinate :)

Si, quoto anch'io..
Lo spoiler lo farei tutto nero..Come sulle BL..

E le calotte satinate sul rosso stanno da favola..

Discorso diverso sul mio grigio..
Io le metterei nere.. :scratch)
 
IVAN":1btfrwjf ha detto:
147jet":1btfrwjf ha detto:
Se non sbaglio il codice colore del tetto della BL è 601.
I montanti lucidi puoi farteli fare dal carrozziere


...si...dovrebbe essere nero 601 ...come la GT di MATTOGT... verrebbe bene, comunque, con il tuo grigio Daniele...secondo me fai un bel lavoro... :OK)

Grazie Ivan..
Adesso metto via un pò di soldini..E poi mi metto all'opera!! :OK)
 
Vespa 2":w8gswsuj ha detto:
IVAN":w8gswsuj ha detto:
147jet":w8gswsuj ha detto:
Se non sbaglio il codice colore del tetto della BL è 601.
I montanti lucidi puoi farteli fare dal carrozziere


...si...dovrebbe essere nero 601 ...come la GT di MATTOGT... verrebbe bene, comunque, con il tuo grigio Daniele...secondo me fai un bel lavoro... :OK)

Grazie Ivan..
Adesso metto via un pò di soldini..E poi mi metto all'opera!! :OK)


...di nulla...le calotte nere staranno benissimo!!! :OK)
 
Vespa 2":19fyw2bq ha detto:
Stiffl3r":19fyw2bq ha detto:
thranduil":19fyw2bq ha detto:
Gli specchietti come li fai fare?

sono indeciso tra il nero del tetto e il rosso del resto della carrozzeria :thk)

inotre il carrozza mi ha suggerito di lasciare rosse le due "ali" dello spoiler, verniciando in nero solo la parte centrale allineata con la prosecuzione ideale dei gocciolatoi, non so se mi sono spiegato...

sinceramente non so :scratch)
Naaaa..Secondo me stonerebbe..
Poi per le calotte io metterei le satinate...Cavolo sulla rossa stanno da dio satinate :)

Si, quoto anch'io..
Lo spoiler lo farei tutto nero..Come sulle BL..

E le calotte satinate sul rosso stanno da favola..

Discorso diverso sul mio grigio..
Io le metterei nere.. :scratch)

Cmq chiedi un preventivo al tuo carrozza quanto spenderesti a fare tetto, spoiler e calotte..Io appena riesco chiedo al mio e poi al massimo confronti i prezzi...
Ah...Lo spoiler hai visto la replica dell'helvetia?Io lo consiglio xkè se l'originale è in abs lavorarci attorno è + difficoltoso che il poliuretano espanso...
Poi detta come va detta...UGUALE IDENTICO, ma costa 1/3...Prenderei senza ombra di dubbi quello helvetia...
 
e poi c'e da dire che con l'originale devi anche cambiare il braccio del tergilunotto che sulla GTA è piu corto rispetto alle 147 normali mentre per quello della Heltia questo problema non si pone....
:nod) :nod) :nod)
 
Stiffl3r":hlgm1p2y ha detto:
Vespa 2":hlgm1p2y ha detto:
Stiffl3r":hlgm1p2y ha detto:
thranduil":hlgm1p2y ha detto:
Gli specchietti come li fai fare?

sono indeciso tra il nero del tetto e il rosso del resto della carrozzeria :thk)

inotre il carrozza mi ha suggerito di lasciare rosse le due "ali" dello spoiler, verniciando in nero solo la parte centrale allineata con la prosecuzione ideale dei gocciolatoi, non so se mi sono spiegato...

sinceramente non so :scratch)
Naaaa..Secondo me stonerebbe..
Poi per le calotte io metterei le satinate...Cavolo sulla rossa stanno da dio satinate :)

Si, quoto anch'io..
Lo spoiler lo farei tutto nero..Come sulle BL..

E le calotte satinate sul rosso stanno da favola..

Discorso diverso sul mio grigio..
Io le metterei nere.. :scratch)

Cmq chiedi un preventivo al tuo carrozza quanto spenderesti a fare tetto, spoiler e calotte..Io appena riesco chiedo al mio e poi al massimo confronti i prezzi...
Ah...Lo spoiler hai visto la replica dell'helvetia?Io lo consiglio xkè se l'originale è in abs lavorarci attorno è + difficoltoso che il poliuretano espanso...
Poi detta come va detta...UGUALE IDENTICO, ma costa 1/3...Prenderei senza ombra di dubbi quello helvetia...

a parte che quello originale è rifinito in maniera migliore ed ha più spazio per il collante, in più è l'opposto, in abs è più facile da lavorare dato che basta grattarlo e verniciarlo perchè compreso di primer, mentre quello in polieuretano rischia di fare bollicine ed ha bisogno di più trattamenti...
cmq anche io sono del parere che se il carrozziere è in gamba conviene mettere quello tarocco che costa parecchio di meno anche io sono un pazzo ed ho montato l'originale alfa..
 
maurovoice":1d49g6gg ha detto:
Stiffl3r":1d49g6gg ha detto:
Vespa 2":1d49g6gg ha detto:
Stiffl3r":1d49g6gg ha detto:
thranduil":1d49g6gg ha detto:
Gli specchietti come li fai fare?

sono indeciso tra il nero del tetto e il rosso del resto della carrozzeria :thk)

inotre il carrozza mi ha suggerito di lasciare rosse le due "ali" dello spoiler, verniciando in nero solo la parte centrale allineata con la prosecuzione ideale dei gocciolatoi, non so se mi sono spiegato...

sinceramente non so :scratch)
Naaaa..Secondo me stonerebbe..
Poi per le calotte io metterei le satinate...Cavolo sulla rossa stanno da dio satinate :)

Si, quoto anch'io..
Lo spoiler lo farei tutto nero..Come sulle BL..

E le calotte satinate sul rosso stanno da favola..

Discorso diverso sul mio grigio..
Io le metterei nere.. :scratch)

Cmq chiedi un preventivo al tuo carrozza quanto spenderesti a fare tetto, spoiler e calotte..Io appena riesco chiedo al mio e poi al massimo confronti i prezzi...
Ah...Lo spoiler hai visto la replica dell'helvetia?Io lo consiglio xkè se l'originale è in abs lavorarci attorno è + difficoltoso che il poliuretano espanso...
Poi detta come va detta...UGUALE IDENTICO, ma costa 1/3...Prenderei senza ombra di dubbi quello helvetia...

a parte che quello originale è rifinito in maniera migliore ed ha più spazio per il collante, in più è l'opposto, in abs è più facile da lavorare dato che basta grattarlo e verniciarlo perchè compreso di primer, mentre quello in polieuretano rischia di fare bollicine ed ha bisogno di più trattamenti...
cmq anche io sono del parere che se il carrozziere è in gamba conviene mettere quello tarocco che costa parecchio di meno anche io sono un pazzo ed ho montato l'originale alfa..

Bah...Guarda...Sul fatto che l'abs si lavora meglio mi sembra di boiata..Tutti i carrozzieri che conosco mi hanno detto che per lavorare si lavora meglio la vtr o il pe mentre l'abs lo consigliano per la sua resistenza e relativa elasticità in confronto a questi ultimi due elencati..
Imho...Replica senza ombra di dubbio...
 
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