Salve a tutti,
ho finalmente esaudito il mio desiderio di avere il Q2 montato sulla mia GT jtd del 2004. :A)
Ho trovato allo scasso una Q2 usata poco e ho preso il motore da 170 cv, il cambio con differenziale, le barre stabilizzatrici anteriore e posteriore, i 4 ammortizzatori completi (che sostituirò con molle e ammo bilstein B6, mentre all'anteriore con bilstein B6 e molle originali), la scatola sterzo, tutto il ponte posteriore, centralina e pompa ABS/VDC, il gruppo chiave centralina e body computer etc.
Mi chiedevo se il motore, la centralina e il body computer fossero "plug & play" o se possa sorgere qualche problema di compatibilità.
Inoltre, per poter far funzionare il pulsante sport sul tunnel centrale per una maggiore reattività dell'acceleratore, come posso fare?
Sostituisce l'ASR off o i fili arrivano in tutt'altro nodo?
Ho bisogno di altro per farla funzionare a 170 cv?
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere.
ho finalmente esaudito il mio desiderio di avere il Q2 montato sulla mia GT jtd del 2004. :A)
Ho trovato allo scasso una Q2 usata poco e ho preso il motore da 170 cv, il cambio con differenziale, le barre stabilizzatrici anteriore e posteriore, i 4 ammortizzatori completi (che sostituirò con molle e ammo bilstein B6, mentre all'anteriore con bilstein B6 e molle originali), la scatola sterzo, tutto il ponte posteriore, centralina e pompa ABS/VDC, il gruppo chiave centralina e body computer etc.
Mi chiedevo se il motore, la centralina e il body computer fossero "plug & play" o se possa sorgere qualche problema di compatibilità.
Inoltre, per poter far funzionare il pulsante sport sul tunnel centrale per una maggiore reattività dell'acceleratore, come posso fare?
Sostituisce l'ASR off o i fili arrivano in tutt'altro nodo?
Ho bisogno di altro per farla funzionare a 170 cv?
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere.