Trasformazione completata!

scopryo":5f3zrev6 ha detto:
Il colore di spoiler e delle mini non è identico al resto della carrozzeria, ma poco importa perchè non sta male(è molto simile) e il carrozziere mi ha detto che comunque fra plastica a lamiera ci sarà sempre un minimo di differenza. :D
concordo con quello che dice il carrozziere,però se uno è in gamba, riesce ad annullare quasi del tutto la differenza tra plastica e lamiera..se notate, anche la tonalità tra lamiera e paraurti, di alcune macchine nuove di fabbrica è leggermente diversa..
 
infatti è una questione di saper verniciare . ho i due para in vtr , le mini in abs , alettone in poliuretano e di differenze di tonalità non ce ne sono . cosa che ho riscontrato sulla 145 che avevo prima quando ho fatto fare il lavoro da un carrozziere ''normale'' .
 
ratatuia":19x36qf6 ha detto:
taurus67":19x36qf6 ha detto:
e io 45 , e ho messo il kit estetico completo con mega alettone ( lester ) . devo essere considerato un ragazzino immaturo perchè ho la macchina taroccata !? dai , andiamo........ . anche a mè quelle mini non piacciono . se non vuoi cambiare i due para , stanno bene le mini della novitec che non abbassano troppo la linea sottoporta . anche i cerchi non sono un gran che , poi , de gustibus ........ .

ragazzino immaturo? chi lo dice?

sono gusti; però se potevo pensare di andare in giro con un certo tipo di auto a 20 anni ti posso dire che OGGI non lo farei, mi sentirei a disagio nello scendere da un'auto con un kit estetico vistoso.

i gusti cambiano con l'età... una volta non mi piaceva il formaggio :appa)

Secondo me l'importante è mantenere sempre un minimo di buon gusto e non essere eccessivamente tamarri, poi l'auto sportiva (modificata o no) può piacere a qualunque età e alla fine che c'è di male? Ognuno fa ciò che vuole,no? Al di là delle critiche posso dire che quando passo la gurdano tutti, non è una macchina che passa inosservata, si fa notare, e non è di certo di cattivo gusto. SPESSO chi critica è solo invidioso perchè non ce l'ha....
 
non dare troppo peso a critiche negative..l'auto deve piacere a te :nod)
 
autoren":37l75rtb ha detto:
non dare troppo peso a critiche negative..l'auto deve piacere a te :nod)

Sono d'accordo con ren...l'auto deve piacere a chi la guida...i gusti sono personali e può piacere o meno ad altri..ma se a te piace va tranquillo per la tua strada ;)
 
Top