Trasformazione completata!

scopryo

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2010
78
0
6
Ciao a tutti. Finalmente, dopo averci perso la testa per tantissimo tempo, ho terminato la trasformazione della mia piccola che è COMPLETAMANTE cambiata...ancora più soddisfazione mi ha dato il fatto di aver fatto tutto (quasi) da me, dal reperire al montare i pezzi. Adesso non vedo l'ora di mostrarvela attraverso le sue "fasi". Spero vi piaccia......
 

Allegati

  • Foto0021.jpg
    216.3 KB · Visualizzazioni: 3,295
  • Foto0033.jpg
    141.7 KB · Visualizzazioni: 3,295
  • Foto0012 (2).jpg
    191.4 KB · Visualizzazioni: 3,290
  • Foto0014.jpg
    184 KB · Visualizzazioni: 3,288
  • Foto0012.jpg
    208.9 KB · Visualizzazioni: 3,290
  • Foto0024.jpg
    184.5 KB · Visualizzazioni: 3,282
  • Foto0233.jpg
    207.2 KB · Visualizzazioni: 3,288
  • Foto0004.jpg
    224.6 KB · Visualizzazioni: 3,282
eh si, io mi sentirei un po' a disagio a girare con la macchina così però sarà per via del fatto che ho 37 anni e non 20
 
ratatuia":2k0ukam2 ha detto:
eh si, io mi sentirei un po' a disagio a girare con la macchina così però sarà per via del fatto che ho 37 anni e non 20
bè io ne ho 24 quindi non credo sia quello il problema... :asd)
 
ratatuia":1xm14nzt ha detto:
eh si, io mi sentirei un po' a disagio a girare con la macchina così però sarà per via del fatto che ho 37 anni e non 20

io ne ho 42 e non è che la mia 147 sia proprio verginella, anzi chi mi conosce addebita all'avanzare dell'età questo comportamento visto che le macchine precedenti erano super originale nonché tenute in maniera da schifo :asd)

però lo spoiler preferisco (mi piace solo) il GTA
i cerchi con i bulloncini non li vedo sotto la 147 tranne se non siano super truzzi enormi in stile tedesco ....... cerchio 19" pneumatici ristretti
le mini sulle 3 porte stanno bene le GTA, su tutto il resto preferisco linee semplice come la Garbini o le altre che non ricordo (quelle che montava Briccardo)
e poi mega alettone, mega mini e assetto SUV :nono) :nono)
 
e io 45 , e ho messo il kit estetico completo con mega alettone ( lester ) . devo essere considerato un ragazzino immaturo perchè ho la macchina taroccata !? dai , andiamo........ . anche a mè quelle mini non piacciono . se non vuoi cambiare i due para , stanno bene le mini della novitec che non abbassano troppo la linea sottoporta . anche i cerchi non sono un gran che , poi , de gustibus ........ .
 
Il colore di spoiler e delle mini non è identico al resto della carrozzeria, ma poco importa perchè non sta male(è molto simile) e il carrozziere mi ha detto che comunque fra plastica a lamiera ci sarà sempre un minimo di differenza. Per le mini devo dire che quando sono arrivate non ero neanche io convintissimo, a dire la verità mi sembrava potesse diventare troppo tamarra, ma una volta montate mi hanno fatto cambiare idea: l'auto ha assunto un tono sportivo che mi piace tanto, e non mi sembra eccessivo lo stacco coi paraurti tanto da doverli sostituire. Stessa cosa per i cerchi: quando li vidi nelle foto non ero troppo entusiasta, ma appena installati ho visto che ci stavano da Dio!Lo spoiler mi è piaciuto subito perchè si fa notare ma senza eccedere, al contrario di quello gta che è quasi invisibile e quindi non aveva senso(per me).Qualcuno ha scritto che la preferiva originale, ma io ho sempre amato le auto sportive "fatte di tuning" e questa era l'occasione giusta: cosa c'era di meglio di una 147 da modificare? :D
 
scopryo":32396j8v ha detto:
Il colore di spoiler e delle mini non è identico al resto della carrozzeria, ma poco importa perchè non sta male(è molto simile) e il carrozziere mi ha detto che comunque fra plastica a lamiera ci sarà sempre un minimo di differenza. Per le mini devo dire che quando sono arrivate non ero neanche io convintissimo, a dire la verità mi sembrava potesse diventare troppo tamarra, ma una volta montate mi hanno fatto cambiare idea: l'auto ha assunto un tono sportivo che mi piace tanto, e non mi sembra eccessivo lo stacco coi paraurti tanto da doverli sostituire. Stessa cosa per i cerchi: quando li vidi nelle foto non ero troppo entusiasta, ma appena installati ho visto che ci stavano da Dio!Lo spoiler mi è piaciuto subito perchè si fa notare ma senza eccedere, al contrario di quello gta che è quasi invisibile e quindi non aveva senso(per me).Qualcuno ha scritto che la preferiva originale, ma io ho sempre amato le auto sportive "fatte di tuning" e questa era l'occasione giusta: cosa c'era di meglio di una 147 da modificare? :D

La differenza del colore non sta nel fatto che uno e plastica e l'altro lamiera...perché se vengono verniciati bene, con colore esatto non cambia il materiale...il colore e identico...la differenza sta nel fatto che uno e nuovo l'altro e vecchio...ma comunque un bravo carrozziere sa Ovviare a questa cosa o sfumando il colore, o modificando la tonalità di quello da applicare per farlo diventare come la carrozzeria :)
 
FrenkyFitta":122m51ng ha detto:
scopryo":122m51ng ha detto:
Il colore di spoiler e delle mini non è identico al resto della carrozzeria, ma poco importa perchè non sta male(è molto simile) e il carrozziere mi ha detto che comunque fra plastica a lamiera ci sarà sempre un minimo di differenza. Per le mini devo dire che quando sono arrivate non ero neanche io convintissimo, a dire la verità mi sembrava potesse diventare troppo tamarra, ma una volta montate mi hanno fatto cambiare idea: l'auto ha assunto un tono sportivo che mi piace tanto, e non mi sembra eccessivo lo stacco coi paraurti tanto da doverli sostituire. Stessa cosa per i cerchi: quando li vidi nelle foto non ero troppo entusiasta, ma appena installati ho visto che ci stavano da Dio!Lo spoiler mi è piaciuto subito perchè si fa notare ma senza eccedere, al contrario di quello gta che è quasi invisibile e quindi non aveva senso(per me).Qualcuno ha scritto che la preferiva originale, ma io ho sempre amato le auto sportive "fatte di tuning" e questa era l'occasione giusta: cosa c'era di meglio di una 147 da modificare? :D

La differenza del colore non sta nel fatto che uno e plastica e l'altro lamiera...perché se vengono verniciati bene, con colore esatto non cambia il materiale...il colore e identico...la differenza sta nel fatto che uno e nuovo l'altro e vecchio...ma comunque un bravo carrozziere sa Ovviare a questa cosa o sfumando il colore, o modificando la tonalità di quello da applicare per farlo diventare come la carrozzeria :)

Più o meno immagino anche io di sì...il fatto sta che ho avuto la fortuna di trovarli di un colore molto simile e non ho,quindi, ritenuto necessario verniciarle(per ora almeno); infatti se guardi l'ultima foto per esempio la differenza non si nota proprio.
 
scopryo":14hd26j5 ha detto:
FrenkyFitta":14hd26j5 ha detto:
scopryo":14hd26j5 ha detto:
Il colore di spoiler e delle mini non è identico al resto della carrozzeria, ma poco importa perchè non sta male(è molto simile) e il carrozziere mi ha detto che comunque fra plastica a lamiera ci sarà sempre un minimo di differenza. Per le mini devo dire che quando sono arrivate non ero neanche io convintissimo, a dire la verità mi sembrava potesse diventare troppo tamarra, ma una volta montate mi hanno fatto cambiare idea: l'auto ha assunto un tono sportivo che mi piace tanto, e non mi sembra eccessivo lo stacco coi paraurti tanto da doverli sostituire. Stessa cosa per i cerchi: quando li vidi nelle foto non ero troppo entusiasta, ma appena installati ho visto che ci stavano da Dio!Lo spoiler mi è piaciuto subito perchè si fa notare ma senza eccedere, al contrario di quello gta che è quasi invisibile e quindi non aveva senso(per me).Qualcuno ha scritto che la preferiva originale, ma io ho sempre amato le auto sportive "fatte di tuning" e questa era l'occasione giusta: cosa c'era di meglio di una 147 da modificare? :D

La differenza del colore non sta nel fatto che uno e plastica e l'altro lamiera...perché se vengono verniciati bene, con colore esatto non cambia il materiale...il colore e identico...la differenza sta nel fatto che uno e nuovo l'altro e vecchio...ma comunque un bravo carrozziere sa Ovviare a questa cosa o sfumando il colore, o modificando la tonalità di quello da applicare per farlo diventare come la carrozzeria :)

Più o meno immagino anche io di sì...il fatto sta che ho avuto la fortuna di trovarli di un colore molto simile e non ho,quindi, ritenuto necessario verniciarle(per ora almeno); infatti se guardi l'ultima foto per esempio la differenza non si nota proprio.

Ah ma unici non li hai fatti verniciare, erano già verniciati...ora si spiega tutto :)
 
taurus67":2mpdqfwm ha detto:
e io 45 , e ho messo il kit estetico completo con mega alettone ( lester ) . devo essere considerato un ragazzino immaturo perchè ho la macchina taroccata !? dai , andiamo........ . anche a mè quelle mini non piacciono . se non vuoi cambiare i due para , stanno bene le mini della novitec che non abbassano troppo la linea sottoporta . anche i cerchi non sono un gran che , poi , de gustibus ........ .

ragazzino immaturo? chi lo dice?

sono gusti; però se potevo pensare di andare in giro con un certo tipo di auto a 20 anni ti posso dire che OGGI non lo farei, mi sentirei a disagio nello scendere da un'auto con un kit estetico vistoso.

i gusti cambiano con l'età... una volta non mi piaceva il formaggio :appa)
 
anche io la preferivo da originale..

sarebbe stato bene un bello spoiler gta, cerchi cup, niente minigonne e un bell'assettino..

poi oh, è sempre questione di gusti..
 
ratatuia":ax18crqq ha detto:
taurus67":ax18crqq ha detto:
e io 45 , e ho messo il kit estetico completo con mega alettone ( lester ) . devo essere considerato un ragazzino immaturo perchè ho la macchina taroccata !? dai , andiamo........ . anche a mè quelle mini non piacciono . se non vuoi cambiare i due para , stanno bene le mini della novitec che non abbassano troppo la linea sottoporta . anche i cerchi non sono un gran che , poi , de gustibus ........ .

ragazzino immaturo? chi lo dice?

infatti, nessuno ha mai parlato di immaturità :OK)
 
Top