Impavido":b9fdecn6 ha detto:Tu hai quelli più carini! ma i 19 sono un' altra cosa!
libero81":31x20o3g ha detto:domanda:
se compro (ho trovato un annuncio su internet.. forse scaduto ma cmq c è) 1)l'imperiale bucato) 2)motorino 3) tendina 4) plafoniera con i comandi
riesco a montarla sulla mia non skywindows?
quando la avete smontata c erano i connettori per il motorino?
comprando solo imperiale e tendina.. la tendina è abbastanza rigida da poterla spostare avanti e indietro manualmente?
la tendina originale ha un avvolgitore o è su una guida motorizzata?
le guide sono comprese nell'imperiale?
quanto avete speso? se vado da un carrozziere mi fa un bel lavoro??
gz! ho aperto discussioni in diversi forum.. anche in questo.. voi siete quelli che hanno tradotto in realtà la mia fantasia!!!! :jaw) :jaw) :jaw) :A) :A) :A) :X) :X)
libero81":29v42r38 ha detto:grazie!
un altra cosa.. la tendina è avvolgibile che hai messo.. posso immaginare che quindi è "piatta" rispetto invece all'imperiale che era concavo.. fa brutto oppure no?
non so se sono riuscito a spiegarmi bene.. spero di si...
la tendina originale di che materiale è? è avvolgibile?
mi piacerebbe comprare i pezzi originali.. ma non so stimare quanto mi possa costare e ho paura parecchio.. tu hai i prezzi dei singoli pezzi?
grazie ancora..
Se dai un'occhiata alla mia clikkando sotto vedrai che ci metti 1 secondo a convincerti....Ironsv":11vlk3kn ha detto:io ho i 17 e me li faccio andare giù per buoni ehehehhe
però dite che è meglio andare dritti ai 19 senza considerare quelli da 18?? ke dite?
Avevo quelli che hai postato nella foto,che utilizzo per le invernali,poi sono passato ai 19 cosi ho il doppio treno estivo invernaleImpavido":2fwo743s ha detto:Si si, io voglio decisamente i 19! Sulla Brera stanno da urlo! fdelia, se non sbaglio tu adesso hai i 19 a dieci raggi della 159TI, prima che modello di 17 avevi? Io attualmente monto questi orripilanti 17 che vedi in foto.
fdelia2001":1fmsf8d3 ha detto:Avevo quelli che hai postato nella foto,che utilizzo per le invernali,poi sono passato ai 19 cosi ho il doppio treno estivo invernaleImpavido":1fmsf8d3 ha detto:Si si, io voglio decisamente i 19! Sulla Brera stanno da urlo! fdelia, se non sbaglio tu adesso hai i 19 a dieci raggi della 159TI, prima che modello di 17 avevi? Io attualmente monto questi orripilanti 17 che vedi in foto.
fdelia2001":kzm77ls6 ha detto:Sui consumi ti incidono si e no 40-50 km sulla percorrenza,l'auto pero'con una spalla bassa cosi si assetta a terra molto bene,e non diventa comunque scomoda,cercati comunque i TI come i miei su ebay e su subito si trovano,mercanteggi un po e te li prendi,io li ho pagati 700 euro(grigi di serie)+260 per farli sabbiare in nero lucido tipo cantante rapper americano
Si,sul pieno,in termini di prestazioni e'poco percettiblie la differenza,a pro di un'estetica senza egualiImpavido":gkpf747o ha detto:fdelia2001":gkpf747o ha detto:Sui consumi ti incidono si e no 40-50 km sulla percorrenza,l'auto pero'con una spalla bassa cosi si assetta a terra molto bene,e non diventa comunque scomoda,cercati comunque i TI come i miei su ebay e su subito si trovano,mercanteggi un po e te li prendi,io li ho pagati 700 euro(grigi di serie)+260 per farli sabbiare in nero lucido tipo cantante rapper americano
40-50 km sul pieno? E in termini di ripresa e accelerazione? L' auto si è piantata molto?
Impavido":1j1mzkc1 ha detto:Ottimo, quindi il cerchi che avevi prima pesava 10,3Kg mentre quello che hai adesso ne pesa 14. Quello che volevo sapere è se, passando da un cerchi all' altro, hai rilevato differenze tangibili in termini di prestazioni e consumi. I cerchi che hai sotto tu mi piacciono molto ma mi spaventa un pochino il loro peso, l' alternativa sarebbero i 19 della Brera TI ma costano un botto.
LoreBBB":2hpa5xmg ha detto:Impavido":2hpa5xmg ha detto:Ottimo, quindi il cerchi che avevi prima pesava 10,3Kg mentre quello che hai adesso ne pesa 14. Quello che volevo sapere è se, passando da un cerchi all' altro, hai rilevato differenze tangibili in termini di prestazioni e consumi. I cerchi che hai sotto tu mi piacciono molto ma mi spaventa un pochino il loro peso, l' alternativa sarebbero i 19 della Brera TI ma costano un botto.
i pesi della FAQ sono indicativi... il cerchio da 17 in questione non l'ho mai avuto in mano per pesarlo, però il mio cerchio da 17" a raggi del my08 pesa 11,7 kg (purtroppo lontano dai 10 che stima ePer... infatti sono indicativi per motivi di imballaggio) mentre il cerchio da 19" a raggi è un po' meno dei 14kg, un utente qua l'ha pesato a 12,2 kg ma è parecchio ottimista come dato... c'è da dire anche che essendo di diametro elevato, con canale più grande del cerchio da 17", la geometria delle masse non aiuta e la differenza, seppur il peso sia simile col modello da 17" però distribuito assai più lontano dall'asse, si sente eccome :spin)
LoreBBB":2fyxm8iq ha detto:se cerchi le prestazioni, alleggerendo le masse non sospese, io andrei senza pensarci un attimo sugli OZ ultraleggera 8Jx18"...
8kg di cerchio con geometria a raggi, meglio di così...
non mi sembrano proprio da motorino...Impavido":mdvzq08d ha detto:Allora il discorso è questo: il 18 è un cerchio di notevoli dimensioni, ma la schifosa gommatura scelta dall' Alfa fa sembrare "ruotine di motorino" qualunque cerchio, la spalla è troppo alta. Un' opzione possibile sarebbe OZ Ultraleggera neri, misura 8,5x19 con pinze freno gialle. Na bella tamarrata ma fica (la mia Brerina è nera). Per l'assetto non vorrei lasciare l' originale ma optare per ammo KONI e molle Eibach. Per quanto riguarda l' ET dovrei sacrificare la tecnica all' estetica e sparare i cerchi più fuori possibile con dei distanziali. Secondo me viene bene, ma come tutte le mie macchine finisce leggermente sul "cafon style)!