Trasformatore Pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tomalak livius

Nuovo Alfista
6 Settembre 2010
304
0
16
torino
Auto
Alfa Romeo 147 / Punto EVO
Ciao a tutti
Una domanda per i più esperti.

O due alimentatori del vecchio acer sono da 19V non mi ricordo gli ampere mi sembra 3,5

Siccome o l'alimentatore del acer che uso che a il filo spelato e avvolte fa la Fiammetta,volevo usare quelli vecchi che ho.
L'unica differenza e che questo e un 19V e 4.7 ampere

Secondo voi posso utilizzarli? cosi da evitarmi di portare avanti e indietro l'alimentatore (da Bar a casa) e non rischiare di cimire il pc per un alimentatore che da problemi?
 
direi di no , a parte che non ho idea se abbiano lo stesso connettore, gli ampere assorbiti dal nuovo pc sono maggiori di quelli che gli alimentatori vecchi possono fornire.

(per favore..io non so se sei italiano o no ma " o due alimentatori " non si può proprio leggere. E avvolte, a volte)
 
Risolto,
il negozio di riparazione di pc mi stava per vendere, dopo averlo provato, un trasformatore usato del ASUS con le caratteristiche come quello del ACER che avevo a casa.

Per cui o scelto di usare i miei anche con amper diversi.

E forse e stato meglio cosi, perche quello del ASUS non caricava la batteria, mentre il mio del vecchio acer la carica, e o risparmiato 15€
 
davemad":325wf7bl ha detto:
(per favore..io non so se sei italiano o no ma " o due alimentatori " non si può proprio leggere. E avvolte, a volte)
è italianissimo purtroppo... :wall) :wall)
rispetto tutti, ma veramente dà fastidio leggere testi scritti così... che a loro volta è una mancanza di rispetto verso chi legge...
 
qui come su altri forum ho deciso di non rispondere più a domande poste fregandosene di come si scrive, tanto chi legge capisce e se non capisce fatti suoi.
Si tratta di rispetto , chiedi una cosa , fai in modo che chi legge capisca cosa chiedi.Se non sai come si scrive una parola esiste google che ti aiuta.
 
E dirgliele in privato certe cose senza necessariamente mettere le persone alla berlina pubblicamente?
Potrete anche non avere problemi di ortografia ma quanto a delicatezza, rispetto e "semplice" saper stare al mondo di strada da fare ne avete molta. :handclap) :handclap)
 
MAD147":1yccpeqj ha detto:
E dirgliele in privato certe cose senza necessariamente mettere le persone alla berlina pubblicamente?
Potrete anche non avere problemi di ortografia ma quanto a delicatezza, rispetto e "semplice" saper stare al mondo di strada da fare ne avete molta. :handclap) :handclap)
Beh poco tempo fa lo hai fatto pure tu con "il Panda" o "il macchino"... sei stato solo meno diretto e più furbo a non dirlo apertamente! Non trovi?

Inviato dal mio SM-G900F
 
C'è modo e modo, come tu stesso hai sottolineato.
Un conto è far notare una cosa sotto traccia, come confermo di aver fatto. Un conto è sbertucciare la gente come in questo caso.
 
Beh però a me pare che col tuo modo, dai del "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" silentemente davanti a tutti. Non ti sembra? Anche perché poi il diretto interessato, il 90% delle volte, non si accorge nemmeno che lo stai perculando! [emoji28]

Inviato dal mio SM-G900F
 
perculando ?? ho chiesto di stare attento a scrivere, per educazione verso chi legge.A quanto sembra non c'è interesse a farlo .Stop, fine delle polemiche, semplicemente non perderò del tempo a leggere ( e soprattutto a rispondere )a nessun post dell'autore.
 
Andy96":dmncle0i ha detto:
Beh però a me pare che col tuo modo, dai del "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" silentemente davanti a tutti. Non ti sembra? Anche perché poi il diretto interessato, il 90% delle volte, non si accorge nemmeno che lo stai perculando! [emoji28]

Inviato dal mio SM-G900F
Pensala pure come vuoi, ho detto quel che sentivo. Sarai contento per esserti tolto un sassolino dalla scarpa, io la chiudo qua perché non vedo l'utilità di proseguire.
 
davemad":1mpq7mvb ha detto:
perculando ?? ho chiesto di stare attento a scrivere, per educazione verso chi legge.A quanto sembra non c'è interesse a farlo .Stop, fine delle polemiche, semplicemente non perderò del tempo a leggere ( e soprattutto a rispondere )a nessun post dell'autore.
Non era rivolto a te, ho anche quotato mad...sono stato preciso[emoji28]

Nessun sassolino da parte mia, però appunto ho notato questo!
Poi io di alimentatori per pc, so meno di zero...esco![emoji1]

Inviato dal mio SM-G900F
 
Andy96":21y53trd ha detto:
davemad":21y53trd ha detto:
perculando ?? ho chiesto di stare attento a scrivere, per educazione verso chi legge.A quanto sembra non c'è interesse a farlo .Stop, fine delle polemiche, semplicemente non perderò del tempo a leggere ( e soprattutto a rispondere )a nessun post dell'autore.
Non era rivolto a te, ho anche quotato mad...sono stato preciso[emoji28]

Nessun sassolino da parte mia, però appunto ho notato questo!
Poi io di alimentatori per pc, so meno di zero...esco![emoji1]

Inviato dal mio SM-G900F

Visto che si parla di educazione....

1° Che non legga mai più in pubblico post dei vari professoroni che esortano altri utenti (di cui non sanno nulla, se hanno problemi o se hanno avuto la possibilità di studiare o meno) di come devono o non devono scrivere!
2° Se il topic parla di alimentatori, parliamo di alimentatori, mi sembra che l'utente il 26 Settembre abbia scritto di aver risolto il problema, siamo al 9 Ottobre e di alimentatori non si parla, sembra più che ci sia la volontà di alimentare flame.

Il topic, dopo il 26 Settembre, non ha nulla da dare alla nostra community ... si chiude.

:OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top