trasformare nav in nav+, è pensabile?

redtides

Nuovo Alfista
24 Maggio 2011
183
0
16
salve,
è pensabile trasformare un connect nav in nav + semplicemente sostituendo la parte frontale?
a prima vista i connettori e i collegamenti sembrano tutti compatibili e anche meccanicamente le 2 parti sembrano intercambiabili, all'interno sommariamente sembrano molto simili...
grazie
 
Non sono le parti frontali che cambiano ma è l'hardware sulla scheda madre che è diverso, infatti il nav+ ha un processore più veloce e una maggior quantità di memoria interna, ciò gli permette di supportare i comandi vocali estesi di cui il connect nav è sprovvisto (se cambiasse solo il frontalino non si spiegherebbero le differenze di prestazioni), comunque credo che alcune parti siano intercambiabili tra i 2, non credo che siano stati cambiati ad esempio il modulo GSM e quello GPS, anche lo schermo credo sia identico.
 
moduli gps e gsm direi che sembrano identici, lo schermo però è diverso, uno è monocromatico (nav) e l'altro a colori, e di dimensioni completamente differenti.
 
Ciao come ti hanno già risposto i deu connect (nav e nav+) differiscono nella motherboard quindi è impensabile credere di poter trasformare un connect nav in nav+ sostituendo solo lo schermo.......
 
Pensavo ti riferissi alla prima versione del connect a colori ma senza comandi estesi, comunque riconfermo, differiscono le schede madri quindi la trasformazione è impossibile.
 
Facilissimo..... connect nav la schermata del navigatore è a pittogrammi e le scritte sono in rosso/ambra; connect nav+ l' lcd è a colori e il navigatore è a mappe!! :OK) :OK)
 
ovcrosse":1u7y3bj7 ha detto:
Facilissimo..... connect nav la schermata del navigatore è a pittogrammi e le scritte sono in rosso/ambra; connect nav+ l' lcd è a colori e il navigatore è a mappe!! :OK) :OK)
grazie grazie allora il mio è un nav+ e sono anche riuscito ad aggiornare le mappe :D
:drive) :drive)
 
Top