trasformare l'anteriore di una 156 1° serie nella 2° fatta da Giugiaro

scusa, ma... tentare l'azzardo di farla assomigliare alla 159?
ormai l'evoluzione della specie ha archiviato quasi anche la 156 restyling... :mecry)

Igor JTD 16v":z7zsspq2 ha detto:
scusa, ma... tentare l'azzardo di farla assomigliare alla 159?
ormai l'evoluzione della specie ha archiviato quasi anche la 156 restyling... :mecry)

No mi sembra troppo farla assomigliare alla 159 :OK) un po' hai ragione la 156 si è ora mai evoluta...però riuscire a fare una bella 156 2.5 V6 by Giugiaro mi intrippa una cifra :elio) :elio) :elio)

awe":a3qe65pr ha detto:
secondo voi è fattibile cambianto fari/cofano/fianchetti e paraurti ?

Ho un'idea molto malsana !!

Possibile che delle 156 nuova serie non se ne trovano rosse !!!
si fattibile in un forum un utente dopo un incidente aveva il culo della prerest e il mudo della nuova :love)

ecco una foto ma nn di quello ke ha modificato, SBAVA PURE AWE... :asd)

bild20078jpg12gz.jpg

bild20077jpg19kt.jpg

raghi allora la conlusione??? sta cosa se po fa??? sarei molto interessata a fare un restyling sulla mia 156 2.5 V6...mmm :p :p :p
ho letto su un sito che la spesa si aggirerebbe su 6000 euro...

6000 euro è fuori davvero. hai da verniciare poi un cofano e un paraurti sfumando i passaruota direi sui 600 70 euro di lavoro e al max sconati un 1500e di pezzi

AWE su autoscout c'è una 156 del 98/99 2,5 V6 a 3000 euro, prendi quella, gli fai il motore nuovo, la rivernici tutta e il gioco è fatto!!!
ma la tua a darla dentro come usato con il lavoro che hai sotto... stai attento.......non sò se te la accettano! :fluffle)