trasformare l'anteriore di una 156 1° serie nella 2° fatta da Giugiaro

awe

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,278
0
36
segreto
secondo voi è fattibile cambianto fari/cofano/fianchetti e paraurti ?

Ho un'idea molto malsana !!

Possibile che delle 156 nuova serie non se ne trovano rosse !!!
 
Sono del parere che tutto sia fattibile, mi sono convertito cosi' credente e ottimista nelle modifiche da quando ho visto il mio carrozziere fare monoposto fedelissime all'originali...che se non sai che siano delle imitazioni le scambieresti per le originali,na cosa assurda,dai cerchi alla verniciatura agli adesivi,tutto identico.
Ha fatto 2 ferrari F2005 e una MClaren....Dire spettacolare e' poco...
 
mah...secondo me è 1 sperpero di soldi :tippen)

devi trovare 1 che abbia pazienza e bei dindi :spin)

magari nos ha il kittone... :tippen)

PS: da me ne gira 1 rosso alfa 2.00 jts ti :lingua) :lingua) nuova serie :sbav)
 
io voglio il vecchio 2.0ts e se lo trovo il 2.5 v6 (così riutilizzo il volumetrico) però vorrei farla con il muso della nuova che trovo veramente splendido !!

ci sto pensando da un po', ovviamente se trovo una 156 2° serie rossa 2.0ts o anche mjet la prendo, ma in lombardia neanche l'ombra di un usato rosso alfa :mecry)
 
ad alkcuni raduni tuning si vede spesso una 156 prima serie modificata in stile DTM a dir poco stupenda. Se non fai caso agli interni, diresti che è la stessa che ha partecipato al campionato!!

Comunque nulla è impossibile, basta avere soldi e tempo....
 
147Dark":helkr4yf ha detto:
si è fattibile...conosco uno ke lo ha fatto..aveva tamponato e l ha ritfatta tutta come la 156 new :nod)

Perfetto inizia la ricerca dei prezzi dei pezzi di ricambio... giako mi serve il tuo aiutone :fluffle) fianchetti, fari, para originale e cofano grazie :OK)

il 2.5V6 forse l'ho gia trovato, il retro non cambia molto vero ?

Grazie a tutti
Andrea
 
awe":2vf8e8k0 ha detto:
147Dark":2vf8e8k0 ha detto:
si è fattibile...conosco uno ke lo ha fatto..aveva tamponato e l ha ritfatta tutta come la 156 new :nod)

Perfetto inizia la ricerca dei prezzi dei pezzi di ricambio... giako mi serve il tuo aiutone :fluffle) fianchetti, fari, para originale e cofano grazie :OK)

il 2.5V6 forse l'ho gia trovato, il retro non cambia molto vero ?

Grazie a tutti
Andrea

Del retro cambiano fari e paraurti :OK)

Giugiaro Style

alfa156_2.jpg


De Silva Style

alfa156.jpg
 
ma volendo il solo paraurti si può montare senza modificare ulteriori pezzi di carrozzeria ?
 
teknomotion":12npdpkk ha detto:
awe--->arresto--> 2^ parte.. :D :sarcastic) cmq quoto la trasformazione :nod) il restyling mi garba molto..

Tekno sono in una fase in cui la 147 mi sta stretta :?: :mecry)
non la lavo da 6/7 mesi ho il para anteriore devastato ... :confusbig) :help) fortunatamente ho ragione e chi mi ha tamponato in retro è un carrozziere, adesso devo solo trovare il tempo di portagliela ad aggiustare, ma continuo a pensare al vecchio busso 2.5 V6 da 190cv da sovralimentare !!! e più ci penso e più sto male.... poi il nuovo muso della 156 è uno sballo !

Cmq se non bisogna cambiare neanche il cofano è ancora di più una figata ! però mi sembra strano il taglio su i fari sembra diverso.

Domani chiedo al carrozziere che mi ha devastato il paraurti se è una cosa fattibile e cosa può costarmi se la cifra è ragionevole iniziano le ricerche di una 156 vecchio modello !

Esistono concessionari che ritirano usato per usato ? mi sembra di si :baby)
 
Per fare esteriormente una 56 prima serie in una Giugiaro devi fare così.
Posteriormente bauliera e solo fari bauliera che esistono da ricambio, e paraurti post che va su dato che gli attacchi sono i soliti.
Anteriormente i parafanghi sono identici, quindi cofano nuovo, fari e paraurti anteriore.
Buona spesa
 
quindi i fianchetti non si cambiano !!
solo cofano paraurti e fari !! ma è fantastica sta cosa :?: :elio)
 
Top