TwiNSparK88":2cfyy72y ha detto:Madddrina!!! :hail)
:asd)
Menelao":d2vl9fvf ha detto:TwiNSparK88":d2vl9fvf ha detto:Madddrina!!! :hail)
:asd)
Di la verità....
E' una gran F :ignore) A
Marco22":2wtfjxt4 ha detto:E grazie al bird :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Marco22":2lwv00ge ha detto:Fino a che scriviamo io,te e menelao ovvio che va in vacca :asd) :asd) :asd)
Menelao":1abj67e6 ha detto:se volete porto Roberta!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
presta":1pq84ip8 ha detto:Menelao":1pq84ip8 ha detto:se volete porto Roberta!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
si si, è ben accetta![]()
Menelao":3jf3zmhv ha detto:ecco... sono riuscito a ripescare l'immagine!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
![]()
teknomotion":rznd15pp ha detto:Avete un'idea dell'orario al quale bisogna trovarci,e dove?![]()
TwiNSparK88":1o86elml ha detto:teknomotion":1o86elml ha detto:Avete un'idea dell'orario al quale bisogna trovarci,e dove?![]()
Se avete un navigatore possiamo fare ovunque si voglia...
Per l'orario penso tardo pomeriggio, vista la quantità di km che dovrete fare...
TwiNSparK88":b6b6j36r ha detto:Se avete un navigatore possiamo fare ovunque si voglia...Per l'orario penso tardo pomeriggio, vista la quantità di km che dovrete fare...
teknomotion":12uz711t ha detto:TwiNSparK88":12uz711t ha detto:Se avete un navigatore possiamo fare ovunque si voglia...Per l'orario penso tardo pomeriggio, vista la quantità di km che dovrete fare...
Sì,il navigatore c'è,ma non è che ci si può trovare in piazza di spagna oppure a Piazza Navona.. :asd) facciamo un pò + decentrato.. :sarcastic)
Cmq viaggiare di notte a me è sempre piaciuto,e poi c'è metà traffico.. :nod)