TwiNSparK88":2cfyy72y ha detto:Madddrina!!! :hail)
:asd)
Menelao":d2vl9fvf ha detto:TwiNSparK88":d2vl9fvf ha detto:Madddrina!!! :hail)
:asd)
Di la verità....
E' una gran F :ignore) A
Marco22":2wtfjxt4 ha detto:E grazie al bird :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Marco22":2lwv00ge ha detto:Fino a che scriviamo io,te e menelao ovvio che va in vacca :asd) :asd) :asd)
Menelao":1abj67e6 ha detto:se volete porto Roberta!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
presta":1pq84ip8 ha detto:Menelao":1pq84ip8 ha detto:se volete porto Roberta!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
si si, è ben accetta
Menelao":3jf3zmhv ha detto:ecco... sono riuscito a ripescare l'immagine!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
teknomotion":rznd15pp ha detto:Avete un'idea dell'orario al quale bisogna trovarci,e dove?
TwiNSparK88":1o86elml ha detto:teknomotion":1o86elml ha detto:Avete un'idea dell'orario al quale bisogna trovarci,e dove?
Se avete un navigatore possiamo fare ovunque si voglia...
Per l'orario penso tardo pomeriggio, vista la quantità di km che dovrete fare...
TwiNSparK88":b6b6j36r ha detto:Se avete un navigatore possiamo fare ovunque si voglia...Per l'orario penso tardo pomeriggio, vista la quantità di km che dovrete fare...
teknomotion":12uz711t ha detto:TwiNSparK88":12uz711t ha detto:Se avete un navigatore possiamo fare ovunque si voglia...Per l'orario penso tardo pomeriggio, vista la quantità di km che dovrete fare...
Sì,il navigatore c'è,ma non è che ci si può trovare in piazza di spagna oppure a Piazza Navona.. :asd) facciamo un pò + decentrato.. :sarcastic)
Cmq viaggiare di notte a me è sempre piaciuto,e poi c'è metà traffico.. :nod)