Ciao a tutti, volevo un consiglio perchè mi appresto al cambio gomme e dunque approfitterei della convegenza. La mia nasona ha 84 mila km e col caldo forte emette un fastidioso gneeee da entrambi i trapezi superiori anteriori. Solo il rumore non è sempre presente, tipo ieri sera mi sono fatto 230km di cui molta autostrada ma zero rumori sulle sconnessioni. Perciò mi chiedevo il gioco vale la candela o conviene aspettare? Ci sono prove che posso fare da solo per capire lo stato?
Infine chiedo un consiglio, provengo da 34 mila km con le ottime pirelli p0 nero dove ho notato una tenuta di strada eccellente ma anche un aumento dei consumi della nasona che stan tornando su buoni livelli ora che la gomma scarseggia. Andando in contro ad altre esigenze e con il mio stile di guida cambiato e meno spavaldo preferirei questa volta gomme più turistiche e se possibile a buon mercato, perciò se avete consigli sono ben accetti
Infine chiedo un consiglio, provengo da 34 mila km con le ottime pirelli p0 nero dove ho notato una tenuta di strada eccellente ma anche un aumento dei consumi della nasona che stan tornando su buoni livelli ora che la gomma scarseggia. Andando in contro ad altre esigenze e con il mio stile di guida cambiato e meno spavaldo preferirei questa volta gomme più turistiche e se possibile a buon mercato, perciò se avete consigli sono ben accetti