TRANFORMERS II nelle sale, in estate 2009

ema_blg

Nuovo Alfista
9 Marzo 2006
479
0
16
finale emilia MO
Finalmente è in uscita il secondo capitolo di questo strepitoso film, che da "cacata pazzesca" pensavamo che fosse... (almeno io ho pensato "non sanno piu ke inventarsi".... e invece... uno dei miei film preferiti :D ) si meritò il miglior film summer 2007.

in questa serie vedrà come antagonista (leader dei decepricons) l'F22 ossia STARSCREAM. Tutti gli avvenimenti riguardanti il film sono ancora segreti. potrete tenervi aggiornati sull'uscita del secondo episodio da questo link.

un saluto a tutti i fans :)

http://www.transformersmovie.com/
 
ah è un bel film il primo ??

anche io pensavo fosse un pacco e nn sono andato a vederlo... se è bello corro ad affittarmelo =)
 
Non vedo l'ora che esca!!!

Rickyno, l'ho visto sia al cinema che a casa con un mediocre home theatre... non c'e' paragone!
E' uno di quei film in cui la dimensione dello schermo conta tantissimo!!

Anche io pensavo che fosse l'ennesima boiata in stile Hulk, Fantastici4 ecc. ecc. ma sono andato a vederlo perche' faceva parte della mia infanzia.

Beh, e' stato una sorpresa!
Avvincente, ironico, coinvolgente, con effetti speciali puliti (ovvero senza facili esagerazioni)... e soprattutto SPETTACOLARE!
Sono stato tutto il tempo con la mascella abbassata di 4 centimetri... :jaw)
 
Non vedo l'ora che esca, il primo è stato bellissimo e sicuramente anche questo lo sarà! E poi Starscream è uno dei miei preferiti, quindi sono contento che sia lui il malvagio!! :asd) :nod)
 
Alfetto Q2":3lc8ufif ha detto:
nn vedo l'ora che esca :X) :X) :X) Il primo è stato fantastico...
Effetti speciali da urlo...
X nn parlare di Megan Fox :elio) :elio) :sbav) :sbav)

sopratutto lei... ma pure la bionda 2 o 3 centro bottarelle gliele avrei date volentieri ;) :D
 
Top