Tragedia x il mondo del wrestling

COPIA-INCOLLA

Vickie Guerrero ha acconsentito a parlare oggi con WWE.com, rendendo noti i risultati della prima autopsia svoltasi sul corpo di Eddie:

"E' stato un attacco di cuore. Viene dal suo passato. - l'abuso di droga e alcool - Hanno trovato segni di ciò con l'autopsia. Lei (il medico) ha riscontrato che le vene sono risultate rovinate ed anguste, segno del "lavoro sporco" fatto da quegli agenti. Eddie ha sempre lavorato come un pazzo, anche in quest'ultimo periodo, e perciò il suo cuore è cresciuto sempre di più, mentre le vene si stringevano, e ciò ha causato l'attacco.

Appena hanno visto la parte esterna del suo cuore, hanno subito capito cos'era successo. Eddie non si è fatto del male in alcun modo. Questo spiega molte cose, ora; Eddie non mi era parso in forma la scorsa settimana. Era a casa nostra e continuava a ripetere che non si sentiva troppo bene, dando la colpa ai continui viaggi. Pensavamo bastasse soltanto un pò di riposo...Il medico mi ha tolto tanti dubbi quindi, col cuore in quelle condizioni era logico fosse così stanco.

Quando non mi ha chiamato la scorsa notte, e la notte prima del decesso, ho cominciato a realizzare il tutto..mi chiamava ogni sera e ora quelle telefonate mi mancano così tanto...Ho pianto tutta la notte, ieri, vedendo lo show.

Amavo la sua risata, la sua risata era davvero il massimo...

Avevamo appena celebrato i suoi quattro anni di sobrietà, giovedì scorso. Pensavamo che la vita fosse finalmente sui binari giusti, pensavamo di aver risolto tutto...aveva lavorato così tanto per darci una vita migliore.

Sono così commossa dalla risposta della gente, è inaspettata e mi tocca nel più profondo.

Abbiamo visto tutti con grande commozione lo show ieri, è stato tutto davvero perfetto.

Tutta la mia vita era il wrestling. Tutto ciò che faceva Eddie era prendersi cura di noi e amare il suo lavoro; non so davvero cosa fare, ora."
 
Direi che un po' tutto ha contribuito: abusi passati di alcool e droghe varie; carichi di lavoro in palestra molto stressanti, molto probabile utilizzo di sostanze dopanti, antidolorifici vari, stress... un cocktail micidiale insomma. Pace all'anima sua.
 
A parer mio è morta una persona come tante ne muoiono al mondo..ogni tanto guardo smackdown disinteressato preferisco il vecchio wrestling coi vari Hulk Hogan ecc ecc,qui ci sono solo fighettine depilate bombate...diciamo che mi sta simpatico John Cena come personaggio ma di certo non lo seguo come un mito..di ex-drogati/alcolizzati ne muoiono a centinaia ogni giorno..uno piu' uno meno ormai... :dead)
 
non vorrei dire...

ma ogni giorno muoiono centinaia di persone meglio di sto fantoccio gonfiato...

scusate ma io odio sti palloni gonfiati.. che alcuni hanno anche il coraggio di chiamarli ATLETI :quote) :quote) ... ma per favore... al massimo sono degli attori o stuntman.. atleti dove???... che non riescono manco a correre per 100metri. sono delle sacchette GONFIE e basta.


vi stupite che questi qui muoiono così giovani?? sappiamo tutti cosa prendono per gonfiarsi così... poi se ci mischiano pure la droga.. è normale che chioppano a 35anni.

p.s.
e poi, non capisco poi come diavolo si fa a guardare quella roba. posso capire i bambini, ma .... lasciamo stare va...
 
muoiono centinaia di persone meglio di sto fantoccio gonfiato...
Grazie per averci dato la tua opinione...

cmq non si da del fantoccio gonfiato ad una persona che è venuta a mancare...è un consiglio.

e poi, non capisco poi come diavolo si fa a guardare quella roba. posso capire i bambini, ma ....
ma cosa?
siam tutti bambini qua?
allora che scrivi a fare tra i bimbi che seguono queste cose?


.... lasciamo stare va...
si, è meglio.
 
Top