Tragedia...Immane Tragggedia(perso tutto) [Perdita dati HD]

InterNik":38lhqr5c ha detto:
Marco22":38lhqr5c ha detto:
Si ragazzi ma un conto è se sospendete tutto..ma se te ne accorgi anke solo qualke ora Windows scrive sullo spazio lasciato libero e i files vengono totalmente eliminati :mecry)
Ragà, vedo poche idee e confuse :asd)

Se postavi nell'area informatica magari me ne accorgevo.

Suggerimento: smonta l'hd, imballalo per bene e spediscimelo ;)

Ho provato col programma ke mi è stato indicato,"image recall"..
Ok si,mi ha trovato quello ke avevo perso ma non solo..
Di fatti ha"riesumato"80 gb :?: :?: :?: :jaw) di memoria..mi ha riempito l'hd :crepap) .
peccato ke siano tutti files e mi mette solo l'estensione e non il nome :( e 80gb da "visitare"in anteprima è un suicidio,ci vorrebbero mesi.
kmq io te lo manderei Internik e ti ringrazio per l'interessamento e la disponibilita,però i dati come dicevo erano in c: ho su il sistema operativo,e resterei senza pc...

il problema è abbastanza comune, e dipende dal filesystem.
Nel caso di NTFS se ti limiti a resettare il computer e spegnerlo immediatamente (senza quindi fare tanti casini) usualmente riesco a riprendere quasi tutto, nomi compresi.

Nel caso di FAT32 (che è mooolto più consigliabile per documenti delicati, il vero limite è la dimensione max del singolo file) perdi solo il primo carattere (dipende in realtà da come è configurata la scrittura degli LFN, ma tipicamente è così).

Mi spiace :ka)

hd recovery o una roba del genere ora non ricordo :asd)

cmq dovresti procurarti un nuovo hd installarci windows e attaccare il vecchio hd come slave e poi far girare il programmino di recupero dati :elio)

io, in ufficio uso Ontrack esasy recovery professional..e risco praticamente sempre a recuperare i dati dei clienti, sia da dischi senza più struttura che quelli formattati...se vuoi visto che 6 di novara e siamo abbastanza vicini possiamo provare...