Tragedia di Halloween

casper72":22hthojv ha detto:
Non per giustificare questo personaggio, ma nel suo passato c'è anche una tragedia dell'accidenti, con la figlia assassinata a coltellate una decina d'anni fa. Lui dice di aver sparato in aria dopo aver visto che i ragazzi erano di fronte alla porta. Però non si era accorto degli altri due che erano in piedi sul muretto...
Senza giudicare nessuno, neppure i ragazzini - il cui comportamento a detta di tanti non era certo esemplare - dico solo che è una tragedia assurda, consumata in quella che sarebbe dovuta essere una notte di festa. Mi spiace solo che in questo Paese circolino troppe armi senza che si indaghi adeguamente sullo stato psicologico di chi le detiene...
Tutto qui, senza polemica con nessuno. Semplice cronaca...
:OK)
concordo

"dolcetto o scherzetto" a 15 anni??????????

hanno gettato petardi quando è uscito di casa???

e se gli veniva il famoso colpo..e moriva di infarto???

ormai nn c'è + il rispetto delle persone anziane....

mi spiace che abbia dovuto insegnarglielo in maniera dura.....ma qualcuno prima o poi l'avrebbe fatto!!!

certe reazioni sono eccessive, perchè la vita di questi ragazzi sarà segnata oramai. Però la colpa non è del tutto sua a mio parere, ma anche dei genitori di questi idioti. Perchè va bene giocare andare a fare dolcetto o scherzetto, ma molto probabilmente se fosse stato solo questo non sarebbe accaduto nulla. Tutto ciò è stato scatenato dal fatto che loro andavano a tirargli petardi in casa, ecc.. Non so voi, ma sinceramente credo che se vai a rompre le palle a qualcuno devi sorbirti le conseguenze. La sua reazione era esagerata, ma se i bambini fossero stati più educati dai loro genitori tutto ciò non sarebbe accaduto.