Trafilamento di collante dal tetto

sostituzione

Purtroppo tra tanti guai occorsi all mia nasona e' uscito fuori anche quello dell'imperiale macchiato di colla e rifinito male negli angoli almeno quello sostituito in garanzia il resto dei problemi e' storia di oggi .Un saluto a tutti
 
è successo anche a me però sincero preferisco una macchiolina che non si vede molto che una intera guarnizione di plastica squagliata come su una serie 1 di un amico... :nod) :nod) :nod) :nod)
 
A me lo hanno sostituito 2 volte, ora dopo neanche due mesi dalla 2 sostituzione da una lato sta ricomparendo anche se in modo lieve.
Mi sembra strano che dopo tanto tempo dall'uscita della nasona non abbiano trovato una soluzione. :mecry2) :KO) :mitra)
 
simo79":e5s7gybc ha detto:
Mi sembra strano che dopo tanto tempo dall'uscita della nasona non abbiano trovato una soluzione. :mecry2) :KO) :mitra)

sai qual è il problema? che la soluzione non l'hanno proprio nemmeno CERCATA, perchè non gliene frega niente. :mad2)
Basterebbe cambiare collante in fase di produzione e il problema è risolto...
 
Anche

Anche la fiat con la punto versione precedente alla grande punto aveva questo problema di colature di colla oppure imperiale tutto puntinato di rosso sempre a causa della colla . Non voglio giustificare l'alfa romeo o la fiat, ma a volte sono i fornitori che non danno prodotti esenti da problemi e ci andiamo di mezzo siamo solo noi utenti finali . Ve lo dico perchè lavoro in un altro settore dove spesso capitano problemi analoghi con le colle che ci forniscono e che la ditta per la quale lavoro applica ai clienti e in caso di problemi ,la ditta sostituisce la colla o la rimette al cliente usandone un'altra e poi si avvale sulla ditta fornitrice per il rimborso ma alla fine sempre l'utente finale ci rimette ! Quindi non è solo l'alfa romeo che ha questo problema da 6 anni ma è mezza italia che ha problemi di collanti da molti anni
 
va bè basta cambiare fornitore (visto che la cosa è continua e non sporadica), spendendo magari un centesimo di euro in più per macchina ma evitando figure da cioccolatai...
 
Beh, allora gli chiederò se rimettono lo stesso tipo di collante (poichè non ci vuole molto a capire che il problema è quello) e altrimenti mi porto via il ricambio e lo faccio fare al mio carrozziere con un sigillante serio.

Lo so che è sbagliato il principio, ma piuttosto che ripassare in officina ogni 6 mesi.. è un pò una rottura farsi 50Km ogni volta.. :mad2)
 
Successo anche a me, un mesetto fa ho trovato una guarnizione del vetro posteriore che penzolava allegramente... Per fortuna non ho nessun trasudamento di colla come successo a molti di voi! :?:
In officina mi hanno ordinato il cielo, settimana prossima me lo cambiano in garanzia....
 
Mi aggiungo alla lista: stesse cose dette dagli altri ma ti aggiungo che a distanza di 1 anno e 2 mesi (il problema me l'ha fatto subito ritirandola a giugno) non si è più verificato, ma a me il carrozziere Alfa di PC mi aveva detto che più che il collante è la quantità che viene sparata (cioè a volte troppa). A noi capitava col mastie che bloccava i parabrezza (ma lì era il parabrezza a creparsi :D ). Se il tuo conce il lavoro lo sà fare non dovresti avere problemi.
 
la mia mjet aveva questa colla che trasudava...
ora nella nuova gta ho notato che c'è un poco poco di colla trasudata MA essendo il cielo nero e non beige non si vede... :asd)
bisogna metterci la mano per notarlo... :asd) :culo)
 
Marco22":16pzzidu ha detto:
Non lo sapevo..quindi non hanno le maniglie interne cromate?o quelle esterne? :asd)

no no!!!!
le maniglie interne ed esterne per aprire le porte sono cromate!!!

sono le maniglie sul cielo per mantenersi che sono nere...!!

:nod)
 
Top