giangirm":1wamnte9 ha detto:
il matto":1wamnte9 ha detto:
secci":1wamnte9 ha detto:
scusa gian....ma non son d'accordo....se un buon disco medio dura x km....loro possono scrivere quello che volgiono....è un vizio della cosa, punto e fine
Purtroppo non è così, un buon disco può durare soli 300 km se maltrattato a freddo. Non solo...se tu ti fai 3 - 4 sessioni di pista nei primi 10.000 km, piuttosto intense, fidati che hai già dischi e pastiglie da cambiare. E che fai? Chiedi la garanzia all'Alfa Romeo?
eh già :ka)
forse non mi son spiegato....se così è, loro possono averne la prova o cmq io sono al corrente che ho fatto un uso non appropriato della cosa, il che leggittima la decadenza della garanzia....se invece io ne faccio un uso normale, entro un limite ragionevole e usuale (media di durata in km di prodotti simili) e sono ancora in garanzia, per quanto mi riguarda le clausole di esclusione di respoansabilità da loro autonomamente predisposte non valgono a nulla
p.s. con la 146 non ho mai avuto problemi di dischi ecc e ci ho fatto 60.000 e con questa neanche 23.000 e già sostiutiti 2 volte....dove sta l'errore?