Tradimento sicuri di NON essere beccati dal partner

mi è capitato alcune volte.. sicuro che lei in gita nn sarebbe mai venuta a scoprire niente... ma non ho fatto e non lo farei mai!

sfiderei tutti voi a stare in una camera di 14 tedeske e tu che sei l unico maskio...

Leonida":2r0438st ha detto:
Meglio godere così così che morire solo e pazzo perchè non hai trovato "la donna ideale" e non ti sei accontentato di quello che passava il governo... :OK)

Per fortuna..
Non la penso come te..

Amare una donna non è come acquistare una macchina..

Non prendo nemmeno in considerazione l'ipotesi... non posso nemmeno pensare ad altre donne ora chè più di un mese che mi sono lasciato... e so di per certo che lei invece agli altri uomini ci pensa eccome. A TUTTI.

Eppure io mantengo la mia identità, in attesa di quella giusta che, si sa, sarà la "donna dei sogni"... non la tradirei mai.

Bruno147":1lfysqk2 ha detto:
Non prendo nemmeno in considerazione l'ipotesi... non posso nemmeno pensare ad altre donne ora chè più di un mese che mi sono lasciato... e so di per certo che lei invece agli altri uomini ci pensa eccome. A TUTTI.

Eppure io mantengo la mia identità, in attesa di quella giusta che, si sa, sarà la "donna dei sogni"... non la tradirei mai.

Quoto tutto..

ero/sono nella tua identica situazione :cry:

Grande Christian Troy...scambia una superfica per una lamborghini serie limitata con l'amico chirurgo... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
E poi la macchina se la tratti bene ti dura,la donna non è detto... :jolly)

Nonostante in quasi 8 anni di relazione con la mia ragazza abbia avuto alcune occasioni ed anche parecchio allettanti e spinte, alcune in un primo momento condivise anche da me ma solo a livello di simpatia/battute colorite, ho sempre categoricamente detto di no facendo anche la figura del finocchio. Perchè ho rifiutato?Perchè mi scopro ogni giorno sempre più innamorato della mia donna e per una questione di rispetto verso di lei. L'unica cosa che mi rimprovero a volte è di essere un pò un farfallone...ma il tradimento non riuscirei mai a farlo nè tantomeno subirlo....

Lacco79":31p4yk26 ha detto:
mancio83":31p4yk26 ha detto:
se non lo fai tu lo farà lei... :rotolo)
meglio pareggiare i conti...al massimo ti trovi in vantaggio... :crepap)
Non credo... ;)

Esatto..
La cosa per me inconcepibile è riuscire a guardarsi ancora allo specchio..Dopo aver perpetrato un tradimento..Ed avere il coraggio di definirsi ancora un Uomo..
Con la "U" maiuscola.. :ka)

Vespa 2":3cn2szxi ha detto:
Lacco79":3cn2szxi ha detto:
mancio83":3cn2szxi ha detto:
se non lo fai tu lo farà lei... :rotolo)
meglio pareggiare i conti...al massimo ti trovi in vantaggio... :crepap)
Non credo... ;)

Esatto..
La cosa per me inconcepibile è riuscire a guardarsi ancora allo specchio..Dopo aver perpetrato un tradimento..Ed avere il coraggio di definirsi ancora un Uomo..
Con la "U" maiuscola.. :ka)
Esatto..piuttosto se sono incerto preferisco lasciare la persona con cui stò perchè vuol dire che qualcosa nel rapporto non va...che sia amore o che sia sesso......

Non è la "U" maiuscola a fare un uomo,sono ben altre qualità:elio) e poi come diceva uno che non era uno stupido :
"La violenza che ci facciamo per rimanere fedeli a coloro che amiamo, non è meglio di un'infedeltà." (François de La Rochefoucauld)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
Poi se qlc vuole dire che davanti a una fica ha detto di no perchè aveva la ragazza e non è stata neanche una decisione sofferta...allora questo è un problema (per lui ovviamente :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) )

Leonida":39vznd1b ha detto:
Non è la "U" maiuscola a fare un uomo,sono ben altre qualità:elio) e poi come diceva uno che non era uno stupido :
"La violenza che ci facciamo per rimanere fedeli a coloro che amiamo, non è meglio di un'infedeltà." (François de La Rochefoucauld)
Poi se qlc vuole dire che davanti a una fica ha detto di no perchè aveva la ragazza e non è stata neanche una decisione sofferta...allora questo è un problema (per lui ovviamente :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) )
Ma è così difficile da capire che se una persona sta bene con la sua ragazza sia mentalmente che fisicamente non gliene può fregare delle altre??La mia ragazza per me è una gran bella figliola, mi da tutto ciò che voglio, mi da la mia libertà, il sesso è perfetto, l'intesa anche (e vorrei vedere dopo quasi 8 anni...) .Logico che di altre belle, bellissime donne ne è pieno il mondo, ma ho deciso di stare con lei, altrimenti restavo single e mi facevo passare tutte quelle delle occasioni capitate... :ka) voi che la pensate così per carità non costruite una famiglia, sarebbe morta ancora prima di nascere......

Lacco79":3l6lumcd ha detto:
Leonida":3l6lumcd ha detto:
Ma è così difficile da capire che se una persona sta bene con la sua ragazza sia mentalmente che fisicamente non gliene può fregare delle altre??La mia ragazza per me è una gran bella figliola, mi da tutto ciò che voglio, mi da la mia libertà, il sesso è perfetto, l'intesa anche (e vorrei vedere dopo quasi 8 anni...) .Logico che di altre belle, bellissime donne ne è pieno il mondo, ma ho deciso di stare con lei, altrimenti restavo single e mi facevo passare tutte quelle delle occasioni capitate... :ka) voi che la pensate così per carità non costruite una famiglia, sarebbe morta ancora prima di nascere......

Esatto, Diego..
Evidentemente si.. :ka)
Ma che mangiate a colazione?
Ormoni?

Provate con il bromuro..E sarete un pò meno "bestie".. :p