alfaluna":2cx68nek ha detto:
Grazie a tutti dell'interessamento e solidarietà.
Bella giornata a parte l'eccessiva fiducia riposta nell'accoppiata gomme semislik/pioggia.
Purtroppo avevo scommesso con il meteo e ho perso.
Pioggia.............. e tanta.
Con queste gomme gonfiate a 2.1 ant. e 2.0 post. come consigliatomi dai tecnici Yokohama sono entrato in pista e dopo aver scaldato le gomme zizagando nel giro di partenza dietro la safety car ho visto che la tenuta non era poi così male.
Infatti in un paio di giri ho superato le 4- 5 macchine davanti a me portandomi davanti a tutto il gruppo.
Ho provato il tornatino di seconda ed era un ovvio sottosterzo l'ingresso della esse fatto sempre in terza era un po' sottocoppia.
Ho provato il giro sucessivo ad affrontare in ingresso la esse in seconda ma arrivato al punto di corda quando ho aperto un po' bruscamente è partita in sovrasterzo, a nulla e valso il controsterzo purtroppo tardivo (non me lo aspettavo) e sono andato perpendicolarmente addosso al muretto
Tutto da solo senza coinvolgere nessuno.
Purtroppo la mia 47 una delle prima, modello dura e pura da eroi non era dotata del VDC (ci voleva 3 mesi per averlo....) mai come in quest occasione sarebbe stato ampiamente ripagato
Poi.... purtroppo una lotta contro il tempo per arrivare a Milano prima che faceva buio visto che i fari erano out.
P.S. a qualcuno servono degli alberi a camme per 47 1.6 di Balduzzi a prezzo di realizzo?
Comunque pronti sicuramente per monza a Febbraio.....
Azzo Lorenz, mi spiace!!! Io quest'anno non ho voluto girare apposta... in primis per via dei 305mm (che devo upgradeare a 330) e in secundis perché immaginavo sarebbe stato uno schifo il tempo a novembre... L'anno scorso giornata simile mi sono girato a circa 180 all'ora e fortunatamente non ero in curva ma sul rettilineo prima della "Campagnano". Per cui ho detto quest'anno passo!
Dai rimettila a posto!!! :OK) La tua car è mitica, sei il primo 147ttista che ho conosciuto in assoluto da quando ho internet!!! Ti ricordi la mail quando mi chiedesti info sulla risposta avuta su elaborare?!?! Ehhhhh... quanti ricordi... :drive)
Fine OT