TrackDay Vallelunga - 1 novembre 2007

-Principe-":2udv60wx ha detto:
TwiNSparK88":2udv60wx ha detto:
Io vorrei sapere più che altro notizie di alfaluna, ho saputo con dispiacere che ha fatto un danno :(

NO!!!
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Azzz nessuna news? Sapete cosa è successo? Gli ho scritto un sms spero sia ok :cry:

io ho visto le foto nel paddock foto e c'era una 147 col frontale tutto rotto :shrug03)

Le condizioni della pista qnd ho girato io erano così:

modificatagv7.jpg
 
Grazie a tutti dell'interessamento e solidarietà.

Bella giornata a parte l'eccessiva fiducia riposta nell'accoppiata gomme semislik/pioggia.
Purtroppo avevo scommesso con il meteo e ho perso.
Pioggia.............. e tanta.
Con queste gomme gonfiate a 2.1 ant. e 2.0 post. come consigliatomi dai tecnici Yokohama sono entrato in pista e dopo aver scaldato le gomme zizagando nel giro di partenza dietro la safety car ho visto che la tenuta non era poi così male.
Infatti in un paio di giri ho superato le 4- 5 macchine davanti a me portandomi davanti a tutto il gruppo.
Ho provato il tornatino di seconda ed era un ovvio sottosterzo l'ingresso della esse fatto sempre in terza era un po' sottocoppia.
Ho provato il giro sucessivo ad affrontare in ingresso la esse in seconda ma arrivato al punto di corda quando ho aperto un po' bruscamente è partita in sovrasterzo, a nulla e valso il controsterzo purtroppo tardivo (non me lo aspettavo) e sono andato perpendicolarmente addosso al muretto
Tutto da solo senza coinvolgere nessuno.
Purtroppo la mia 47 una delle prima, modello dura e pura da eroi non era dotata del VDC (ci voleva 3 mesi per averlo....) mai come in quest occasione sarebbe stato ampiamente ripagato



Poi.... purtroppo una lotta contro il tempo per arrivare a Milano prima che faceva buio visto che i fari erano out.

P.S. a qualcuno servono degli alberi a camme per 47 1.6 di Balduzzi a prezzo di realizzo?
Comunque pronti sicuramente per monza a Febbraio.....
 
Beccati... Eravate posteggiati dietro al furgone bianco o sbaglio?!

Questa foto l'ha fatta un mio amico che ci è andato anche lui....

Beccati? :sarcastic)

aV1Pttvr-831b1c1717b9ed47f496ea8589ce7e86.jpg
 
t3o7":20yy9k9b ha detto:
Beccati... Eravate posteggiati dietro al furgone bianco o sbaglio?!

Questa foto l'ha fatta un mio amico che ci è andato anche lui....

Beccati? :sarcastic)

aV1Pttvr-831b1c1717b9ed47f496ea8589ce7e86.jpg

Si, siamo noi, dopo il turno in pista...
Hai altre foto della giornata?... io sono riuscito a fare solo un filmato.
 
alfaluna":hxuiry0k ha detto:
Grazie a tutti dell'interessamento e solidarietà.

Bella giornata a parte l'eccessiva fiducia riposta nell'accoppiata gomme semislik/pioggia.
Purtroppo avevo scommesso con il meteo e ho perso.
Pioggia.............. e tanta.
Con queste gomme gonfiate a 2.1 ant. e 2.0 post. come consigliatomi dai tecnici Yokohama sono entrato in pista e dopo aver scaldato le gomme zizagando nel giro di partenza dietro la safety car ho visto che la tenuta non era poi così male.
Infatti in un paio di giri ho superato le 4- 5 macchine davanti a me portandomi davanti a tutto il gruppo.
Ho provato il tornatino di seconda ed era un ovvio sottosterzo l'ingresso della esse fatto sempre in terza era un po' sottocoppia.
Ho provato il giro sucessivo ad affrontare in ingresso la esse in seconda ma arrivato al punto di corda quando ho aperto un po' bruscamente è partita in sovrasterzo, a nulla e valso il controsterzo purtroppo tardivo (non me lo aspettavo) e sono andato perpendicolarmente addosso al muretto
Tutto da solo senza coinvolgere nessuno.
Purtroppo la mia 47 una delle prima, modello dura e pura da eroi non era dotata del VDC (ci voleva 3 mesi per averlo....) mai come in quest occasione sarebbe stato ampiamente ripagato



Poi.... purtroppo una lotta contro il tempo per arrivare a Milano prima che faceva buio visto che i fari erano out.

P.S. a qualcuno servono degli alberi a camme per 47 1.6 di Balduzzi a prezzo di realizzo?
Comunque pronti sicuramente per monza a Febbraio.....
Azzo Lorenz, mi spiace!!! Io quest'anno non ho voluto girare apposta... in primis per via dei 305mm (che devo upgradeare a 330) e in secundis perché immaginavo sarebbe stato uno schifo il tempo a novembre... L'anno scorso giornata simile mi sono girato a circa 180 all'ora e fortunatamente non ero in curva ma sul rettilineo prima della "Campagnano". Per cui ho detto quest'anno passo!

Dai rimettila a posto!!! :OK) La tua car è mitica, sei il primo 147ttista che ho conosciuto in assoluto da quando ho internet!!! Ti ricordi la mail quando mi chiedesti info sulla risposta avuta su elaborare?!?! Ehhhhh... quanti ricordi... :drive)
Fine OT :D
 
Marco147 2.0":2cx68nek ha detto:
alfaluna":2cx68nek ha detto:
Grazie a tutti dell'interessamento e solidarietà.

Bella giornata a parte l'eccessiva fiducia riposta nell'accoppiata gomme semislik/pioggia.
Purtroppo avevo scommesso con il meteo e ho perso.
Pioggia.............. e tanta.
Con queste gomme gonfiate a 2.1 ant. e 2.0 post. come consigliatomi dai tecnici Yokohama sono entrato in pista e dopo aver scaldato le gomme zizagando nel giro di partenza dietro la safety car ho visto che la tenuta non era poi così male.
Infatti in un paio di giri ho superato le 4- 5 macchine davanti a me portandomi davanti a tutto il gruppo.
Ho provato il tornatino di seconda ed era un ovvio sottosterzo l'ingresso della esse fatto sempre in terza era un po' sottocoppia.
Ho provato il giro sucessivo ad affrontare in ingresso la esse in seconda ma arrivato al punto di corda quando ho aperto un po' bruscamente è partita in sovrasterzo, a nulla e valso il controsterzo purtroppo tardivo (non me lo aspettavo) e sono andato perpendicolarmente addosso al muretto
Tutto da solo senza coinvolgere nessuno.
Purtroppo la mia 47 una delle prima, modello dura e pura da eroi non era dotata del VDC (ci voleva 3 mesi per averlo....) mai come in quest occasione sarebbe stato ampiamente ripagato



Poi.... purtroppo una lotta contro il tempo per arrivare a Milano prima che faceva buio visto che i fari erano out.

P.S. a qualcuno servono degli alberi a camme per 47 1.6 di Balduzzi a prezzo di realizzo?
Comunque pronti sicuramente per monza a Febbraio.....
Azzo Lorenz, mi spiace!!! Io quest'anno non ho voluto girare apposta... in primis per via dei 305mm (che devo upgradeare a 330) e in secundis perché immaginavo sarebbe stato uno schifo il tempo a novembre... L'anno scorso giornata simile mi sono girato a circa 180 all'ora e fortunatamente non ero in curva ma sul rettilineo prima della "Campagnano". Per cui ho detto quest'anno passo!

Dai rimettila a posto!!! :OK) La tua car è mitica, sei il primo 147ttista che ho conosciuto in assoluto da quando ho internet!!! Ti ricordi la mail quando mi chiedesti info sulla risposta avuta su elaborare?!?! Ehhhhh... quanti ricordi... :drive)
Fine OT :D


Grazie Marco,
Eh è passato molto tempo dalla prima mail....
sì è passati da paraurti, minigonne cerchi da 17 a motori allegeriti e cerchi da 15 slikkati... da un 2.0 alla GTA....

Vallelunga è un circuito che mi piace e con la modifica recente poi direi che non è proprio male....
Peccato che non è vicinissimo ad anni alterni però si può fare.

Domani vado dal carrozziere per quantificare il danno e vedere cosa fare, comunque non ha danni ne al telaio ne al motore questo è l'importante......

Porca mucca il 18 novembre apre Monza e la macchina non è apposto...... :p
 
max 140":30fzkduf ha detto:
t3o7":30fzkduf ha detto:
Beccati... Eravate posteggiati dietro al furgone bianco o sbaglio?!

Questa foto l'ha fatta un mio amico che ci è andato anche lui....

Beccati? :sarcastic)

aV1Pttvr-831b1c1717b9ed47f496ea8589ce7e86.jpg

Si, siamo noi, dopo il turno in pista...
Hai altre foto della giornata?... io sono riuscito a fare solo un filmato.


Quello tt a sinistra vicino la clio sono io!
 
alfaluna":39nxereb ha detto:
Grazie a tutti dell'interessamento e solidarietà.

Bella giornata a parte l'eccessiva fiducia riposta nell'accoppiata gomme semislik/pioggia.
Purtroppo avevo scommesso con il meteo e ho perso.
Pioggia.............. e tanta.
Con queste gomme gonfiate a 2.1 ant. e 2.0 post. come consigliatomi dai tecnici Yokohama sono entrato in pista e dopo aver scaldato le gomme zizagando nel giro di partenza dietro la safety car ho visto che la tenuta non era poi così male.
Infatti in un paio di giri ho superato le 4- 5 macchine davanti a me portandomi davanti a tutto il gruppo.
Ho provato il tornatino di seconda ed era un ovvio sottosterzo l'ingresso della esse fatto sempre in terza era un po' sottocoppia.
Ho provato il giro sucessivo ad affrontare in ingresso la esse in seconda ma arrivato al punto di corda quando ho aperto un po' bruscamente è partita in sovrasterzo, a nulla e valso il controsterzo purtroppo tardivo (non me lo aspettavo) e sono andato perpendicolarmente addosso al muretto
Tutto da solo senza coinvolgere nessuno.
Purtroppo la mia 47 una delle prima, modello dura e pura da eroi non era dotata del VDC (ci voleva 3 mesi per averlo....) mai come in quest occasione sarebbe stato ampiamente ripagato



Poi.... purtroppo una lotta contro il tempo per arrivare a Milano prima che faceva buio visto che i fari erano out.

P.S. a qualcuno servono degli alberi a camme per 47 1.6 di Balduzzi a prezzo di realizzo?
Comunque pronti sicuramente per monza a Febbraio.....



Ciao Alfaluna come ti ho già riferito in pvt mi è dispiaciuto tantissimo... :fluffle)
 
alfaluna":ba6cee56 ha detto:
Porca mucca il 18 novembre apre Monza e la macchina non è apposto...... :p
:asd) mi stavo preoccupando ma vedo che già guardi avanti :D
meno male chei danni sono tutto sommato limitati (da quel che ho capito)
 
Già.... a valle mi sono girato anche io.
Un casino con l'acqua... dei due turni che avevo non ne abbiamo finito nessuno.

Mi spiace Alfaluna, mi avevano detto che una 147 aveva picchiato al nostro turno, ma non sapevo chi fosse...
 
Top