Trackday Monza 22 marzo 2015 - Vedi topic ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
6 Ottobre 2004
15,052
26
48
ITALIA
Auto
.
Domenica 22 marzo in occasione dell'Italian round 2


Carissimi Soci, gentili utenti,
considerati i successi delle edizioni dei precedenti anni e il continuo interesse che manifestate per simili eventi, anche quest'anno saremo presenti all'interno delle manifestazioni SpeedDay all'Autodromo di Monza.
Siamo in contatto con altri club amici per organizzare un turno in esclusiva Alfa Romeo, dove ci servono almeno 20 auto.
Questo primo topic è per vedere quanti sono interessati a girare sul mitico Autodromo, in modo da regolarci di conseguenza.
I costi sono i soliti 50 euro.
Intanto fatevi sotto :OK) :OK)
 
interessato! mi sono rotto le palle di fare foto! diamogli di gas!

devo solo verificare qualche cosa in famiglia sulle tempistiche poi mi iscrivo :A)
 
Re: Trackday Monza 22 marzo 2015

Vediamo se vengo a fare da spettatore.. chissà.. Mi piacerebbe anche provare una volta nella vita l'emozione della pista, ma non posso pretendere troppo dalla mia nasona con 200mila km
 
Re: Trackday Monza 22 marzo 2015

Come spettatore quasi sicuramente,adesso posso permettermi solo quello [emoji389] [emoji389] [emoji389]

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
è presto ancora per la conferma.
Questo post mi serve per capire se riusciamo ad organizzare il turno esclusivo, per questo vi chiedo quanti siete interessati e di scriverlo se siete certi.

Sulla base di quanto esce qui e su fb ci muoviamo di conseguenza, in quanto chiedono minimo 20 macchine a 50 euro l'una.
 
Andrea anche sull' evento creato in facebook, bisogna cliccare su "parteciperò" solo se si girerà in pista giusto? Chi verrà solo per guardare gli amici o per fare il copilota no, ho capito bene?
 
spettatore sicuramente! e pure fotografo già che ci sono

scendere in pista non so, le gomme invernali non sono messe benissimo e anche gli ammortizzatori avrebbero bisogno una sistemata prima di assaggiare l'asfalto di monza! vediamo...
 
Re: R: Trackday Monza 22 marzo 2015

Con il virtual club solo Alfa o anche altre italiane?

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top