Traballa il pannello copri-bagagli, come lo fermo?

pyro

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2005
6,040
0
36
Roma
Come da titolo, sullo sconnesso (quindi sempre :asd) ) traballa il pannello posteriore che copre il portabagagli. I gommini ci sono tutti, ma il rumore lo fa lo stesso ed è terribile oltre che fastidioso!

Era un pezzo che non avevo scricchiolii e rumorini dall'interno, ora questo proprio non lo sopporto!

Avete qualche idea per evitare questo scherzetto?

Il fatto è che non mi piacciono granchè gli oggetti in auto. La soluzione non è malvagia ma vorrei evitarla! :shrug03)

se traballa o è rotto qualcosa, o non lo hai infilato bene nella parte vicina ai sedili

No è infilato tutto bene.

Secondo me è quello che traballa, perchè ho fatto una prova. L'ho alzato di qualche cm e poi l'ho fatto cadere e il rumore prodotto è proprio quello che sento quando sono in marcia!

Quindi mi sono fatto un giro senza pannello e il rumore è sparito, deve essere per forza quello.

pyro":1xdmqyua ha detto:
No è infilato tutto bene.

Secondo me è quello che traballa, perchè ho fatto una prova. L'ho alzato di qualche cm e poi l'ho fatto cadere e il rumore prodotto è proprio quello che sento quando sono in marcia!

Quindi mi sono fatto un giro senza pannello e il rumore è sparito, deve essere per forza quello.

metti della spugnetta adesiva sopra i tamponi di gomma ai lati delle plastiche dove poggia la cappelliera.. :scratch)

Dici che qualcuno di questi feltrini per sedie può essere sufficiente?

Oggi faccio una prova.
Grazie del consiglio! :OK)