tra poco sarò un felice possessore

eh già antoine, sono proprio identiche, anche nel tom tom, solo che il mio non è go ma è con il palmare....
Viva i navigatori, stamattina lo ho usato anche a piedi a milano mentre andavo a fare l'esame di promotore finanziario ( che è anche andato ben, quindi, accenedrò un po' di ceri in chiesa), sena di quello sarei arrivato in ritardo.

Ho una sola grande paura, ovvero che lavorerò la metà perchè ci metterò il doppio ad andare dai clienti; sempre stessa velocità ma percorsi molto più lunghi...ovviamente scherzo, quanto appena detto lo farò con la ragazza quando la andrò a prendere.

Ragazzi, oggi la hanno portata a fare la preconsegna ( penso sia andata dal carrozziere per la deceratura, etc...).
tornato da milano sono passato dal conce e non vedendola mi è venuto un infarto....stavo per svenire.

buon pomeriggio a tutti.

Ragazzi, domani pomeriggio alle 4 la vado a ritirare; OLEEEEEEEEEEEEEEE

Non vedo proprio l'ora, e sabato vi posto le prime foto.

Oggi parlando con il responsabile della concessionaria mi ha detto che le eagle F1 che monta non sono il massimo come gomma sulla gattona, perchè dopo circa 10000 km provocano un forte rumore di rotolamento perchè diventano "scalettate", a meno che non le si giri con una frequenza molto elevata: ogni 5000 km ( questo lo penso io) mi sembra fin troppo esagerato.

Speriamo comunque nel meglio.

Ciao a tutti, e spero che domani sia tutto in ordine,altrimenti :evil: :evil:

sundeck":3v6ap4i2 ha detto:

Oggi parlando con il responsabile della concessionaria mi ha detto che le eagle F1 che monta non sono il massimo come gomma sulla gattona, perchè dopo circa 10000 km provocano un forte rumore di rotolamento perchè diventano "scalettate", a meno che non le si giri con una frequenza molto elevata: ogni 5000 km ( questo lo penso io) mi sembra fin troppo esagerato.

Allora domani è Natale!!! Auguri con la bellissima bestia! Il Lipari è sempre nel mio cuore..a tutt'ota non sono sicuro di preferire lo Stromboli che ho al Lipari :love)
Per le gomme, come un po' tutti qui, ti posso confermare che le F1 eagle diventano in effetti rumorose (cmq è un'ottima gomma sul bagnato, buonissima sull'asciutto), il trucco davvero è girarle ogni 8.000km circa..io così ci ho fatto 42.500km alla grande..ora si sono meritate il paradiso delle gomme :angel) ma con onorato e valido servizio :OK)

sundeck":ker040uz ha detto:

ma domani è venerdì 13... :D :D

Complimenti per la bestia!! :OK)

sundeck":21yi9rxz ha detto:
eh già antoine, sono proprio identiche, anche nel tom tom, solo che il mio non è go ma è con il palmare....
Viva i navigatori, stamattina lo ho usato anche a piedi a milano mentre andavo a fare l'esame di promotore finanziario ( che è anche andato ben, quindi, accenedrò un po' di ceri in chiesa), sena di quello sarei arrivato in ritardo.

Ho una sola grande paura, ovvero che lavorerò la metà perchè ci metterò il doppio ad andare dai clienti; sempre stessa velocità ma percorsi molto più lunghi...ovviamente scherzo, quanto appena detto lo farò con la ragazza quando la andrò a prendere.

Ragazzi, oggi la hanno portata a fare la preconsegna ( penso sia andata dal carrozziere per la deceratura, etc...).
tornato da milano sono passato dal conce e non vedendola mi è venuto un infarto....stavo per svenire.

buon pomeriggio a tutti.

Promotore finanziario???????????????ma l'esame scritto o l'esame orale?????benvenuto nel mondo della finanza!!!!!!!!!!!io sono un pf da 10 anni!!!!condividiamo stessa attività lavorativa e stessa auto!!!quando andrai in giro con la gt x l'invidia ti diranno ke ti 6 fottuto i soldi dei tuoi clienti!!!!!cmq in bocca al lupo x entrambe le cose!!!!!!

caro sundeck benvenuto nel meraviglioso mondo GT e complimenti per il tuo superferro che ti entrerà presto nel cuore tanto è bello!!

l'attesa è una vera tortura, non dirlo a me (4 mesi) che oltretutto non sono potuto andare a ritirarlo per motivi di lavoro...ho mandato i miei genitori e quando l'ho vista (o meglio sentita...) arrivare per la prima volta stavo veramente male da tanto era bella

per la pelle io ce l'ho cuoio come la tua e l'unico consiglio che ti do è lavarla ogni tanto con un panno bagnato (e subito dopo ne passi uno asciutto per asciugare) per togliere il nero che si accumula subito, specie sul sedile del guidatore. Io lo faccio ogni 3-4 mesi con ottimi risultati (il colore resta bellissimo)

Non trovo che la pelle alfa sia più morbida e faccia pieghe più delle concorrenti anzi!! io per ogni evenienza in occasione della pulizia tri-quadrimestrale passo un prodotto per pelli Audi-VW :lol21) :lol21) :lol21) :wall) :wall) :wall) e dopo un anno e quattro mesi (e 17.000 km, gite sugli sci, traslochi ecc. ecc. ecc.) salendo in macchina si sente ancora quel meraviglioso profumo di pelle nuova, e i sedili sono ancora prativamente come nuovi (tranne qualche lieve riga sul fianco della seduta guidatore)

buon divertimento domani!!!!!

ciao power gt, l'esame era l'orale, e per fortuna adesso ho finalmente finito e posso dedicarmi solo al lavoro ( anche se ora che l'iscrizione sarà effettiva passerà un po' di tempo).
Wow, dieci anni che fai questo lavoro, devi averne viste di cotte e di crude.

Per le gomme, accetto volentieri il consiglio e ogni 8000 km al massimo le farò girare, perchè preferisco un usura maggiormente regolare che avere un cingolato al posto delle ruote.

La pelle........mi avete rasssicurato non poco. Anche se la bellezza della pelle chiara con l'esterno scuro può essere a scapito della funzionalità, sono disposto a lavarla una volta in più ma a godermela fino in fondo.

Mancano 5 ore e sarà mia :A) :A)

Ragazzi cosa posso dire della GT: "E' STUPENDA".

Ieri sera non ho fatto altro che guidarla, e posso solamente dire che trasmette un feeling di guida che non avevo mai provato.

Per quel poco che ho visto ha un eccellente guidabilità, e quando la guido mi sento veramente a mio agio.
Complimentoni a mamma alfa.

Ieri, quando sono andato a ritirarla ho notato che lo schienale del sedile del passeggero aveva un gioco di circa un centimetro, allora con rassegnazione,ho chiesto se me lo poteva sistemare o cambiare: beh, due ore dopo avevo la mia nuova gattona con tanto di sedile nuovo.

Guidandola ieri sera mi sono invece accorto che la lampadina della freccia destra posteriore era bruciata, quindi stamattina sono andato a cambiarla, con tanto di scuse del conce ( che tra l'altro conosco benissimo).

Nonostante questi piccole sciocchezze sono sicuro che la gt mi regalerà grandissime emozioni.

Buon week end a tutti.

A presto le foto.