tra poco sarò un felice possessore

sundeck

Nuovo Alfista
18 Settembre 2005
8
0
1
Brescia
Innanzitutto complimenti a tutti per le vostre stupende gattone.
Entro la fine della settimana prossima diventerò un felicissimo possessore di un alfa gt mjet, grigio lipari, con interni in pelle cuoio,sensori di parcheggio e ovviamente cerchi da 17".
Penso sappiate quanto è difficile aspettare, ma io proprio non ce la faccio più, me la sogno anche di notte. :help) :help)
Da quando l'ho vista in concessionaria due mesi fa mi sono innamorato, e quando alla fine dell'anno ho saputo che l'aveva immatricolata a km 0 sono corso a prenderla.
:elio) :elio) é veramente un sogno che si realizza, e ho potuto vedere che su questo forum siete tutti MITICI, anche quando uno ha un problema.

Tra poco sarò dei vostri.

Bhè, benvenuto tra noi (anche se non sono molto anziano del forum neanche io per poterti dare per primo il benvenuto :matto) ), poi posta qualche foto della tuo gioiello!!! :clap)

Capisco la tua impazienza !!
Pensa che io ho dovuto aspettare 2 mesi e mezzo !!

Alla fine impazzivo !! :sarcastic) :sarcastic)

grazie a tutti ragazzi/e, siete proprio mitici. Ieri nel tardo pomeriggio ero in giro con la fidanzata e non ho resistito, sono andato di nuovo a vederla....mi piace tantissimo.
Non sto proprio più nella pelle.

Appena ce l'ho in mano faccio un bel servizietto di foto che poi vi posto...forse non proprio subito, perchè prima me la voglio godere un po'.

Sapete con che prodotti si possono trattare i sedili in pelle? il mio amico dell'alfa mi ha detto che ai vari supermercati ci sono delle creme da spalmare che lucidano il sedile, rendendolo più morbido e creando una leggera patina che non fa attaccare facilmente lo sporco.
Avete qualche consiglio?
Grazie a tutti in anticipo.

:A) :A) :A) Un altro GTista! :clap) Complimenti per l'acquisto!!! :X)

Leggevo tra i vari post che, a parte creme varie, la cosa migliore da utilizzare per pulire la pelle è il sapone di marsiglia abbinato ad acqua !!

Ho letto di gente che ha usato creme particolari senza avere risultati soddisfacenti !!

Io devo ancora provare, ma appena riesco uso sicuramente il sapone di marsiglia !!

Per darti una idea, sabato ho pulito il sedile in pelle semplicemente usando uno straccio bianco e acqua ed è venuto molto bene !!

Ciao da SimoGT e benvenuto !!! :OK) :OK)

Io l'ho preferita progressive solo per l'alfatex: vedendo le 147 di molti, tra cui quella di un mio amico che è così attento alla sua 147 che a momenti non la usa, ho notato che la pelle dell'alfa è troppo morbida e tende a prendere pieghe dopo poco tempo! :(

GTpassion82":20iahawf ha detto:
Io l'ho preferita progressive solo per l'alfatex:

Progression!!! :p :OK)
Anch'io ho preferito l'alfatex perchè non mi interessava aver la pelle e tyrovo che sia già molto comoda così, morbida e piacevole al tatto.. :love)

:A) :A) :A) :A) :A) :A)

evviva un altra bella GT in arrivo che bello

:A) :A) :A) :A) :A) :A)

COMPLIMENTI ottima scelta :OK)

Ragazzi, non ce la faccio proprio più...spero che la fine della settimana arrivi presto, e che con me ci sia la stupenda gattona, altrimenti sarò molto triste.
Per gli interni ho letto un po' di topic in merito, quindi o vado di prodotti per i divani in pelle, oppure di nivea, o di sapone di marsiglia...vedrò.

Comunque sono sicuro che mi darà tante soddisfazioni, e per me è un sogno che si realizza. Dal momento in cui è stata commercializzata e l'ho vista in concessionaria mi sono letteralmente innamorato, e anche se avrei preferito il nero metallizzato, il grigio lipari è stupendo.

Ciao e benvenuto!!!

Complimenti per il mezzo, davvero un'ottima scelta! Vedrai che ne riceverai un sacco di soddisfazioni, e non solo quando la guardi da fuori, ma soprattutto quando la guidi... doverla parcheggiare sarà sempre un dispiacere... pensa che io spesso quando esco dall'ufficio invece di andare a casa comincio a girare per strade provinciali poco trafficate e lontane dai centri abitati, ma non per correre, ma per godermi in tutta tranquillità (nel pieno rispetto dei limiti) il piacere di guida che sa regalare quest'auto... semplicemente favolosa!!! :love)

Ciao! :OK)

Complimenti, capisco la tua impazienza, qui nel forum l'abbiamo avuta tutti....pensa che io prima che arrivasse, quando riportavo a casa la mia girl facevo un po' di giri sperando di incontrarne qualcuna per poterla ammirare....
Cmq, anche adesso che è un anno che lapossiedo, ogni volta che la guardo è come se fosse la prima volta....è una macchina stupenda e poi9 guidarla è una sensazione particolare, vorresti non scendere mai.....
Infinito30.

sundeck":ex202kd7 ha detto:
Innanzitutto complimenti a tutti per le vostre stupende gattone.
Entro la fine della settimana prossima diventerò un felicissimo possessore di un alfa gt mjet, grigio lipari, con interni in pelle cuoio,sensori di parcheggio e ovviamente cerchi da 17".

Identica alla mia :nod) :OK)