Toyota Supra RZ (Pag.16 Video Fiammate e Collettori Scarico)

bejita":kiy4oqfc ha detto:
più che altro ci saran 3 Supra in tutta Italia, meriterebbe qualcosa di più della sagra della caciotta come posto dove metterla in esposizione :D



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
che bella sta supra...che bella

quanto l hai pagata? cavalli? km?

gran bel mezzo cmq, impegnativo,spero sia una seconda macchina..
 
Prima macchina, l'alfa l'ho venduta e ho scoperto ieri sera che già l'ha rovinata il nuovo proprietario..
Graffiato paraurti (ha toccato contro un muretto) e ha macchiato il cofano, un'area grande circa come un pompelmo, con della vernice.. Quanto mi piange il cuore cavolo.....

Cmq prima auto, pagata 25 mila euro + qualche piccola differenza x cavoli vari arrivando ad un tot di 26 mila..
503 cv al motore e 472 alla ruota bancati, macchina con 4115 km dei quali il motore ne ha solo 76 miglia (+ i 10-20 km che ho fatto qua io) in quanto era stato sostituito.
 
Echeccavolo, le hanno prese con gli sconti all'esselunga??? :jaw) :jaw)
 
figa figa! la macchina, sia inteso... quelle non si possono vede! ma da dove sò uscite??? se mi travesto io sò meglio! :lol:
 
Qui a Mestre c'è uno che importa Supra et simili...

Compliments :OK) :OK) ...conosco uno che ce l'ha però svuotata, arancione, monoposto e coi rollbar...e gliel'hanno pure omologata :?: ...
 
3.2 v6 24v":mhdv6tqz ha detto:
Qui a Mestre c'è uno che importa Supra et simili...

Compliments :OK) :OK) ...conosco uno che ce l'ha però svuotata, arancione, monoposto e coi rollbar...e gliel'hanno pure omologata :?: ...
Eheheheh..Infatti è il mio importatore :)
Lui gira con uno skyline nero, e in questo periodo lo dovresti vedere in zona castellana (se nn erro) con la dodge della polizia con ancora i lampeggianti, grafiche e interni polizia americana originali :)
 
3.2 v6 24v":379evayf ha detto:
Toh! Cm'è piccolo il mondo :D ! Ma sei venuto a prendertela qui? Potevi fare anche un fischio neh :mad2) :p ?!

Sì, l'ho presa lì...
Cmq è venuto giù da me lui con la bisarca a portarmela sino a casa dato che è ancora senza targhe...Per poco tempo spero :(
Sti tetteschi ce ne mettono però di tempo con le pratiche eh?
 
Ah te l'ha portata giù da Crante Cermania? Sapevo che aveva le mani in pasta in USA + che altro...ma forse mi confondo. Cmq cm ti sei trovato? 26 cubi non sono propio pochi...l'auto cm'è presa? L'hai fatta vedere anche da qualche mecca di fiducia? Qnt ti ha fatto aspettare? Nn lo conosco di persona il tipo...
 
Top