Toyo T1-R!!! Gomme fantastiche!!!

ExtremoΩAlfa

Nuovo Alfista
19 Agosto 2005
11
0
1
Ho appena cambiato cerchi o ho messo i 17 modello gta con le toyo t1-r.... beh a dir poco fantastiche!!! le buche non le senti quasi piu' e i dossi li prendi con una dolcezza che neanche con i 16 sentivo cosi'!!! Le ho gonfiate davanti a 2,4 bar e dietro a 2,2.
Beh le ho provate su strada bagnata e normale dopo un acc urato rodaggio di circa 1000 km e mi hanno esaltato... ragazzi sono venuto giu' da una stradina di santa viola a verona quando pioveva e c' era la strada piena di fango e tenevano come se avessi le calamite... non sono uno che va piano e quando testo una cosa lo faccio all EXTREMO!!!!!! :elio) :elio) :elio)

scusa ma che spalla hai ?!? se hai la 45 possibile ci sia tutta sta differenza nel sentire le buche !??

Dai facci vedere qualche foto!

P.S.
Ma s.viola intendi il monte che sta sopra montorio veronese !??
Mamma mia che brutti ricordi...se è quello io me lo son fatto a piedi al corso vfb,dall'hotel brandoli passando per forte preara fino a s.viola!
Con zaino fucile e tutto l'ambaradam...marò!!

pxt1r.gif

sono montate giuste perche' la lisca tira in avanti e poi sul lato ce' scritto left e right e in e out quindi e' impossibile sbagliarsi!!!

beh allora uno dei 2 che han postato le foto le ha montate sbagliate perchè guarda la foto sopra e quella sotto, il disegno va uno all'inverso dell'altro...

Raga hanno entrambe le foto il convergente che punta verso l alto!!!! sia quelle da 16'' che le mie da 17''. Io amo questi cerchi e queste Gomme perche' tengono all inverosimile!!!! Grande Toyo!!!!!

boh... allora ci vedo male io... scusami se insisto, ma con una foto da dietro capirei meglio... così è vero che tutte e 2 puntano verso l'alto, ma una punt all'alto guardando in avanti (la prima, quando gira appoggia prima la punta della freccia) l' altra punta in alto guardando indietro... magari è un'illusione ottica e mi sbaglio da come le vedo diverse...

guarda che in entrambe le foto le gomme sono montate bene,nella prima guarda le pinze dei freni e capirai qual'è il verso della macchina e della ruota

boh io la vedo così e magari mi sbaglio visto che sono in 2 prospettive diverse vedendole da dietro magari...

nel caso anticipatamente chiedo perdono... (sono tornato da lavorare alle 04 e andato a letto alle 5 stanotte...) :sleep) :sleep2)