Tour Isola d'Elba - Rinviato al 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Filip1983

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
16,876
0
36
Mantova
www.mysailingblog.it
Gentili Soci e Utenti,

Come ben saprete stiamo lavorando per organizzare per il fine settimana del 27/29 Settembre, il tour dell'isola d'Elba.
Il programma prevederebbe l'imbarco da Piombino il venerdì sera alle 19.30 e il rientro sulla penisola domenica del 29 verso le 19.00. L'idea che intenderemmo dare a questa due giorni sarebbe di coniugare l'aspetto "mare e relax" all'aspetto "auto" e quindi Alfa Romeo. Il programma prevederebbe nella giornata di sabato (per chi vuole) una giornata di mare con noleggio di una barca e una visita delle coste antistanti all'hotel e qualche tuffo in compagnia, la sera del sabato cena in compagnia e per la domenica il giro dell'isola in auto per apprezzare i panorami e i paesi della costa.
Dopo aver seguito le indicazioni ricevute nella precedente discussione posso informarvi sui costi, mi raccomando prendeteli con le pinze perchè fino a quando non avremo il numero esatto e confermato dei partecipanti gli hotel non si sbilanceranno su scontistiche o altro.

Per comodità e per risparmio economico nello schema sottostante calcolo il costo per una coppia che partecipa al raduno a bordo di una vettura con altre 2 persone. Una piccola considerazione riguardo agli equipaggi, per un aspetto puramente economico abbiamo previsto di formare equipaggi disposti in auto con a bordo 4 persone, questo consentirebbe di risparmiare notevolmente sul prezzo del biglietto della nave e di dividere i costi di autostrada e benzina. Logicamente la libertà lasciata ai partecipanti è massima quindi nessun vincolo, ma nel caso in cui si volesse partecipare come equipaggio e quindi la vostra macchina risultasse inutilizzata, vi informiamo che il nostro collaboratore nonchè co-organizzatore :asd) Stefano07, mette a disposizione in zona bologna a 5 minuti dall'uscita autostradale, un capannone dove i partecipanti potranno lasciare le vetture durante il weekend al riparo dalle intemperie.


Quindi di seguito vi posto indicativamente i costi:

Traghetto: Andata e ritorno per 2 persone 85€
Albergo: Importo massimo per 2 giorni a coppia 140€ (trattamento di Bed and Breakfast) i preventivi che ho sono di 50€ per camera a coppia a notte ma preferisco calcolare 35€ per evitare problemi.
Pasti: A discrezione dell'utenza calcolo comunque un 100-150€ (calcolato un 20€ a persona, anche qui sono stato largo perchè andremo al ristorante il sabato ma gli altri pasti faremo come lo scorso tour, quindi panini ect.)
Benzina: 50€
Noleggio barca + benzina intera gioranta: 60€ (facoltativo)

Indicativamente il costo a persona tutto compreso sarà in linea di massima attorno ai 250€, logicamente non appena avremo la lista dei confermati provvederemo a fare un conto dettagliato e ad avere costi reali per quanto riguarda il pernottamento e gli alberghi.
Allo stato attuale mi preme avere delle conferme certe entro il 30 di giugno in modo da capire se valga la pena di pianificare degli incontri dove fare assieme le prenotazioni e i bonifici agli alberghi e la prenotazione dei traghetti.

* in caso di mancato raggiungimento di almeno 10 persone entro la data del 28 Giugno l'evento potrebbe essere posticipato al prossimo anno.

LISTA PARTECIPANTI:
Filip+Elena
Stefano07+Bambolina
SMX
El Bezz

Scusate per eventuali errori, ma sono di corsa.
 
el Bezz":1qxzy87g ha detto:
Macché anno prossimo!!!!
Stiamo in concentrazione per quest'anno (mi tocca saltare le ferie in luglio, almeno con Elba faccio un paio di giorni a settembre).
:OK)

Vediamo Massimo,

Sei persone sono davvero pochissime, preferiamo piuttosto investire risorse per il prossimo anno sperando in una partecipazione più importante... vedremo comunque mancano ancora dei giorni... vedremo
 
Filip1983":15sd4t6d ha detto:
el Bezz":15sd4t6d ha detto:
Macché anno prossimo!!!!
Stiamo in concentrazione per quest'anno (mi tocca saltare le ferie in luglio, almeno con Elba faccio un paio di giorni a settembre).
:OK)

Vediamo Massimo,

Sei persone sono davvero pochissime, preferiamo piuttosto investire risorse per il prossimo anno sperando in una partecipazione più importante... vedremo comunque mancano ancora dei giorni... vedremo

Vabbbe' caso mai farò un paio di giorni a Rosolina. :ka)
(Sai bene che le mie sono solo "battute", so bene cosa vuol dire cercare di organizzare qualcosa). Buonanotte!!!!
 
el Bezz":botlmthq ha detto:
Filip1983":botlmthq ha detto:
el Bezz":botlmthq ha detto:
Macché anno prossimo!!!!
Stiamo in concentrazione per quest'anno (mi tocca saltare le ferie in luglio, almeno con Elba faccio un paio di giorni a settembre).
:OK)

Vediamo Massimo,

Sei persone sono davvero pochissime, preferiamo piuttosto investire risorse per il prossimo anno sperando in una partecipazione più importante... vedremo comunque mancano ancora dei giorni... vedremo

Vabbbe' caso mai farò un paio di giorni a Rosolina. :ka)
(Sai bene che le mie sono solo "battute", so bene cosa vuol dire cercare di organizzare qualcosa). Buonanotte!!!!

Oh oh mi si è cambiato il profilo, ora sono Alfista Junior :asd) :OK)
 
a noi interessava ma non vorrei dire un si per due persone e poi non poter venire all'ultimo :specchio) calcolando su per giù 500 euro
 
Stefano07":3ha073of ha detto:
autoren":3ha073of ha detto:
a noi interessava ma non vorrei dire un si per due persone e poi non poter venire all'ultimo :specchio) calcolando su per giù 500 euro

Non preoccuparti, tanto se non vieni sei un golfista con il 1.6 bifuel!!! :lol: :lol: :lol: :fluffle)
no no ho un jtd 140 :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top