Total Tuning Day - 5 Giugno 2005 - Civitanova Marche (MC)

Noto con piacere che ci sarà l'elezione di Miss Total Tuning Day :OK)
 
astro boy":1zcmkmly ha detto:
Portateci anche le vostre 147ine!!! In tempi di veline, letterine, postine....147ine manca!!! E poi qualcuno aveva postato nella nostra sezione Maial Zone delle Alfa aerografate, ma in carne ed ossa!!!

Ma di cosa stai parlando???? :ignore) :ignore) :ignore) :nono) :nono) :nono)







:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:eek:o) :lingua) :eek:o) :lingua) :eek:o) :lingua) :eek:o) :lingua)
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
nivomat":2f97ddof ha detto:
astro boy":2f97ddof ha detto:
Portateci anche le vostre 147ine!!! In tempi di veline, letterine, postine....147ine manca!!! E poi qualcuno aveva postato nella nostra sezione Maial Zone delle Alfa aerografate, ma in carne ed ossa!!!

Ma di cosa stai parlando???? :ignore) :ignore) :ignore) :nono) :nono) :nono)







:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:eek:o) :lingua) :eek:o) :lingua) :eek:o) :lingua) :eek:o) :lingua)
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

se spulci i topic donne e motori, dovresti trovare qualcosa nivomat, dalla 166 alla 147!
 
come ho scritto nel MVC, nn sono potuto venire, mi auguro almeno che avete fatto qualche foto, alle macchine per carità ma se nn ricordo male c'era anche un sexy car wash, o sbaglio?
 
si si il sexy car è troppo stosto quando ho un pò di tempo posto qualke foto delle 3 pin up ke ti perso :asd)

cmq grande successo di toretto :up) :up)
3° classificato :champion)
come primo raduno tuning mi sembra un gran bel risultato... :nod)
 
Grazie mille dei complimenti ragazzi :color) :color) :color)
Come ho già detto, il premio lo speravo tanto ma non ci credevo molto... E' stata una stupenda sorpresa :D

Stupendo il sexy car wash... Le 3 pin-up erano :sbav) :sbav) :sbav)
Ma una delle 3 mi faceva proprio morire :lingua) :lingua) :lingua)
 
Grazie a tutti i 147isti intervenuti al Total Tuning Day...

Toretto147 e 147 dark, erano davvero...dark!

Molto bella la 147 arrivata 3°...molto armonica, pulita nelle linee, cattiva quanto basta: hai incattivito la tua 147 non intaccando l'immagine sportiva Alfa...

147 dark work in progresso...che bello vedere il fascione astro insieme a quello del 147 vrc!!!

Grazie ai 147ist ed agli alfisti del club, che quando si sfottono con i golfisti mi fanno morire...
 
astro boy":2wuhge3p ha detto:
Grazie a tutti i 147isti intervenuti al Total Tuning Day...

Toretto147 e 147 dark, erano davvero...dark!

Molto bella la 147 arrivata 3°...molto armonica, pulita nelle linee, cattiva quanto basta: hai incattivito la tua 147 non intaccando l'immagine sportiva Alfa...

147 dark work in progresso...che bello vedere il fascione astro insieme a quello del 147 vrc!!!

Grazie ai 147ist ed agli alfisti del club, che quando si sfottono con i golfisti mi fanno morire...

sarà una guerra infinita... :asd)
cmq bella manifestazione president :OK) ....peccato ke la mia è ancora a 1/2 x tantissimi motivi!!!fosse x me era finita da un pezzo,ma cause di forza maggiore me lo proibiscono....cmq mi rifarò l anno prox...
P.S.: bhe lo striscione dell astro nn potevo nn metterlo... :love) :up) THE ASTRO
 
Ueueueueueueueuehhhhhh!!!!!!

FERMI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma di quale Sexy Car Wash stavate parlando, il primo o il secondo spettacolo???
No perchè il primo me lo sono perso visto che ero impegnato in pista nell'area test drive, mentre il secondo ero in prima fila ed ho rischiato di essere insaponato per bene, visto che quello alla mia destra gli hanno insaponato la pelata...
 
Beh, ecco qualche foto...

foto1692.JPG

foto1733.JPG

foto1724.JPG

foto1722.JPG

foto1720.JPG

foto1719.JPG

foto1718.JPG

foto1717.JPG

foto1716.JPG

foto1715.JPG

foto1714.JPG

foto1713.JPG
 
1checipensa":3hscz6sh ha detto:
domanda da piccolo maniaco: secondo voi lo portavano il reggiseno? secondo me :nono)

Si si, lo portavano... si vede anche dalla foto...
 
Top