Total Tuning Day - 5 Giugno 2005 - Civitanova Marche (MC)

nivomat

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,669
0
36
Questo è l'invito al 147 Virtual Club da parte dello Staff dell'Astro Tuning Club:

Ciao a tutti...volevo invitarvi alla seconda edizione del Total Tuning Day, che si svolgerà nel piazzale antistadio di Civitanova Marche, il 5 Giugno prossimo...

Total Tuning Day anno 2°: l'appuntamento tanto atteso si sta rapidamente avvicinando... e noi, dopo i fantastici risultati (ed anche le fatiche...) di My Special Car Show siamo pronti a riprendere le nostre attività, e a dedicarci anima e corpo a voi, cioè all'organizzazione del Total Tuning Day.

Un piccolo promemoria:

- Quando? -> Il 5 Giugno

- Dove? -> Civitanova Marche - piazzale antistadio

- Chi? -> Astro Tuning Club

- Con Chi? -> Con tutti voi naturalmente...

- Come? -> Con il massimo dell'impegno!!!

E ci stiamo davvero mettendo tutto il nostro impegno, per riuscire ad offrirvi uno spettacolo ancora migliore rispetto alla passata edizione, con più spettacolo, più servizio, più intrattenimento, più premiazioni, ma soprattutto più voglia di divertirsi e stare insieme, trascorrendo una piacevole giornata all'insegna del tuning.

E lo faremo in buona compagnia:

Radio Linea - Banco prova frenato Briefing - Yokohama - OZ - Opel con la nuova Astra GTC - Alfa Romeo - Le nostre Pin Up - Il mitico Righetto per una ristorazione di prim'ordine - Kustom Air of Art (che assegnerà il premio "Aerografo") - e tanti altri ospiti di cui vi diremo nelle prossime comunicazioni!!!

Dal punto di vista degli eventi competitivi previsti, oltre alle varie categorie nell'ambito tuning (Berline; Compatte Big & Small; Monovolume & station; Coupè & Spider) ed ai premi speciali che verranno assegnati (old tuning; elegant tuning; wheels style; premio stella; ...), per tutti gli audiofili, prevista una tappa ufficiale del circuito "Auto & Musica Show" ...

Ovviamente le novità non terminano qui... Una importante rispetto alla scorsa edizione, sarà l'allargamento dell'area test, con la presenza di ospiti importanti... Ma non vogliamo svelare altro, per il momento...
Dunque vi aspettiamo numerosi... Vogliamo battere il record dello scorso anno, superando quota 300 vetture... Per far ciò ci serve anche il vostro aiuto nel far circolare la voce...

Un saluto a tutti!!!

AStrO Tuning Staff





Questa è la pagina ufficiale dell'evento
http://www.astrotuningclub.it/total2005.htm

Mentre questa è la photo gallery del Total Tuning Day dello scorso anno
http://www.astrotuningclub.it/total_day.htm
 
Resnick":3eyilntk ha detto:
@nivomat: tu andrai come rappresentante della lega Anti Tuning? :asd) :asd) :asd) :OK)

Ah ah ah, simp!!!

Io andrò come rappresentante dell'Alfa Romeo, come esce dalla fabbrica... :asd)
 
Ah dir la verità io sono, come lo dice la parola stessa, della Lega Antituning Alfa GT, quindi lo specifico modello... diciamo anche per tutta la gamma Alfa Romeo... però, c'è anche da dire che eventi così sono davvero spettacolari e ci si diverte molto, poi i ragazzi dell'Astro sono simpaticissimi :nod) :nod) :nod)
Alla fine ci sono anche delle belle macchine, non tuningate a tirar via come tante altre, ma con un tuning serio degno di un plauso, fermo restando che, per me, le Alfa Romeo non devono essere toccate anche perchè non si prestano a questi lavori vista la linea classica e retrò (a parte qualcuna...)
 
ragazzi sono daccordissimo con voi..infatti le alfa sono le unike auto ke anke se nn tuingate sono stupende...xò ke ci posso fare..io come dicono i miei amici sono malato di tuning..ho la tuningite cronica... :mecry2) :asd) :asd)
@nivomat:tu lo so xkè ci vieni...x le pin up :elio) :elio) :lingua) :lingua)
 
147Dark":29ev5d8i ha detto:
ragazzi sono daccordissimo con voi..infatti le alfa sono le unike auto ke anke se nn tuingate sono stupende...xò ke ci posso fare..io come dicono i miei amici sono malato di tuning..ho la tuningite cronica... :mecry2) :asd) :asd)
@nivomat:tu lo so xkè ci vieni...x le pin up :elio) :elio) :lingua) :lingua)
Ognuno ha i suoi gusti ed i gusti personali vanno rispettati.. inoltre il mondo è bello xkè è vario..


RESPECT :D :D :D
 
147Dark":2ygmzye7 ha detto:
@nivomat:tu lo so xkè ci vieni...x le pin up :elio) :elio) :lingua) :lingua)

azz, mi hai scoperto!!!! :asd) :asd) :asd) :elio) :elio) :elio)
Sexy car wash..... :lingua) :lingua) :lingua)
 
Stikhertz":1azus7ym ha detto:
147Dark":1azus7ym ha detto:
ragazzi sono daccordissimo con voi..infatti le alfa sono le unike auto ke anke se nn tuingate sono stupende...xò ke ci posso fare..io come dicono i miei amici sono malato di tuning..ho la tuningite cronica... :mecry2) :asd) :asd)
@nivomat:tu lo so xkè ci vieni...x le pin up :elio) :elio) :lingua) :lingua)
Ognuno ha i suoi gusti ed i gusti personali vanno rispettati.. inoltre il mondo è bello xkè è vario..


RESPECT :D :D :D

esatto...solo ke tanti nn lo capiscono e te ne dicono di tutti i colori:tamarro,tunz,truzzo...di tutto insomma..altri invece(ultimo esempio ieri)persone + grandi...40 anni in su sono stati ad ammirare la mia :147) finkè nn sono andato via :nod) e mi hanno fatto tanti complimenti...e m ha fatto tanto piacere :nod) e questo come dici tu..si chiama rispetto..
 
Ciao 147isti filosofi del tuning...vi posto in anticipo, la terza newsletter sul Total Tuning Day...con gustoooose novità!!!
:asd) :asd) :asd)
NEWSLETTER 3 :OK)

Mancano meno di tre settimane al "Total Tuning Day" 2005, ed ogni giorno che passa aumenta l'attesa per la seconda edizione di un evento tuning che ha cambiato il modo di concepire il raduno tuning: Voi siete gli attori principali, attorno al quale abbiamo costruito e stiamo costruendo un evento che sia unico, emozionante, indimenticabile e soprattutto Vostro...un pò come le Vostre vetture, le vetture che il 5 Giugno calcheranno e coloreranno l'asfalto del piazzale antistadio di Civitanova Marche (MC).
Il "Total Tuning Day" 2005 si presenta, come già anticipato nelle precedenti newletter, come un raduno che viene dotato di tutti gli "accessori" necessari a trasformarlo in un evento tuning TOTALE.
Già nella precedente newsletter, vi avevamo dato delle gustose anticipazioni, promettendoVi ulteriori sviluppi ed ulteriori sorprese per la successiva newsletter...questa! E vogliamo mantenere le nostre promesse!!! Avevamo accennato a degli interessanti sviluppi per il nuovo spazio del "Total Tuning Day", la Astro Racing Zone...proprio da qui iniziamo la nostra carrellata di eventi nell'evento:

- Area Test Drive: Nardi's car, concessionaria Opel, presenterà e farà testare non una ma due vetture della sua ampia gamma; stiamo parlando della Opel Tigra Twin Top e della nuova Astra GTC, che calcheranno un percorso appositamenter studiato. Anche Alfa Romeo sta studiando la sua presenza al Total Tuning Day, per offrire uno spettacolo degno della casa di Arese!

- 1° "Nitro Total Race":
una grande competizione...in piccolo!!! Dopo una mattinata dedicata alle prove libere, sfrecceranno sull'apposito tracciato, i potentissimi ed incazzatissimi automodelli radiocomandati, per dar vita nel pomeriggio del Total, ad una gara emozionante!

- Motorhome ufficiale FERRARI Challenge:
dal tuning in piccolo, ad un tuning in grande!!! Il truck, il mezzo più grande su cui uomo può applicare arte tuningzatoria, si presenta al "Total Tuning Day" nella sua forma più racing e sfolgorante: un vero motorhome del Ferrari Challenge, con tanto di splendide Hostess e di un parco macchine da urlo ( la prossima settimana i nomi delle "primedonne"!!!), riempirà lo spazio espositivo!

- Espositori: parlando di corsia espositiva, credo sia tempo di anticipare la presenza di coloro che hanno già prenotato il loro spazio. Innanzitutto Yokohama con il suo stand esclusivo; anche OZ presenzierà il Total Tuning Day con un boccone della sua prelibata produzione...; HI-FI professional, Vi offrirà l'opportunità di usufruire di interesanti promozioni sul car & home enterteinment; Akela Design, carrozzeria specializzata in Kit artigianali, esporrà alcune sue esclusive realizzazioni; il Ventaglio, vi proporrà la sua esclusiva linea di tappeti personalizzati; Fast & Furious audio tuning calcherà il suolo del Total con l'esposizione dei suoi prodotti ed alcune sue auto...
- Espositori 2: tutti in un sol botto non ci stavano, così qui vi diamo l'elenco delle concessionarie presenti! Over Car, giovane concessionaria di Civitanova Marche, proporrà oltre alle auto, anche dei simpatici modelli di quadricicli a motore; Bag Bike esporrà delle esclusive moto, che farano sicuramente gola ai presenti; Opel con Nardi's car e Alfa Romeo, con la concessionaria Cartechini Auto, presenzieranno la zona test drive!

Per esigenze logistiche (scriviamo sempre troppo...) ci fermiamo qui...per ora! Già perchè altre novità sono in cantiere, ed abbiamo volutamente omesso le premiazioni previste e gli espositori dell'area cr enterteinment...Tra una settimana altre novità...altri eventi nell'evento!

In attesa di volantino (a minuti la sua pubblicazione!) .... iniziate ad immaginare come potrebbe essere una giornata all'insegna del tuning, dell'allegria, dell'amicizia...e di tutto quanto trovate scritto sul volantino!!!

Un saluto totale a tutti!!!

Astro Tuning Staff
 
Grande Roberto!!!! :OK)

L'evento si preannuncia SPETTACOLARE!!!!
:eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)
 
Volantino si si si !!!

volan_total05.jpg



volan_total05_back.jpg
 
Top