Tossici al volante

bejita

Nuovo Alfista
6 Luglio 2005
2,661
0
36
42
Milano
bejita81.deviantart.com
anche di prima mattina, eh sì

Mentre venivo a lavoro stavo passando un semaforo, con le classiche 3 corsie (2 dritte e una riservata a chi svolta a sinistra). Su quella a sinistra riservata chi svolta c'era un'audi ferma con la freccia che aspettava di passare, io stavo su quella che va dritto, e dietro di me sulla corsia di destra una 206.

Mentre sto passando il semaforo sento cominciare a suonare come un matto quello dietro, all'inizio non capisco se era rivolto a me o cosa visto che non stavo facendo nulla di strano a parte passare con il verde :asd) . Al semaforo successivo il tizio con la 206 si affianca e io gli faccio un colpetto di clacson per chiedergli se ce l'aveva con me per qualcosa, questo parte e mi taglia la strada da destra venendomi quasi addosso.

Appurato quindi che per qualche arcano mistero ce l'aveva con me, lo seguo fino al successivo semaforo, finalmente rosso, dove lo affianco e, richiamando la sua attenzione, gli chiedo il perchè ce l'avesse con me. Io stavo sulla mia corsia e in nessun modo avevo interferito con le sue manovre.

Beh, il tizio era sui 35, ben vestito, semipelato, occhialini, occhio pallato, fremito e convulsioni: evidente colazione nasale appena consumata. Risposta: "non mi pare proprio a me non pare proprio eh, mi venivi addosso!"
Io: "come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! facevo a venirti addosso che stavo andando dritto sulla mia corsia" :asd)
Lui disco rotto, convulsioni, ecc. continua... semaforo verde, Io: "va beh ciao"

Lo faccio andare avanti perchè averlo dietro potrebbe essere un pericolo e dopo due semafori me lo ritrovo fermo col rosso quasi in mezzo alla strada (pure un semaforo con photored tra l'altro)

Ne avete mai beccati di così visibilmente alterati (drogati o ubriachi che fossero), questa è la prima volta che mi fermo a parlare con uno che mi fa "un dispetto" per strada, ho sempre lasciato correre, ma stavolta non capivo proprio, volevo spiegazioni :asd)
 
Childu":3oo4zw75 ha detto:
Era meglio che chiamavi la polizia e facevi fermare sto pazzo!

eh va beh che prove ho che fosse veramente strafatto di coca, magari era solo schizzato per fatti suoi :D sono andato per la mia strada tenendomi a distanza. Se dovessi telefonare per far fermare tutti i rincos che incontro per strada non basterebbe neppure l'esercito (e poi dovrei pagare una segretaria fissa per tener nota delle targhe :crepap) )
 
bejita":2t6oq03k ha detto:
Childu":2t6oq03k ha detto:
Era meglio che chiamavi la polizia e facevi fermare sto pazzo!

eh va beh che prove ho che fosse veramente strafatto di coca, magari era solo schizzato per fatti suoi :D sono andato per la mia strada tenendomi a distanza. Se dovessi telefonare per far fermare tutti i rincos che incontro per strada non basterebbe neppure l'esercito (e poi dovrei pagare una segretaria fissa per tener nota delle targhe :crepap) )

hiiii e che vuoi che sia per Milano per strada...
tra tutte quelle che si vedono tra tangeziale est la mattina e le vie del centro.. a voglia a raccontarle :asd) :asd)
 
da me se suoni a qualcuno che stava per provocare un incidente ti fa un cenno di saluto, come se io avessi suonato per salutare..
il fatto è che io di solito mi attacco almeno 5 secondi :D
 
Top