Toscani e non solo unitevi

cryfiore

Nuovo Alfista
Ciao a tutti, si come in ferie vado in toscana, ho ben pensato di chiedere a voi del posto dove trascorrere un pò di giorni nella vostra bella regione.
Cercavo un posto in riva al mare, l'anno scorso sono stato a Follonica, ma quest'anno vorrei cambiare pur stando nelle vicinanze.
Cosa mi consigliate?
Cerco un bel paesino dove ci sia una bella spiaggia e che alla sera si possa girare tra locali non troppo movimentati (discoteche) ma comunque dove ci si possa divertire.
Sotto con i consigli e grazie anticipatamente.
 
Oddio io ti direi Lido di Camaiore nn troppo casinaro e a metà fra le disco e divertimenti + miti, poi tutto dipende da quanto vuoi spendere
 
Ti consiglierei la zona di Grosseto, tipo Castiglion della Pescaia e vicinanze.

Forse ho anche il numero di una casa dove andai in vacanza in affitto, un cliente fisso nella villetta accanto ha anche una 156GTA nera :asd)

Altrimenti zona Cecina, oppure parti tranquille (non tante) della Versilia.
 
Sicuramente il mare verso Grosseto è bellissimo e molto più bello di quello che puoi trovare verso la versilia.
Scendendo verso grosseto poi ci sono dei posti bellissimi anche non sul mare.
La versilia naturalmente per locali è superiore ma per trovare il mare bello purtroppo devi avvicinarti alla liguria altrimenti rimani deluso..
Ciao :OK)
 
nicolupo":3cgtfac5 ha detto:
.... ma per trovare il mare bello purtroppo devi avvicinarti alla liguria altrimenti rimani deluso..
Ciao :OK)

eh eh ...diciamo che "devi andare" in liguria...perche' anche il mare di marina di carrara/marinella di sarzana e la foce del magra fa veramente schifo al pari di quello della versilia!!!

Invece a partire dalla costa oltre il magra (tellaro e dintorni) e poi oltre portovenere...allora si' che si parla di bel mare!!! :OK)

IMHO!!
 
Top