Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Vi metto io qui il percorso cosi' si fa prima.

Per chi viene dalla FI-PI-LI, deve prendere l'uscita "Pisa Nord-Est", quella che viene dopo l'uscita "Navacchio". Al bivio gira a destra e fai il ponte sull'Arno. Passa il semaforo e giunto alla rotatoria prendi la seconda uscita (come se girassi a sinistra) nella strada a 4 corsie. A sinistra, nell'altra corsia, vedi un distributore AGIP, poi l'ACI e infine la Standa. Per arrivarci vai in fondo alla rotatoria e torni indietro. La prima svolta a destra e' quella del centro commerciale, passa oltre, la seconda e' quella dell'ACI :OK)

Per chi viene dall'autostrada, la via piu' diretta e' uscire a Pisa Centro (NON Pisa Nord) e da li' si trova sulla FI-PI-LI ma dal lato opposto rispetto a Pisa. Quindi deve prendere la stessa uscita "Pisa Nord-Est" che viene dopo "Pisa Aeroporto" e seguire la istruzioni di cui sopra :nod)
 
Re: Per Madrid..

Kontorotsui":2ed7xk1i ha detto:
147nos":2ed7xk1i ha detto:
Se ci sei sabato mattina il portabollo me lo potresti portare tu stesso in persona senza scomodare la tua amica, ok? ;)
:OK)

No no, non dargli retta, fai scomodare anche l'amica e dille di venire :asd)
Ehheheehehheh..la tipa è una collega di Madrid che abita a marina di Carrara e mi ci sarei dovuto incontrare per ritirare il portabollo, ma se ci becchiamo sabato tutti quanti meglio che me lo porti Madrid senza far scomodare la tipa! :D
 
Kontorotsui":3piyrnfx ha detto:
Vi metto io qui il percorso cosi' si fa prima.

Per chi viene dalla FI-PI-LI, deve prendere l'uscita "Pisa Nord-Est", quella che viene dopo l'uscita "Navacchio". Al bivio gira a destra e fai il ponte sull'Arno. Passa il semaforo e giunto alla rotatoria prendi la seconda uscita (come se girassi a sinistra) nella strada a 4 corsie. A sinistra, nell'altra corsia, vedi un distributore AGIP, poi l'ACI e infine la Standa. Per arrivarci vai in fondo alla rotatoria e torni indietro. La prima svolta a destra e' quella del centro commerciale, passa oltre, la seconda e' quella dell'ACI :OK)

Per chi viene dall'autostrada, la via piu' diretta e' uscire a Pisa Centro (NON Pisa Nord) e da li' si trova sulla FI-PI-LI ma dal lato opposto rispetto a Pisa. Quindi deve prendere la stessa uscita "Pisa Nord-Est" che viene dopo "Pisa Aeroporto" e seguire la istruzioni di cui sopra :nod)
Ok bravo! :OK)
Però magari ci sentiamo telefonicamente in settimana vahh.. ;)
 
Ragà io purtroppo non ci sono...fortunatamente siamo arrivati in finalissima in questo benedetto torneo e alle 12.00 devo essere per forza a grosseto :( :(
Mi fate sapere per la prossima? argh.....
 
Ciao ragazzi.
Sabato mattina ci sarò anch'io (se non mi sono perso... :p ).
Non potrò restare la per molto ma non mancherò.

A domattina.

Ciao :)
 
Ci troviamo alle 10:00 nel parcheggio dell'ACI.
Io potrei arrivare alle 10:30 causa esame, ma ci saro' (e ci mancherebbe :asd) ).
Per la pappa, ho trovato un ristorante vicinissimo dove si mangia (pizza + bibita) con 5 euro e poco piu' :nod)

Vi mando anche un messaggio privato e un SMS se ho il numero.

A domattina :OK)
 
Per adesso se non scordo nessuno la lista dovrebbe essere questa! :nod) :nod) :nod)

1)Kontorotsui SI
2)147nos SI
3)Madrid SI
4)Gigijo SI
5)Scott147 SI
6)Musides SI
7)alfaflorence ?
8)Alfaroberto ?
9)Grindall NO

Dico bene?
:sgrat)
 
Kontorotsui":2atkxqln ha detto:
Per la pappa, ho trovato un ristorante vicinissimo dove si mangia (pizza + bibita) con 5 euro e poco piu' :nod)

...eeeehhh e dove e' alla mensa dei poveri?? O quella universitaria???

Io domattina ci sono, ma non mi posso fermare molto..anzi forse sara' per un saluto e per conoscere le new entry... quindi niente pranzo per me!


PS: oggi sul ponte delle bocchette avevo dietro una nasona grigio sterling(mi sembra) con griglie alluminio sul para originale...e' qualcuno di noi????
 
lista aggiornata:

1)Kontorotsui SI
2)147nos SI
3)Madrid SI
4)Gigijo SI
5)Scott147 SI
6)Musides SI
7)alfaflorence ?
8)Alfaroberto SI
9)Grindall NO


..Davide, cortesemente potresti parcheggiare la tua bestia da un'altra parte....altrimenti la mia piccola (sporchissima e infangata da fare schifo) stona troppo!!! :mecry) :mecry)
:lol: :lol: :lol:
 
Top