Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Saby46":217pngrt ha detto:
Leo&Chiara":217pngrt ha detto:
Goku147":217pngrt ha detto:
Ma preferisci le "palle" a noi??? :(

Dai dai una bella kartata ci divertiamo un sacco!! :X) :X)

Ok ok....va benissimo anche dopo...magari mentre noi giriamo tui potresti smontare le mini di yaco??scarico??sedili??insomma yaco dev e tornare in belgio con una progression!!! :crepap) :crepap)

A dire il vero preferisco la f..... :rotolo)
ma siccome di qs squadra sono Presidente-Giocatore :D io non posso mancare che dici :eek13)
Cmq Goku voi trattenete Yaco in pista e io gli prendo il possibbile vengo con un camion coì ci carico tutto sopra e gli levo pure la scritta Ti ci metto la Prrrrrrrrr (progression per noi e per gli inesperti può semprare un peto) :lol21)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Oh LEO, mi fai moi'!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

qual'è che ti fa più ridere il peto o il presidente-giocatore? :sedia) :sedia) :sedia)

Cmq se vieni giovedì ci si può conoscere e magari tu m'aiuti a smontare la macchina di Yaco :crepap)

Yaco 147 T.I.":39m9ivjk ha detto:
Konto, che fai di giovedi sera? Arbitri?

No, andavo a S. Miniato Basso a ballare con un paio di donne... :asd)
Arbitrare ci vado domenica, mi han risbattuto lontanissimo, dopo l'Elba stavolta nel bel mezzo della Lunigiana :eek13)

Vabbe' dai ci ho pensato su, se e' l'ultima occasione per vederci, ciao ciao alle donne, con loro rimando al giovedi' dopo :D

Ho chiesto a Samuele i dati del kartodromo, qualcuno conosce l'indirizzo, come si prenota, il telefono, gli orari, ecc.?

Da quanto ho capito non si puo' prenotare, quindi bisogna andare la' infrasettimanale e sperare ci sia posto... :sgrat)

Kontorotsui":agly4jb2 ha detto:
Yaco 147 T.I.":agly4jb2 ha detto:
Konto, che fai di giovedi sera? Arbitri?

No, andavo a S. Miniato Basso a ballare con un paio di donne... :asd)
Arbitrare ci vado domenica, mi han risbattuto lontanissimo, dopo l'Elba stavolta nel bel mezzo della Lunigiana :eek13)

Vabbe' dai ci ho pensato su, se e' l'ultima occasione per vederci, ciao ciao alle donne, con loro rimando al giovedi' dopo :D

Ho chiesto a Samuele i dati del kartodromo, qualcuno conosce l'indirizzo, come si prenota, il telefono, gli orari, ecc.?

Da quanto ho capito non si puo' prenotare, quindi bisogna andare la' infrasettimanale e sperare ci sia posto... :sgrat)

Konto vieni ad arbitrare me???
Sei poi ci vuoi spingere verso la vittoria potremmo essere molto riconoscenti :elio) :elio) :elio) :elio)

Buongiorno ladri di minigonne-segili-batterie-logoTI come andiamo?

Un aggiornatina veloce al listone

Media,17622,en.gif
:drive) Kartata a Prato - Giovedí 1 Febbraio:drive)
Media,17622,en.gif

1. Goku
  2. Yaco
  3. Marko (se non gli cambiano la settimana :tiè) - viene)
  4. Konto
  5. Leo (viene verso le 24h per salutare – non per smontarmi l’auto :sarcastic) )

Ditemi se sbaglio... o se mi sono dimenticato qualcuno

Woowww il giretto sui kart figoooo.. :D
Però non potremmo fare anzi mercoledì prossimo insieme ai ragazzi di alfasport??? :hail) :hail) :hail)
Sarebbe un'occasione per me per rincontrare anche loro, samuele se ci sei batti un colpo! :up)

147nos":1tfuu387 ha detto:
Woowww il giretto sui kart figoooo.. :D
Però non potremmo fare anzi mercoledì prossimo insieme ai ragazzi di alfasport??? :hail) :hail) :hail)
Sarebbe un'occasione per me per rincontrare anche loro, samuele se ci sei batti un colpo! :up)

Samu ora mi pare sia andato a pranzare. Cmq loro lo fanno mercoledi prox. Diciamo che sto giro lo stiamo organizzando in fretta e furia perché io sto week end torno in Belgio :mecry2) :mecry2)

Leo&Chiara":13u19ie3 ha detto:
Kontorotsui":13u19ie3 ha detto:
Leo&Chiara":13u19ie3 ha detto:
Konto vieni ad arbitrare me???
Sei poi ci vuoi spingere verso la vittoria potremmo essere molto riconoscenti :elio) :elio) :elio) :elio)

Guarda che sono arbitro di calcio non di basket :lol:

lo so lo so appunto potresti aiutarci a smuovere la classifica!!!!

Penso che riuscirei solo a smuovere una incazzatura paurosa dei giocatori :asd)

Yaco 147 T.I.":qbcaaagm ha detto:
Buongiorno ladri di minigonne-segili-batterie-logoTI come andiamo?

Un aggiornatina veloce al listone

Media,17622,en.gif
:drive) Kartata a Prato - Giovedí 1 Febbraio:drive)
Media,17622,en.gif

1. Goku
  2. Yaco
  3. Marko (se non gli cambiano la settimana :tiè) - viene)
  4. Konto
  5. Leo (viene verso le 24h per salutare – non per smontarmi l’auto :sarcastic) )

Ditemi se sbaglio... o se mi sono dimenticato qualcuno

:crepap) :crepap) :crepap)
ok vengo per salutare ma un ricordino come quando si va in vacanza non me lo dai prima che tu parta???? :rotolo)
Ormai sono quello che vi raggiunge sempre dopo, in pratica arrivo sempre esimo :sedia)

@Konto non ti preoccupare litighiamo già ora con gli arbitri del basket per cui te saresti al massimo picchiato :sarcastic)

Leo&Chiara":vy2qmoah ha detto:
ok vengo per salutare ma un ricordino come quando si va in vacanza non me lo dai prima che tu parta???? :rotolo)

Serviti pure, ma ricorda che mini, sedili e batteria sono gia' prenotati :sarcastic)

Ormai sono quello che vi raggiunge sempre dopo, in pratica arrivo sempre esimo :sedia)

Secondo me stai mettendo gia' le mani avanti in vista della sfida sui kart :asd)

@Konto non ti preoccupare litighiamo già ora con gli arbitri del basket per cui te saresti al massimo picchiato :sarcastic)

Ah, allora per stavolta non vengo :sarcastic)

Kontorotsui":3fjbvrzp ha detto:
Leo&Chiara":3fjbvrzp ha detto:

Serviti pure, ma ricorda che mini, sedili e batteria sono gia' prenotati :sarcastic)

Secondo me stai mettendo gia' le mani avanti in vista della sfida sui kart :asd)

Ah, allora per stavolta non vengo :sarcastic)

uè non sai che sono un fenomeno nei kart??? :Ball) ma i kart sono quelli con i cingoli e la fresa dietro vero? :lol21)
Vabbè credo che se ci monto io su un kart faccio fare le scintille :sarcastic)
Cmq alla Yacomobile io prendo lo spoiler tanto ha talmente tanta roba per tutti

Goku147":398zevck ha detto:
Mi sa che ci torna in Belgio yaco...

ma non in macchina... :D :D

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma allora siamo solo in 4 per il kart. Io forse porto dietro qualche amico... pero mi servono più dettagli sulla serata. Tipo a che ora si fa e quanto costa? Per l'ora ci dobbiamo mettere d'accordo, il costo qualcuno lo sa?

Anche se mi sa che fo prima a anda sul sito :p

Eccomi finalmente tornatooooooooooooooooooooo...
Sono andato a ritirare la nasa 30 minuti fa...
Fa pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa