Goku147":1f4dexti ha detto:Aggiornamento...
Yaco - Sicuro
Goku147 - Sicuro
marko.gem - :tiè) viene... :asd)
:drive) Kartata a Prato - Giovedí 1 Febbraio:drive)![]()
![]()
- Goku
- Yaco
- Marko (se non gli cambiano la settimana :tiè) - viene :asd) )
Kontorotsui":1djkqowq ha detto:Vada per il raduno in Belgio (tanto e' la via dell'orto :asd) ), come dice bene Goku... vengo volentieri :elio):culo)
Vi ricordo che c'e' un bel volo diretto Pisa-Charleroi con la Ryanair che si paga poco :nod) questo vale anche per Yaco, se vuoi venire a trovarci, ti si ospita (io per esempio un posto ce l'ho, non tanto comodo ma te lo posso offrire).
Per il kart...ARGH!!! Io giovedi' sera sono impegnato :mecry) :mecry) ma pensavate di farlo di sera?
Io avevo pensato addirittura a sabato pomeriggio :sgrat)
Avevo sentito Samuele ma i toscani di Alfasport ci vanno il mercoledi' (dopo, non questo).
Qualcuno ha il contatto con questo kartodromo?
Goku147":2ue447sg ha detto:Raga...vado a letto...quando rientrate nella baracca chiudete bene la porta eh...![]()
Notte... :sleep)
Goku147":22nm6kxt ha detto:Ma preferisci le "palle" a noi???![]()
Dai dai una bella kartata ci divertiamo un sacco!! :X) :X)
Ok ok....va benissimo anche dopo...magari mentre noi giriamo tui potresti smontare le mini di yaco??scarico??sedili??insomma yaco dev e tornare in belgio con una progression!!! :crepap) :crepap)
Leo&Chiara":37jtoqnn ha detto:Goku147":37jtoqnn ha detto:Ma preferisci le "palle" a noi???![]()
Ok ok....va benissimo anche dopo...magari mentre noi giriamo tui potresti smontare le mini di yaco??scarico??sedili??insomma yaco dev e tornare in belgio con una progression!!! :crepap) :crepap)
A dire il vero preferisco la f..... :rotolo)
ma siccome di qs squadra sono Presidente-Giocatoreio non posso mancare che dici :eek13)
Cmq Goku voi trattenete Yaco in pista e io gli prendo il possibbile vengo con un camion coì ci carico tutto sopra e gli levo pure la scritta Ti ci metto la Prrrrrrrrr (progression per noi e per gli inesperti può semprare un peto) :lol21)
Leo&Chiara":2pffjtjh ha detto:buongiorno spiaaaaa!!!!! :muaha)
Leo&Chiara":n2rlg7p0 ha detto:Goku147":n2rlg7p0 ha detto:Ma preferisci le "palle" a noi???![]()
A dire il vero preferisco la f..... :rotolo)
ma siccome di qs squadra sono Presidente-Giocatoreio non posso mancare che dici :eek13)
Cmq Goku voi trattenete Yaco in pista e io gli prendo il possibbile vengo con un camion coì ci carico tutto sopra e gli levo pure la scritta Ti ci metto la Prrrrrrrrr (progression per noi e per gli inesperti può semprare un peto) :lol21)
francescomora1985":tjblofby ha detto:Leo&Chiara":tjblofby ha detto:buongiorno spiaaaaa!!!!! :muaha)
Giorno Leo è da due giorni che non apri baracca qua... :asd)