Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

E voilà

Media,17622,en.gif
:drive) Kartata a Prato - Giovedí 1 Febbraio:drive)
Media,17622,en.gif

1. Goku
  2. Yaco
  3. Marko (se non gli cambiano la settimana :tiè) - viene :asd) )

Vada per il raduno in Belgio (tanto e' la via dell'orto :asd) ), come dice bene Goku... vengo volentieri :elio) :D :culo)

Vi ricordo che c'e' un bel volo diretto Pisa-Charleroi con la Ryanair che si paga poco :nod) questo vale anche per Yaco, se vuoi venire a trovarci, ti si ospita (io per esempio un posto ce l'ho, non tanto comodo ma te lo posso offrire).

Per il kart...ARGH!!! Io giovedi' sera sono impegnato :mecry) :mecry) ma pensavate di farlo di sera?
Io avevo pensato addirittura a sabato pomeriggio :sgrat)

Avevo sentito Samuele ma i toscani di Alfasport ci vanno il mercoledi' (dopo, non questo).
Qualcuno ha il contatto con questo kartodromo?

Kontorotsui":1djkqowq ha detto:
Vada per il raduno in Belgio (tanto e' la via dell'orto :asd) ), come dice bene Goku... vengo volentieri :elio) :D :culo)

Vi ricordo che c'e' un bel volo diretto Pisa-Charleroi con la Ryanair che si paga poco :nod) questo vale anche per Yaco, se vuoi venire a trovarci, ti si ospita (io per esempio un posto ce l'ho, non tanto comodo ma te lo posso offrire).

Per il kart...ARGH!!! Io giovedi' sera sono impegnato :mecry) :mecry) ma pensavate di farlo di sera?
Io avevo pensato addirittura a sabato pomeriggio :sgrat)

Avevo sentito Samuele ma i toscani di Alfasport ci vanno il mercoledi' (dopo, non questo).
Qualcuno ha il contatto con questo kartodromo?

Hehe, in effetti Pisa Charleroi con Ryanair non é molto costoso. Poi io un po di posti letto ce li ho dove ospitarvi. Ovviamente se venite su in 10 sarà un po dura. Io prometto che cerchero di ripassare il più presto possibile, ma ovviamente verró in macchina. :drive)

Per il kart purtroppo non so chi abbia il contatto, se becco Samu su msn glielo chiedo. Non so, volendo si puo fare anche di pomeriggio ma li penso che sarà dura racimolare gente...
Io purtroppo sabato parto, quindi non ci saró...

Konto, che fai di giovedi sera? Arbitri?

Buongiorno ragazzi!!!!

Ah ma che volete che mi alzi alle 5!!!!! :jaw) par aprire la baracca????
è no adesso devo recuperare uffa :member)

Bene vedo che si organizza la kartata maremma caneeeeeeeeeeeeeee io giovedì ho una partita di pallacanestro e non posso mancare!!!! :wall) :wall)
Però visto che Prato - Ferruccia sono 10 minuti potrei venire dopo :elio)
facciamo due conti... la partita inizia alle 21.45 aggiungiamo due ora comprese pause e doccia siamo alle 23.45 diciamo 24.00 per stare nel largo per cui intorno alle 24.10-24.15 sono a Prato anche se non karto ma voglio salutare Yaco e voglio risalutare tutti :fluffle)

Che ne dite è fattibile per voi???

Goku147":22nm6kxt ha detto:
Ma preferisci le "palle" a noi??? :(

Dai dai una bella kartata ci divertiamo un sacco!! :X) :X)

Ok ok....va benissimo anche dopo...magari mentre noi giriamo tui potresti smontare le mini di yaco??scarico??sedili??insomma yaco dev e tornare in belgio con una progression!!! :crepap) :crepap)

A dire il vero preferisco la f..... :rotolo)
ma siccome di qs squadra sono Presidente-Giocatore :D io non posso mancare che dici :eek13)
Cmq Goku voi trattenete Yaco in pista e io gli prendo il possibbile vengo con un camion coì ci carico tutto sopra e gli levo pure la scritta Ti ci metto la Prrrrrrrrr (progression per noi e per gli inesperti può semprare un peto) :lol21)

Leo&Chiara":37jtoqnn ha detto:
Goku147":37jtoqnn ha detto:

Ok ok....va benissimo anche dopo...magari mentre noi giriamo tui potresti smontare le mini di yaco??scarico??sedili??insomma yaco dev e tornare in belgio con una progression!!! :crepap) :crepap)

ma siccome di qs squadra sono Presidente-Giocatore :D io non posso mancare che dici :eek13)
Cmq Goku voi trattenete Yaco in pista e io gli prendo il possibbile vengo con un camion coì ci carico tutto sopra e gli levo pure la scritta Ti ci metto la Prrrrrrrrr (progression per noi e per gli inesperti può semprare un peto) :lol21)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) Giorno amici toscani :ciao)

Allora, la kartata..........
Dio bono........ Vorrei sape' orario, punto preciso d'incontro e, anche quanto avete intenzione di stare...........

Vi spiego perchè...... Giovedì sera, indovinate dove sono? Sì, a Viareggio a fare i mascheroni......... peròperò, mi dispiacerebbe un mondo non riuscire a salutare YACO.......... uffi :mecry2) , quindi potrei far edi tutto per un voletto dopo, con un amico........ Sì giusto giusto per salutare te, YACUZZO...........

Fatemi savoir, e io, vi darò o meno la conferma!

Yacooooooo............... Ma, poi, 'un torni cchiù???

Leo&Chiara":n2rlg7p0 ha detto:
Goku147":n2rlg7p0 ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Oh LEO, mi fai moi'!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)