Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

'Ngiorno gente, come va?

nicolupo":gobatnw3 ha detto:
Si parla tanto di queste cameriere ma nessuno che abbia fatto una foto...tutti presi a parlare di led...
"Tutti uguali i ragazzi, non fanno altro che pensare alle dimensioni del proprio motore...."(Fast and Furios Tokio Drift) :asd) :asd)

:sedia) :sedia) :sedia)

Yaco 147 T.I.":8nwsw084 ha detto:
'Ngiorno gente, come va?

nicolupo":8nwsw084 ha detto:
Si parla tanto di queste cameriere ma nessuno che abbia fatto una foto...tutti presi a parlare di led...
"Tutti uguali i ragazzi, non fanno altro che pensare alle dimensioni del proprio motore...."(Fast and Furios Tokio Drift) :asd) :asd)

:sedia) :sedia) :sedia)
:lol: :lol: :lol:
giorno a tutti...
yaco ti funziona tutto?

Ciao raga che piacere sentirvi!!!!Cavolo non vedo (si fa' per dire :asd) :asd) ) l'ora di fare una nuova tavolata tutti insieme...magari portiamo anche qualche donna magari... :elio) :elio)

Va tutto a meraviglia, nessun bip o avaria... almeno per ora :tiè) :tiè)

Ieri ho anche avuto modo di sfoggiare il mio fendinebbia posteriore a led... c era una nebbia assurda a salire su bergamo... e grazie alla nebbia ho anche capito perchè la gente mi sfanala... ho uno xenon (quello sinistro) che punta verso l alto e a destra... e meno male che al tagliando dei 20k sono l hanno verificato (euh, come no....)

L unica cosa magari, se si rifa una giornata officina come ieri smonterei volentieri gli stop per vedere se l acciaio liquido regge bene (di rumorini per ora non ne sento) e se il nastro isolante non sta fondendo... solo cosi per essere tranquillo.
Poi se si rifa na giornatina del genere provo a mettere anche le frecce anteriori cosi ho finalmente la 147 tutto a LED :elio) :elio)

Yaco 147 T.I.":156kv2bg ha detto:
Va tutto a meraviglia, nessun bip o avaria... almeno per ora :tiè) :tiè)

Ieri ho anche avuto modo di sfoggiare il mio fendinebbia posteriore a led... c era una nebbia assurda a salire su bergamo... e grazie alla nebbia ho anche capito perchè la gente mi sfanala... ho uno xenon (quello sinistro) che punta verso l alto e a destra... e meno male che al tagliando dei 20k sono l hanno verificato (euh, come no....)

L unica cosa magari, se si rifa una giornata officina come ieri smonterei volentieri gli stop per vedere se l acciaio liquido regge bene (di rumorini per ora non ne sento) e se il nastro isolante non sta fondendo... solo cosi per essere tranquillo.
Poi se si rifa na giornatina del genere provo a mettere anche le frecce anteriori cosi ho finalmente la 147 tutto a LED :elio) :elio)
bene yaco.....mi tocco anke io x te... :tiè) :tiè) :tiè) ...(non l'ho detto io :asd) ) :sedia)
sabato prox si fa di nuovo..vero konto?se è così porto 30 rotoli di nastro isolante,la mia borsa degli attrezzi...
e finalmnete monto gli XENO.... :X) :X)

Venerdi non lo so se vengo...ma sabato se fate un incontro vengo di sicuro....ancora senza xeno...ma come promesso sarà il mio prossimo acquisto... :elio) :elio)
@yaco: hai intenzione di rubare il primato a Konto con la tua tutto led?! :devil) :devil)

Ah poi mi sono dimenticato di raccontarvi cosa mi é successo ieri sera prima di partire per Bergamo...

Scendo alla macchina con la valigia e vedo 4-5 ragazzini (10-12 anni, forse anche meno) che girano intorno alle macchine con fare "sospetto".

La prima cosa che mi viene in mente: "vuoi vedere che questi stanno fregando i tappini delle gomme???" e in effetti avevo ragione. Guardo la mia :147) e mancavano 3 tappini di quelli cromati T.I.

E io subito "ragazzi venite subito qui con i miei tappini". Uno me l'hanno ridato subito, il secondo ho dovuto un po insisitere e il terzo é venuto fuori dopo quasi 5 minuti di trattative....

Ho avuto un culo assurdo, se uscivo 10 minuti dopo non li trovavo più. Gli ho fatto una mezza predica dicendogli che non bisogna rubare i tappini, che quelli di gomma te li regalano quando vai a far gonfiare le gomme ma che i miei me li ero dovuti comprare. Gli ho anche detto che se gli piacevano, potevano mettersi in 5, 2€ per uno e andare in una concessionaria Alfa a comprarseli....

Non ho detto nulla ai genitori, anche perché non erano in zona, erano al ristorante giusto li vicino... forse qualcosa avrei dovuto dirgli...

Ma dico io, si puo andare a fregare i tappini per le gomme??? Cosa se ne fanno poi???

Yaco 147 T.I.":3e4id7ol ha detto:
Ah poi mi sono dimenticato di raccontarvi cosa mi é successo ieri sera prima di partire per Bergamo...

Scendo alla macchina con la valigia e vedo 4-5 ragazzini (10-12 anni, forse anche meno) che girano intorno alle macchine con fare "sospetto".

La prima cosa che mi viene in mente: "vuoi vedere che questi stanno fregando i tappini delle gomme???" e in effetti avevo ragione. Guardo la mia :147) e mancavano 3 tappini di quelli cromati T.I.

E io subito "ragazzi venite subito qui con i miei tappini". Uno me l'hanno ridato subito, il secondo ho dovuto un po insisitere e il terzo é venuto fuori dopo quasi 5 minuti di trattative....

Ho avuto un culo assurdo, se uscivo 10 minuti dopo non li trovavo più. Gli ho fatto una mezza predica dicendogli che non bisogna rubare i tappini, che quelli di gomma te li regalano quando vai a far gonfiare le gomme ma che i miei me li ero dovuti comprare. Gli ho anche detto che se gli piacevano, potevano mettersi in 5, 2€ per uno e andare in una concessionaria Alfa a comprarseli....

Non ho detto nulla ai genitori, anche perché non erano in zona, erano al ristorante giusto li vicino... forse qualcosa avrei dovuto dirgli...

Ma dico io, si puo andare a fregare i tappini per le gomme??? Cosa se ne fanno poi???
cosa se ne fanno?fanno la bici modello T.I :sedia) :sedia) :sedia)

147 e basta":182tjrxl ha detto:
Yaco 147 T.I.":182tjrxl ha detto:

:crepap) :crepap)

Pero il coprivalvola l'avevano lasciato...

Yaco 147 T.I.":3trc3d3t ha detto:
147 e basta":3trc3d3t ha detto:
Yaco 147 T.I.":3trc3d3t ha detto:

:crepap) :crepap)

Pero il coprivalvola l'avevano lasciato...
:asd) :asd)

Yaco 147 T.I.":2kh246wq ha detto:
nicolupo":2kh246wq ha detto:
@yaco: hai intenzione di rubare il primato a Konto con la tua tutto led?! :devil) :devil)

Hehe, se mi sbrigo magari mi posso fregiare del titolo "Prima restyling tutta a led". C è Abm77 che è a buon punto ma penso che anche a lui manchino le frecce anteriori... devo sbrigarmi

Credo che anche Damon sia a buon punto con i led....

Per quanto riguarda i ragazzini che rubano i tappi credo tu sia stato anche troppo diplomatico...non credoi avrei reagito allo stesso modo...
:member) :member) :boxe) :boxe) :ignore) :swear) :swear) :shakko) :shakko) :sadomaso) :sadomaso) :fechten2) :fechten2) :mitra) :mitra) :cop) :ammonito) :megafono)

nicolupo":3lnf4g3o ha detto:
Yaco 147 T.I.":3lnf4g3o ha detto:
nicolupo":3lnf4g3o ha detto:

Hehe, se mi sbrigo magari mi posso fregiare del titolo "Prima restyling tutta a led". C è Abm77 che è a buon punto ma penso che anche a lui manchino le frecce anteriori... devo sbrigarmi

Per quanto riguarda i ragazzini che rubano i tappi credo tu sia stato anche troppo diplomatico...non credoi avrei reagito allo stesso modo...
:member) :member) :boxe) :boxe) :ignore) :swear) :swear) :shakko) :shakko) :sadomaso) :sadomaso) :fechten2) :fechten2) :mitra) :mitra) :cop) :ammonito) :megafono)
come avretsi reagito?regalandogli anke l'ultimo tappo che ti rimaneva? :lol: :lol: :lol: :lol:

oda":171q7ayk ha detto:
eccomi finalmente a casa...

che officina di tecnici specializzati che eravamo oggi!
sabato prossimo mi sa che non si fa l'officina con la catena di montaggio dato che mancano i led :mecry2)

ps tra ieri e oggi ho fatto circa 360Km :drive) con 12€ di pieno :derid) :marameo)
ci rivediamo tutti venerdì al lasergame! mi raccomando non mancate! :fluffle)

12€????? BASTARDONE!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

147 e basta":1bal4v2z ha detto:
nicolupo":1bal4v2z ha detto:
Yaco 147 T.I.":1bal4v2z ha detto:
nicolupo":1bal4v2z ha detto:

come avretsi reagito?regalandogli anke l'ultimo tappo che ti rimaneva? :lol: :lol: :lol: :lol:

ehhhh....anch'io sono messo bene con i led...dentro è completa...fuori mi manca frecce luci stop e retro+retro nebbia!!...luci targa già messe... :elio)

Ah x konto...sembra tutto ok con i led...non l'ho detto io eh....ma la macchina stessa! :asd) :culo)

Se lo faceva ancora gli facevo fare una seduta spiritica... :devil)...m con l'aiuto del signore dei led..... :cupido) .....la luce è tornata.... :shine) :shine)

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

Mi fa' piacere tu abbia risolto i tuoi problemi con i led....ci voleva la mano di Konto.... :asd) :asd)
Una corsa con i Kart sarebbe troppo forte.... :elio) :elio)