Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

147nos":2bdkx2yw ha detto:
Ahh dimenticavo, in via straordinaria ho concesso in pvt a Damon la possibilità di rispedire indietro lo spoiler e ottenere il rimborso dall'azienda..così la vicenda può concludersi bene per tutti, non vorrei piu vedere smile arrabbiati o tristi, :OK)

Bella Nos! Mi dispiace per l'accaduto ma sapevo che sarebbe andata a finire bene :OK) :fluffle)

P.S. Complimenti per il "vademecum"... se ci scrivevi "enciclopedia" secondo me stava anche bene :asd)

147nos":njb5owuf ha detto:
Ahh dimenticavo, in via straordinaria ho concesso in pvt a Damon la possibilità di rispedire indietro lo spoiler e ottenere il rimborso dall'azienda..così la vicenda può concludersi bene per tutti, non vorrei piu vedere smile arrabbiati o tristi, :OK)

confermo, sono contento almeno della risoluzione :nod)

Bene ragazzi, sono felice anch'io! :fluffle)

..é stata dura comporre tutta l'enciclopedia.. :mecry2) ma giustamente occorreva per sapere esattamente cosa si compra..fino ad oggi non mi era mai venuto in mente di tirarla giu anche perchè c'era stato qualche caso ma isolato ma per il resto tutto bene..cmq ci stà anche che a Damon gli sia capitato uno spoiler difettoso...chissà... :ka)

Nono, un attimino..forse sono stata poco chiara! La spesa che ho menzionato riguarda hotel (solo dormire), benzina, autostrada e qualche ingresso ai musei. In tutto credo di averci lasciato c.a. 500euri.....se poi conto quello che ho speso di gadget al Planet holliwood beh, meglio sta' zitti! :ignore) :wall)
Il cibo ci ha fregato! siamo dimagriti più di 2kg a testa, abbiamo mangiato pochissimo, maabbiamo speso una barcata di soldi! soprattutto a Parigi!
LADRONI! :mad2) :swear)

@GOKU: Luigi è fantasticissimo. e, la frase che mi piace di più è:
"Li Lasciamo appesi come mortadelle, Doc!"
UHAUHAUHAUHAUHA, fa mori' da ride'! :sedia) :crepap) :sedia) :crepap) :sedia) :crepap)

Yaco 147 T.I.":2oqf03re ha detto:
Ciao popolo Toscano :fluffle) tutto bene?

Vedo che Saby ha festtegiato per benino! Complimenti per il viaggetto e soprattutto per la spesa contenuta... vedo che non sono l'unico che si chiede come hai fatto a spendere cosi poco.

@ Goku: vedo che sei riuscito a centrare la firma e a impostare i caratteri come volevi :OK)

@ Nico: anche da te vedo evoluzioni nella firma :asd) :asd) ma ci sono un po di cosette da perfezionare :sarcastic)

Invece di

Metti

Non é meglio? Ecco, fai un copia e incolla da qui
Codice:
[url=https://forum.alfavirtualclub.it/album_personal.php?user_id=6267]Guarda la mia galleria fotografica![/url]

Poi puoi fare la stessa cosa con il link per la discussione riguardo al VDC...
Grazie!!!!!!!!!Vi avrei chiesto aiuto... :OK)

@147 e basta: Ciao!Ancora niente xeno... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
@Yaco: visto che bravo?? :elio) :elio) :elio)

Però non ho capito come modificare il carattere della firma... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :wall) :wall) :wall) ci stò lavorando.... :scratch) :scratch) :scratch)

nicolupo":101fb0f4 ha detto:
@147 e basta: Ciao!Ancora niente xeno... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
@Yaco: visto che bravo?? :elio) :elio) :elio)

Però non ho capito come modificare il carattere della firma... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :wall) :wall) :wall) ci stò lavorando.... :scratch) :scratch) :scratch)

Bravo bravo Nico!
Per i caratteri é semplice é come nei messaggi.

Basta che aggiungi
Codice:
 [i] [/i]
se vuoi l'italico, la stessa cosa con "b" per il grassetto e con "u" per il sottolineato. Poi puoi anche usare il comando "center" per fare la scritta allineata al centro come ho fatto io e come ha fatto anche Goku da poco.

Le immagini deformate in firma sono volute o non sei riuscito a rimpicciolirle come si deve?

Saby46":kr0dnuvr ha detto:
Perchè....quella cosa che loro chiamano presuntuosamente caffè?!?!?!? :cesso)
costa 2.80euri, 3.00in altre zone............ In piedi al banco, eh!
Un thè..............6.00euri!
maddaiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:evil: :KO) :mad2) :member) :swear) :wall)
:asd) :asd) :asd)

per il prezzo del monte bianco, dovrebbe essere molto simile a quello del frejus...
dopo quell' incidente credo tutti i tunnel siano aumentati parecchio

Yaco 147 T.I.":18d0bg91 ha detto:
Ah no... stanno tornando...

Praticamente siamo in chat....... :asd) :asd) :asd)

La striscia di foto era nata più larga e non avevo letto delle misure del regolamento...quindi l'ho velocemente ristretta...appena ho un po' di tempo (tipo ora?! :scratch) ) ridimensiono tutto....grazie per le info!
Ultima cosa: per centrare la striscia devo incollarla da qualche parte e cliccare center?
ciao ciao...

nicolupo":129pwdrm ha detto:
Yaco 147 T.I.":129pwdrm ha detto:

La striscia di foto era nata più larga e non avevo letto delle misure del regolamento...quindi l'ho velocemente ristretta...appena ho un po' di tempo (tipo ora?! :scratch) ) ridimensiono tutto....grazie per le info!
Ultima cosa: per centrare la striscia devo incollarla da qualche parte e cliccare center?
ciao ciao...

Basta che metti
Codice:
[center] Qua metti il codice con il link dell'immagine[/center]

giangirm":wjmzxb65 ha detto:
Saby46":wjmzxb65 ha detto:
Perchè....quella cosa che loro chiamano presuntuosamente caffè?!?!?!? :cesso)
costa 2.80euri, 3.00in altre zone............ In piedi al banco, eh!
Un thè..............6.00euri!
maddaiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:evil: :KO) :mad2) :member) :swear) :wall)
:asd) :asd) :asd)

per il prezzo del monte bianco, dovrebbe essere molto simile a quello del frejus...
dopo quell' incidente credo tutti i tunnel siano aumentati parecchio

Quoto, i prezzi sono aumentati dopo l'incidentone... l'unico traforo che é rimasto gratuito penso sia quello del Gottardo. L'ho preso un paio di settimane fa ed era ancora gratuito...

Yaco 147 T.I.":hwydc3cg ha detto:
nicolupo":hwydc3cg ha detto:
Yaco 147 T.I.":hwydc3cg ha detto:

ciao ciao...

Basta che metti
Codice:

'azz, ma questo nicolupo è proprio duro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
SORRY!Ora lo faccio subito!

nicolupo":5b10u09m ha detto:
Yaco 147 T.I.":5b10u09m ha detto:
nicolupo":5b10u09m ha detto:
Yaco 147 T.I.":5b10u09m ha detto:

ciao ciao...

Basta che metti
Codice:

'azz, ma questo nicolupo è proprio duro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
SORRY!Ora lo faccio subito!

Tranki, all'inizio anch'io ci ho messo un attimo a capire... soprattutto che lo spazio nel quale puoi scrivere la firma é parecchio ridotto e non si vede bene sempre tutto quello che hai scritto. :OK)

Dai che ce la fai Nico :A) :A) :A) :A)