147nos":2bdkx2yw ha detto:Ahh dimenticavo, in via straordinaria ho concesso in pvt a Damon la possibilità di rispedire indietro lo spoiler e ottenere il rimborso dall'azienda..così la vicenda può concludersi bene per tutti, non vorrei piu vedere smile arrabbiati o tristi, :OK)
147nos":njb5owuf ha detto:Ahh dimenticavo, in via straordinaria ho concesso in pvt a Damon la possibilità di rispedire indietro lo spoiler e ottenere il rimborso dall'azienda..così la vicenda può concludersi bene per tutti, non vorrei piu vedere smile arrabbiati o tristi, :OK)
Grazie!!!!!!!!!Vi avrei chiesto aiuto... :OK)Yaco 147 T.I.":2oqf03re ha detto:Ciao popolo Toscano :fluffle) tutto bene?
Vedo che Saby ha festtegiato per benino! Complimenti per il viaggetto e soprattutto per la spesa contenuta... vedo che non sono l'unico che si chiede come hai fatto a spendere cosi poco.
@ Goku: vedo che sei riuscito a centrare la firma e a impostare i caratteri come volevi :OK)
@ Nico: anche da te vedo evoluzioni nella firma :asd) :asd) ma ci sono un po di cosette da perfezionare :sarcastic)
Invece di
Guarda la mia galleria fotografica!
https://forum.alfavirtualclub.it/albu ... er_id=6267
Metti
Non é meglio? Ecco, fai un copia e incolla da qui
Codice:[url=https://forum.alfavirtualclub.it/album_personal.php?user_id=6267]Guarda la mia galleria fotografica![/url]
Poi puoi fare la stessa cosa con il link per la discussione riguardo al VDC...
nicolupo":101fb0f4 ha detto:@147 e basta: Ciao!Ancora niente xeno... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
@Yaco: visto che bravo?? :elio) :elio) :elio)
Però non ho capito come modificare il carattere della firma... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :wall) :wall) :wall) ci stò lavorando.... :scratch) :scratch) :scratch)
[i] [/i]
nicolupo":49sq3f12 ha detto:Lavori in corso..... :tippen) :tippen) :tippen)
:asd) :asd) :asd)Saby46":kr0dnuvr ha detto:Perchè....quella cosa che loro chiamano presuntuosamente caffè?!?!?!? :cesso)
costa 2.80euri, 3.00in altre zone............ In piedi al banco, eh!
Un thè..............6.00euri!
maddaiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :KO) :mad2) :member) :swear) :wall)
Yaco 147 T.I.":18d0bg91 ha detto:Ah no... stanno tornando...
nicolupo":129pwdrm ha detto:Yaco 147 T.I.":129pwdrm ha detto:Ah no... stanno tornando...
Praticamente siamo in chat....... :asd) :asd) :asd)
La striscia di foto era nata più larga e non avevo letto delle misure del regolamento...quindi l'ho velocemente ristretta...appena ho un po' di tempo (tipo ora?! :scratch) ) ridimensiono tutto....grazie per le info!
Ultima cosa: per centrare la striscia devo incollarla da qualche parte e cliccare center?
ciao ciao...
[center] Qua metti il codice con il link dell'immagine[/center]
giangirm":wjmzxb65 ha detto::asd) :asd) :asd)Saby46":wjmzxb65 ha detto:Perchè....quella cosa che loro chiamano presuntuosamente caffè?!?!?!? :cesso)
costa 2.80euri, 3.00in altre zone............ In piedi al banco, eh!
Un thè..............6.00euri!
maddaiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :KO) :mad2) :member) :swear) :wall)
per il prezzo del monte bianco, dovrebbe essere molto simile a quello del frejus...
dopo quell' incidente credo tutti i tunnel siano aumentati parecchio
Yaco 147 T.I.":hwydc3cg ha detto:nicolupo":hwydc3cg ha detto:Yaco 147 T.I.":hwydc3cg ha detto:Ah no... stanno tornando...
La striscia di foto era nata più larga e non avevo letto delle misure del regolamento...quindi l'ho velocemente ristretta...appena ho un po' di tempo (tipo ora?! :scratch) ) ridimensiono tutto....grazie per le info!
Ultima cosa: per centrare la striscia devo incollarla da qualche parte e cliccare center?
ciao ciao...
Basta che metti
Codice:[center] Qua metti il codice con il link dell'immagine[/center]
nicolupo":5b10u09m ha detto:Yaco 147 T.I.":5b10u09m ha detto:nicolupo":5b10u09m ha detto:Yaco 147 T.I.":5b10u09m ha detto:Ah no... stanno tornando...
ciao ciao...
Basta che metti
Codice:[center] Qua metti il codice con il link dell'immagine[/center]
'azz, ma questo nicolupo è proprio duro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
SORRY!Ora lo faccio subito!