BONGIORNO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COME STATE?
TUTTO BENE?
Cosa vi ha portato Babbo Natale?
Avete fatto buon anno?
Cosa metterà la Befana nella vostra calza?
A me, Babbo Natale ha regalato un viaggio a Praga (hihihihihi :elio) )
La Befana, mi riserva sempre sorprese stuzzicanti e caloriche!
:jolly) :jolly) :jolly)
Intanto, sono sempre a smaltire la sbornia presa il Primo dell'anno, in quanto il 31sono rimasta a letto con un mal di pancia da urlo........ :mecry)
Uhaaaaaaaaaaaa, ma ci pensate?! A Parigi in albergo col mal di pancia............ :cry:
Qualcuno mi ha gettato il malocchio! :mecry2) :evil:
Ma ho cmq recuperato hihihihihihi :crepap) :crepap)
Cmq la traversata Svizzero-Francese è stata stupenda, ho visto un monte di cose e di città in soli sei giorni.......
Basilea, Strasburgo, Reims, Versailles, Parigi e Digione nella quale ci siamo persi e, prima di capire che l'hotel era dall'altra parte della città rispetto a dove ci aveva mandato quella vaccaccia di Laura (navigatore bbbbbastard.....l'avevo detto io che ti chiudono il cervello!!!!!!! :evil: :KO) ), abbiamo girato dieci volte tutto il centro e tutta la città......un tour serale involontario, quindi, beh, non potevamo pretendere di meglio, no?!
Purtroppo Milady è rimasta a casa, ma, ho notato con molto piacere che, anche i francesi amano il gusto del bello e del privilegiato......... Sia francesi che svizzeri, infatti avevano una buona quantità di stupendissime Alfa Romeo......Ho incrociato anche una gemella della mia Milly........
Buuuuuuuuhaaaaaaaaa :mecry2) e noi, abbiamo speso 80.000.000di benza..... Infatti per non andare con Milady, abbiamo dovuto prendere il 2.0benzina di Willy (Mazda3)......... DELAFIA! :KO)
Abbiamo fatto assai più di 2.000km, e, al ritorno siamo passati dalla splendidissima neve e dal traforo del monte bianco........
Dio bono, SALACCATA colossale........ma lo sapete quanto costa quel cheizz di varco dopo le ristrutturazioni?....... Bene, ve lo dico io..... €31.90, solo per 15/20km c.a. di galleria! :schok)
Roba da matti!!!!!!!!! :mad2) :swear)
Ma, vabbuo'.......
Abbiamo valutato che è comunque una cosa fattibile e incredibilmente abbordabile....Alla fine, tra alberghi, benzina, autostrada e qualche ingresso ai musei, abbiamo speso 247euro a testa, in sei giorni........
Direi che, se non avessi speso un patrimonio al Planet Holliwood degli champs elisèe, sarei uscita anche piuttosto incolume.....
Ma, oh, che ci volete fa'.........
Lo shopping è lo shopping!
uhauhauhauhauhauhauhauhauhauha :crepap) :crepap) :crepap)
Unico neo:
Mi avevano detto che, la fayette, il Louvre e l'Opéra il primo di gennaio sarebbero stati aperti............Invece, ahimè......... Mi hanno preso bellamente per i fondelli.....
Maledetti francesi! Anzi, maledetti Parigini!
buhaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2)
Altro Neo........... Abbiamo mangiato sugli champs Elisèe, abiamo comprato una bottiglietta d'acqua da 33cl a testa......... €5.00 l'una.......capito, 33cl........ C'hanno i diamanti dentro! :evil: :evil:
.........Morale: Abbiamo conservato la bottgiletta per rimembrare l'inculata!
uhauhauhauhauhauha!!!!!!!!!!!!!!
OK..........
ORA HO RACCONTATO PRATICAMENTE TUTTO!
SE VOLETE RIDE', LEGGETE........... ALTRIMENTI..........
BOH?!
BONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! :X) :A) :X) :A) :X) :A) :X)