Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

ma l'antennina corta rubata, che hai scritto nella firma, era quella lunga di serie che avevi tagliato ?

No quella e' la soluzione che ho adottato dopo che mi hanno rubato l'antennina corta "Simoni Racing"

:p

BONGIORNO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COME STATE?
TUTTO BENE?
Cosa vi ha portato Babbo Natale?
Avete fatto buon anno?
Cosa metterà la Befana nella vostra calza?

A me, Babbo Natale ha regalato un viaggio a Praga (hihihihihi :elio) )
La Befana, mi riserva sempre sorprese stuzzicanti e caloriche!
:jolly) :jolly) :jolly)

Intanto, sono sempre a smaltire la sbornia presa il Primo dell'anno, in quanto il 31sono rimasta a letto con un mal di pancia da urlo........ :mecry)
Uhaaaaaaaaaaaa, ma ci pensate?! A Parigi in albergo col mal di pancia............ :cry:
Qualcuno mi ha gettato il malocchio! :mecry2) :evil:
Ma ho cmq recuperato hihihihihihi :crepap) :crepap)

Cmq la traversata Svizzero-Francese è stata stupenda, ho visto un monte di cose e di città in soli sei giorni.......
Basilea, Strasburgo, Reims, Versailles, Parigi e Digione nella quale ci siamo persi e, prima di capire che l'hotel era dall'altra parte della città rispetto a dove ci aveva mandato quella vaccaccia di Laura (navigatore bbbbbastard.....l'avevo detto io che ti chiudono il cervello!!!!!!! :evil: :KO) ), abbiamo girato dieci volte tutto il centro e tutta la città......un tour serale involontario, quindi, beh, non potevamo pretendere di meglio, no?!

Purtroppo Milady è rimasta a casa, ma, ho notato con molto piacere che, anche i francesi amano il gusto del bello e del privilegiato......... Sia francesi che svizzeri, infatti avevano una buona quantità di stupendissime Alfa Romeo......Ho incrociato anche una gemella della mia Milly........
Buuuuuuuuhaaaaaaaaa :mecry2) e noi, abbiamo speso 80.000.000di benza..... Infatti per non andare con Milady, abbiamo dovuto prendere il 2.0benzina di Willy (Mazda3)......... DELAFIA! :KO)
Abbiamo fatto assai più di 2.000km, e, al ritorno siamo passati dalla splendidissima neve e dal traforo del monte bianco........
Dio bono, SALACCATA colossale........ma lo sapete quanto costa quel cheizz di varco dopo le ristrutturazioni?....... Bene, ve lo dico io..... €31.90, solo per 15/20km c.a. di galleria! :schok)
Roba da matti!!!!!!!!! :mad2) :swear)
Ma, vabbuo'.......
Abbiamo valutato che è comunque una cosa fattibile e incredibilmente abbordabile....Alla fine, tra alberghi, benzina, autostrada e qualche ingresso ai musei, abbiamo speso 247euro a testa, in sei giorni........
Direi che, se non avessi speso un patrimonio al Planet Holliwood degli champs elisèe, sarei uscita anche piuttosto incolume.....
Ma, oh, che ci volete fa'.........
Lo shopping è lo shopping!
uhauhauhauhauhauhauhauhauhauha :crepap) :crepap) :crepap)

Unico neo:
Mi avevano detto che, la fayette, il Louvre e l'Opéra il primo di gennaio sarebbero stati aperti............Invece, ahimè......... Mi hanno preso bellamente per i fondelli.....
Maledetti francesi! Anzi, maledetti Parigini!
buhaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2)
Altro Neo........... Abbiamo mangiato sugli champs Elisèe, abiamo comprato una bottiglietta d'acqua da 33cl a testa......... €5.00 l'una.......capito, 33cl........ C'hanno i diamanti dentro! :evil: :evil:
.........Morale: Abbiamo conservato la bottgiletta per rimembrare l'inculata!
uhauhauhauhauhauha!!!!!!!!!!!!!!

OK..........
ORA HO RACCONTATO PRATICAMENTE TUTTO!
SE VOLETE RIDE', LEGGETE........... ALTRIMENTI..........
BOH?!
BONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
:X) :A) :X) :A) :X) :A) :X)

Goku147":1lm36k2u ha detto:
Goku147":1lm36k2u ha detto:
Buongiorno raga,mi sono fatto una firma ma vorrei metterla come yaco centrata...sapete come si fa?
E anche le scritte in calce vorrei modificarle,devo usare un programma html? :shrug03)
Se leggi yaco risp...o batti un colpo... :asd)

:help) :help) :help) :hail)
Nella firma basta che selezioni l'iimagine e poi clicchi su center in alto a destra.
per le scritte in calce non ho capito quale intendi :confusbig)

oda":3cohabvk ha detto:
Goku147":3cohabvk ha detto:
Goku147":3cohabvk ha detto:
Buongiorno raga,mi sono fatto una firma ma vorrei metterla come yaco centrata...sapete come si fa?
E anche le scritte in calce vorrei modificarle,devo usare un programma html? :shrug03)

Nella firma basta che selezioni l'iimagine e poi clicchi su center in alto a destra.

penso quelle sotto la firma

Re: 147nos..

yugs":2s2sqh0a ha detto:
leggendo l'ultima pagina sulle particolarità di montaggio dello spoiler Helvetia vorrei chiederti una cortesia: se hai voglia/tempo puoi postare la spiegazione di montaggio e verniciatura dello spoiler nel topic dove presenti i prodotti Helvetia? Una sorta di vademecum per gli acquirenti dei prodotti Helvetia così si possono evitare fraintendimenti come successo con damon.. che ne dici? :)

Penso che sia davvero una buona idea, mi metto subito al lavoro.. ;)

Saby46":1kkxiaxn ha detto:
Abbiamo mangiato sugli champs Elisèe, abiamo comprato una bottiglietta d'acqua da 33cl a testa......... €5.00 l'una.......capito, 33cl........ C'hanno i diamanti dentro! :evil: :evil:
poi dicono dei prezzi di Roma :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal)

Damon":2ibrtxej ha detto:
147nos":2ibrtxej ha detto:
4) Sei ancora in tempo a prendere lo spoiler originale alfa se a tuo insindacabile giudizio ritieni lo spoiler helvetia inmontabile.. :shrug03)

certo, è quello che vorrei fare, ma non perché giudico l'Helvetia inmontabile, lo giudico di bassa qualità a livello di materiali e di rifinitura, questo è un dato di fatto, e adesso ho capito molto bene anche il divario di prezzo con l'originale

ma le 80 euro chi me le rende? c'è una garanzia "soddisfatti o rimborsati"? chiedo a titolo informativo, io sono pronto a rispedirlo

La garanzia soddisfatti o rimborsati non esiste però posso vedere di fare una restituzione in qualche modo per concludere l'incidente, lo già fatto in passato su altri articoli..uno spoiler non credo sia un problema ;), contattami in pvt che vediamo come fare! ;)

Goku147":32m82fez ha detto:
Goku147":32m82fez ha detto:

GOKUUUUUUUUUUU.............. :X)
lo sai cosa ho comprato al disney store???????
Sìsìsìsìsìsì, Poprio Luigi............ :nod) :p
Hihihihi, il Luigi del tuo avatar........... :jolly)
e, adesso sto preventivando di farmi il vestito da carnevale come lui.......... :jolly) :crepap)
Io faccio Luigi..... Il mio ragazzo Si vestirebbe da Guido (Pit Stop) e, il Rapino (la mia amica Sara) da Cricchetto!.......stupendissimiiiii!!!!!!!!!hihihihihihi............ :crepap) :sedia) :crepap) :sedia)

giangirm":ot9xjdpi ha detto:
Saby46":ot9xjdpi ha detto:
Abbiamo mangiato sugli champs Elisèe, abiamo comprato una bottiglietta d'acqua da 33cl a testa......... €5.00 l'una.......capito, 33cl........ C'hanno i diamanti dentro! :evil: :evil:
poi dicono dei prezzi di Roma :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal)

Perchè....quella cosa che loro chiamano presuntuosamente caffè?!?!?!? :cesso)
costa 2.80euri, 3.00in altre zone............ In piedi al banco, eh!
Un thè..............6.00euri!
maddaiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:evil: :KO) :mad2) :member) :swear) :wall)

Saby46":c9wf3ovk ha detto:
Goku147":c9wf3ovk ha detto:
Goku147":c9wf3ovk ha detto:

e, adesso sto preventivando di farmi il vestito da carnevale come lui.......... :jolly) :crepap)
Io faccio Luigi..... Il mio ragazzo Si vestirebbe da Guido (Pit Stop) e, il Rapino (la mia amica Sara) da Cricchetto!.......stupendissimiiiii!!!!!!!!!hihihihihihi............ :crepap) :sedia) :crepap) :sedia)

Una vera ferrari???.... :schok) :schok) :schok)
questo è il giorno più straordinario della mia vitaaaaaaaaaaa!!!!! :asd) :asd)

Saby46":l1ddgxqm ha detto:
Goku147":l1ddgxqm ha detto:
Goku147":l1ddgxqm ha detto:

Una vera ferrari???.... :schok) :schok) :schok)
questo è il giorno più straordinario della mia vitaaaaaaaaaaa!!!!! :asd) :asd)

oda":3nn6boj6 ha detto:
Goku147":3nn6boj6 ha detto:
Goku147":3nn6boj6 ha detto:

Grazie raga...mi ero perso....tutto ok! :OK)

apperò Saby che spese hai fatto... :asd)
Certo che son veramente ladri.. :?:

credo che il prezzo del pedaggio sotto il Monte Bianco dipenda dal fatto (oltre alla struttura rinnovata) che non vogliono far transitare troppa gente da lì...

Saby46":1ta0n3ro ha detto:
BONGIORNO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COME STATE?
TUTTO BENE?
Cosa vi ha portato Babbo Natale?
Avete fatto buon anno?
Cosa metterà la Befana nella vostra calza?

A me, Babbo Natale ha regalato un viaggio a Praga (hihihihihi :elio) )
La Befana, mi riserva sempre sorprese stuzzicanti e caloriche!
:jolly) :jolly) :jolly)

Intanto, sono sempre a smaltire la sbornia presa il Primo dell'anno, in quanto il 31sono rimasta a letto con un mal di pancia da urlo........ :mecry)
Uhaaaaaaaaaaaa, ma ci pensate?! A Parigi in albergo col mal di pancia............ :cry:
Qualcuno mi ha gettato il malocchio! :mecry2) :evil:
Ma ho cmq recuperato hihihihihihi :crepap) :crepap)

Cmq la traversata Svizzero-Francese è stata stupenda, ho visto un monte di cose e di città in soli sei giorni.......
Basilea, Strasburgo, Reims, Versailles, Parigi e Digione nella quale ci siamo persi e, prima di capire che l'hotel era dall'altra parte della città rispetto a dove ci aveva mandato quella vaccaccia di Laura (navigatore bbbbbastard.....l'avevo detto io che ti chiudono il cervello!!!!!!! :evil: :KO) ), abbiamo girato dieci volte tutto il centro e tutta la città......un tour serale involontario, quindi, beh, non potevamo pretendere di meglio, no?!

Purtroppo Milady è rimasta a casa, ma, ho notato con molto piacere che, anche i francesi amano il gusto del bello e del privilegiato......... Sia francesi che svizzeri, infatti avevano una buona quantità di stupendissime Alfa Romeo......Ho incrociato anche una gemella della mia Milly........
Buuuuuuuuhaaaaaaaaa :mecry2) e noi, abbiamo speso 80.000.000di benza..... Infatti per non andare con Milady, abbiamo dovuto prendere il 2.0benzina di Willy (Mazda3)......... DELAFIA! :KO)
Abbiamo fatto assai più di 2.000km, e, al ritorno siamo passati dalla splendidissima neve e dal traforo del monte bianco........
Dio bono, SALACCATA colossale........ma lo sapete quanto costa quel cheizz di varco dopo le ristrutturazioni?....... Bene, ve lo dico io..... €31.90, solo per 15/20km c.a. di galleria! :schok)
Roba da matti!!!!!!!!! :mad2) :swear)
Ma, vabbuo'.......
Abbiamo valutato che è comunque una cosa fattibile e incredibilmente abbordabile....Alla fine, tra alberghi, benzina, autostrada e qualche ingresso ai musei, abbiamo speso 247euro a testa, in sei giorni........
Direi che, se non avessi speso un patrimonio al Planet Holliwood degli champs elisèe, sarei uscita anche piuttosto incolume.....
Ma, oh, che ci volete fa'.........
Lo shopping è lo shopping!
uhauhauhauhauhauhauhauhauhauha :crepap) :crepap) :crepap)

Unico neo:
Mi avevano detto che, la fayette, il Louvre e l'Opéra il primo di gennaio sarebbero stati aperti............Invece, ahimè......... Mi hanno preso bellamente per i fondelli.....
Maledetti francesi! Anzi, maledetti Parigini!
buhaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2)
Altro Neo........... Abbiamo mangiato sugli champs Elisèe, abiamo comprato una bottiglietta d'acqua da 33cl a testa......... €5.00 l'una.......capito, 33cl........ C'hanno i diamanti dentro! :evil: :evil:
.........Morale: Abbiamo conservato la bottgiletta per rimembrare l'inculata!
uhauhauhauhauhauha!!!!!!!!!!!!!!

OK..........
ORA HO RACCONTATO PRATICAMENTE TUTTO!
SE VOLETE RIDE', LEGGETE........... ALTRIMENTI..........
BOH?!
BONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
:X) :A) :X) :A) :X) :A) :X)

:sleep) :sleep) :sleep) mi ero addormentato nella lettura.....SCHERZO!Ciao!che piacere risentirti!Anch'io feci in macchina pisa-parigi, bellissimo.
E a Praga pure ci sono stato ma non di dicembre!!!!Ci saranno stati 30gradi sotto zero!?Come hai fatto??? :alfa) :alfa)

ciaooooooo Saby! :A) :A)

però che girone che hai fatto, ecco perchè per tutte le vacanze nn ti si sentiva

ma una domanda: in sei giorni, facendo tutto 'sto giro, come hai hatto a spendere così poco ( 247 eurini :?: ) tutto compreso? rapinavi i benzinai ? :asd) :asd) :asd) :asd)

Ciao popolo Toscano :fluffle) tutto bene?

Vedo che Saby ha festtegiato per benino! Complimenti per il viaggetto e soprattutto per la spesa contenuta... vedo che non sono l'unico che si chiede come hai fatto a spendere cosi poco.

@ Goku: vedo che sei riuscito a centrare la firma e a impostare i caratteri come volevi :OK)

@ Nico: anche da te vedo evoluzioni nella firma :asd) :asd) ma ci sono un po di cosette da perfezionare :sarcastic)

Invece di

Metti

Non é meglio? Ecco, fai un copia e incolla da qui
Codice:
[url=https://forum.alfavirtualclub.it/album_personal.php?user_id=6267]Guarda la mia galleria fotografica![/url]

Poi puoi fare la stessa cosa con il link per la discussione riguardo al VDC...

Ahh dimenticavo, in via straordinaria ho concesso in pvt a Damon la possibilità di rispedire indietro lo spoiler e ottenere il rimborso dall'azienda..così la vicenda può concludersi bene per tutti, non vorrei piu vedere smile arrabbiati o tristi, :OK)