Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

147nos":2x97556n ha detto:
Cmq io capisco benissimo il caso..uno che non ne capisce porta lo spoiler, gli dicono una cosa e la prende per vera ciecamente, però non capisco come ritornare sul forum con quel tono di chi ha preso una fregatura, ma prima di parlare con convinzione secondo te c'è da sentire piu campane o bisogna subito partire a razzo a spalare merda sul responso di un carrozziere che chissà chi è..potrebbe essere anche il primo stupido di firenze per quanto mi riguarda!
Riflettete ragazzi riflettete..

non sono uno sprovveduto in materia, e molti altri qui nel forum possono dartene conferma

anche te prima di parlare con gli altri dovresti assicurarti di conoscere chi sta dall'altra parte

calmati con i toni, il "primo stupido di Firenze" non lo accetto :evil:

per me la vicenda finisce qui, primo e ultimo acquisto presso Helvetia e tramite Nos

nicolupo":2kbn42nw ha detto:
Si!Che il parcheggio della piazza è a pagamento e c'è la rimozione coatta il giorno di mercato!!!!Ero nella casa di un ragazzo trovata tramite annuncio che aveva anche un pub vicino alle piste..e che è molto conosciuto in città...un personaggio che poi ti racconto in privato... :asd) :asd)

bravo, proprio quel parcheggio a pagamento....

ma la sai la cosa bella?? io avevo parcheggiato in una stradella tranquilla senza sfondo, ai miei amici che l'hanno lasciata lì il 1 gennaio gli hanno FATTO LA MULTA!!! :?: :?: :?: perché in stagione invernale è a pagamento anche nei festivi.....sono dei bastardi, l'1 gennaio di mattina a fare multe.....

Damon":1vtznf4m ha detto:
un forum è fatto per confrontarsi, io volevo commenti da te e da altri utenti, se scrivevo solo a te in PVT non avrei ottenuto le altre risposte

se ti sei offeso ti chiedo scusa, ma penso che non sarò l'ultimo a lagnarmi, magari comincia a dare qualche spiegazione prima così almeno eviteresti tutto questo dopo, ci credo che ormai ne hai sentite di tutte e di più!

se il carrozziere è o non è capace se permetti lo decido io, visto che di esperienza ne ho fatta abbastanza in concessionaria BMW...e lui era ed è il migliore per questo tipo di interventi

rimane il fatto che a lamentarsi sono in diversi, perciò o solo i vostri carrozzieri sono bravi, oppure il materiale scelto (che all'Helvetia a quanto pare ormai sanno trattare bene) per gli altri non è proprio quello ottimale

grazie comunque delle delucidazioni, se lo sapevo prima stai tranquillo che prendevo quello Alfa da 250 euro come hai detto tu :OK)

1) La altre risposte avresti potuto averle anche entrando semplicemente e chiedendo se chi ha lo spoiler ha riscontrato problemi..e non dicendo che è un pacco, che fa schifo o cose varie..sempre dopo esserti confrontato con me, perchè lo spoiler sarebbe potuto anche essere difettoso, tutto da constatare di persona..il tuo comportamento mi è sembrato piu da chi volesse criticare e non da chi volesse confrontare e sapere come gli è andata agli altri..cmq è il mio parere, ognuno è libero di avere il suo ;)

2) Accetto le tue scuse ma non mi metterò certo a dare spiegazioni a random, chi mi conosce e che mi interpella sa che sono a disposizione a 360gradi in pvt e anche di persona per qualsiasi problema..basta chiedere.. ;)

3) Se il carrozziere NON è capace lo decidi tu certo ma me ne accorgo anch'io perchè il 90% degli utenti verniciano e montano lo spoiler senza problemi in tutta italia..un restante 10% riscontra problemi e di solito sono i carrozzieri fighetti che sono abituati a verniciare solo la roba originale...

3) I "nostri carrozzieri" in senso di Helvetia NON esistono ;) .. io mi riferivo alla carrozzeria alfa romeo della concessionaria di Massa dove mi servo da anni e dove montano 20 spoiler all'anno..quindi carrozzieri normali di una carrozzeria, non UFO robot..

4) Sei ancora in tempo a prendere lo spoiler originale alfa se a tuo insindacabile giudizio ritieni lo spoiler helvetia inmontabile.. :shrug03)

Damon":wuz9030q ha detto:
147nos":wuz9030q ha detto:
Cmq io capisco benissimo il caso..uno che non ne capisce porta lo spoiler, gli dicono una cosa e la prende per vera ciecamente, però non capisco come ritornare sul forum con quel tono di chi ha preso una fregatura, ma prima di parlare con convinzione secondo te c'è da sentire piu campane o bisogna subito partire a razzo a spalare merda sul responso di un carrozziere che chissà chi è..potrebbe essere anche il primo stupido di firenze per quanto mi riguarda!
Riflettete ragazzi riflettete..

non sono uno sprovveduto in materia, e molti altri qui nel forum possono dartene conferma

anche te prima di parlare con gli altri dovresti assicurarti di conoscere chi sta dall'altra parte

calmati con i toni, il "primo stupido di Firenze" non lo accetto :evil:

per me la vicenda finisce qui, primo e ultimo acquisto presso Helvetia e tramite Nos

Io non lo conosco il tuo carrozziere quindi "il primo stupido di firenze" era per fare un esempio..infatti ho scritto potrebbe essere e NON lo è sicuramente, però te ti sei offeso e mi scuso.
I miei toni cmq sono tranquilli..stò solo cercando di rispondere ai tuoi toni del primo messaggio con cui hai sentenziato.
Anche per Me cmq la faccenda può finire qui..se per te sarà l'ultimo acquisto per altri sarà il primo di una lunga serie..dipende dai punti di vista..

salve ragazzi....ieri sono tornato da napoli....
oggi primo giorno di lavoro..come è andata?TRAGICA...non passava mai....tra l'altro ho trovato altri du bei regalini oltre il lunotto :mad2) :member)
due rigate sul cofano ant e una ala portiera passeggera.....
penso che con un po di pasta abrasiva va via...immaginate quanto mi girano :mad2) :member) ...vabbè lasciamo perdere....
allora quando lo organizziamo sto raduno?

Ciao a tutti ragazzi...

Sono tornato ieri anche io da lugano..purtroppo ho tradito la nasona e ho viaggiato con la Y 1200 8v di mia madre perchè sulla nasona ho i 16 e non potevo montare le catene...

La scelta cmq non è stata del tutto errata, la piccina ha fatto i 17 di media calcolati pieno-pieno!!!!!

Grande FIRE!! :elio)

Un piccolo tributo alla piccina di casa che si è snocciolata quasi 2000km fra nebbia, bufera di neve con annesso catenaggio, e autostrade svizzere con pendenze del 10% :?: il tutto rigorosamente sempre in 3 bei omoni da 80kg minimo ciascuno) senza battere ciglio

img5414pv2.jpg

Ciao raga!In merito alla discussione che ho appena letto dico che mi dispiace molto che ci siano stati dei fraintendimenti tra voi.
Conosco nos tramite forum (e tra l'altro gli ho commissionato lo spoiler "incriminato") e mi sembra una persona tuttaltro che maleducata; ho conosciuto Damon di persona, e mi è piaciuto moltissimo (non sono gay, ho una bella ragazza Francese che Konto ha conosciuto! :asd) :asd) ).
Quindi capisco entrambi che uno di fronte ad una cattiva pubblicità di un oggetto che con piacere (e cortesia) distribuisce e l'altro che magari incavolato per motivi di tempo perso e anche di soldi sprecati può avere reazioni un po' brusche.
Non voglio fare l'avvocato, mi sono solo permesso di intervenire perchè ricordo che, appena diventato socio esposi in toni disperati e rassegnati il mio famoso problema del vdc (non è il link nella firma) lamentandomi per la mia macchina nuova di pacca con grossi problemi non risolti per l'ignoranza di alcuni addetti tecnici....ecco in risposta (del tutto fuori luogo e in toni molto maleducati) mi vidi rispondere da "un coordinatore di zona" che mi accusava senza mezzi termini e in toni maleducati di non avere diritto ad assistenza perchè la macchina aveva molle ribassate al tempo...peccato che il problema si presentava dall'origine...e poi mi hanno dato ragione piena!Ma questa è un'altra storia..
Morale: più che incavolato, risposi educatamente e tagliai subito ma allo stesso tempo rimasi molto male perchè le "discussioni" su internet sono sempre molto antipatiche, non è facile con la scrittura spiegare cosa si vuol esprimere.....
Certo di una serata davanti ad una birra tutti insieme,
vi saluto e vi chiedo scusa per l'intervento!
PS: @DAMON TI CAPISCO!ANCH'IO A VOLTE PER UN SEMPLICE CIGOLIO MALEDICO CHI MI HA MESSO IN TESTA IL TUNING!!
@NOS magari mi mandi dal tuo carrozziere!
Comunque le opinioni vanno sempre espresse, sennò a che serve il virtual! :OK) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :ubriachi) :celebrate)
Spero di non essere stato noioso!

147nos":1hnlaf5f ha detto:
4) Sei ancora in tempo a prendere lo spoiler originale alfa se a tuo insindacabile giudizio ritieni lo spoiler helvetia inmontabile.. :shrug03)

certo, è quello che vorrei fare, ma non perché giudico l'Helvetia inmontabile, lo giudico di bassa qualità a livello di materiali e di rifinitura, questo è un dato di fatto, e adesso ho capito molto bene anche il divario di prezzo con l'originale

ma le 80 euro chi me le rende? c'è una garanzia "soddisfatti o rimborsati"? chiedo a titolo informativo, io sono pronto a rispedirlo

Mi spiace dell'inconveniente riscontrato da damon e sono certo che saprà trovare una soluzione ragionevole con 147NOS. Ricordo ad entrambi però, che chiarimenti e/o contestazioni vanno fatte tassativamente utilizzando i messaggi privati.
Grazie per la collaborazione

marko.gem":2phv7yd9 ha detto:
@Damon: perchè non provi a cambiare carrozziere, magari quello di nos... sono sicuro che non avrai problemi :nod) .

non penso cambi la situazione. comunque visto anche il richiamo è bene chiuderla veramente. almeno pubblicamente

MAD147":16hc64r5 ha detto:
Mi spiace dell'inconveniente riscontrato da damon e sono certo che saprà trovare una soluzione ragionevole con 147NOS. Ricordo ad entrambi però, che chiarimenti e/o contestazioni vanno fatte tassativamente utilizzando i messaggi privati.
Grazie per la collaborazione

mi era sfuggita questa parte del regolamento, vado subito a rileggerlo.

permettimi solo di non essere d'accordo, comunque rispetterò al massimo le regole, altrimenti non starei qua dentro.

147nos..

leggendo l'ultima pagina sulle particolarità di montaggio dello spoiler Helvetia vorrei chiederti una cortesia: se hai voglia/tempo puoi postare la spiegazione di montaggio e verniciatura dello spoiler nel topic dove presenti i prodotti Helvetia? Una sorta di vademecum per gli acquirenti dei prodotti Helvetia così si possono evitare fraintendimenti come successo con damon.. che ne dici? :)

Re: 147nos..

yugs":bfz2nxe5 ha detto:
leggendo l'ultima pagina sulle particolarità di montaggio dello spoiler Helvetia vorrei chiederti una cortesia: se hai voglia/tempo puoi postare la spiegazione di montaggio e verniciatura dello spoiler nel topic dove presenti i prodotti Helvetia? Una sorta di vademecum per gli acquirenti dei prodotti Helvetia così si possono evitare fraintendimenti come successo con damon.. che ne dici? :)

Credo sia una buona idea :nod)

Re: 147nos..

marko.gem":r9y2crav ha detto:
yugs":r9y2crav ha detto:

Credo sia una buona idea :nod)

credo sia una OTTIMA idea :nod)