Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Auguri di un Felice 2007 a tutti, ricco di tante "s"...salute, soldi, sicurezza, serenità e soprattutto tanto tanto sesso. :asd)

Visto che ci sono, vi chiedo anche un piccolo aiutino...ho una 147 mjet 120cv...ed arrivato alla soglia dei 30.000 km vorrei fare una bella rimappate...avete indirizzi/suggerimenti di preparatori in Toscana (Alosa escluso)? GRAZIE :jolly)

sm_link":1vt0toup ha detto:
Auguri di un Felice 2007 a tutti, ricco di tante "s"...salute, soldi, sicurezza, serenità e soprattutto tanto tanto sesso. :asd)

Visto che ci sono, vi chiedo anche un piccolo aiutino...ho una 147 mjet 120cv...ed arrivato alla soglia dei 30.000 km vorrei fare una bella rimappate...avete indirizzi/suggerimenti di preparatori in Toscana (Alosa escluso)? GRAZIE :jolly)

Non saprei aiutarti mi dispiace....dovresti sentire Konto ma momentaneamente ha dei problemi con il Virtual Club....a proposito toscanacci, che ne pensate di questa storia?Io l'ho appena letta.... :mecry)

Samuelejts":ucujg4vs ha detto:
Problemi? Se puoi spiegare....

Ho letto nell'area soci che gli è stato contestato il fatto di inserire negli acquisti comunitari le sue operazioni con i led.Pare che in forma privata fosse stato avvisato più di una volta che andava contro il regolamento...

Sono appena rientrato e che vedo, konto sospeso??? :elio)

Su questa storia c'è poco da dire, konto è un bravo ragazzo.. però chi viola il regolamento viene richiamato e alla seconda punito, c'è anche chi è stato bannato definitivamente dal forum per motivi medesimi..lo staff non ha fatto altro che applicare il regolamento.. :ka) , ci sono sistemi per regolazzare le vendite cmq da potersi fare alla luce del sole insomma, basta parlarne con lo staff e trovare la quadra! :OK)

Quindi da un lato sono dispiaciuto per konto ma dall'altro riconosco che il richiamo è doveroso per la continuità di un forum! ;)

Sono sicuro cmq che al suo ritorno parlandone con lo staff potrà trovare il modo per regolarizzare la vendita..

ahhh dimenticavo, anche se in ritardoBuon Anno a tutti i Toscanacci:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)

senti senti...
io nn sapevo nulla di questa storia perchè nn sono socio e sicchè nn posso accedere a tutto il forum.

speriamo trovino un accordo e si risolva tutto il prima possibile!

(ri-ritorno al letto :sleep) )

nicolupo":21qd0w2j ha detto:
Goku147":21qd0w2j ha detto:
Ma no uff konto!:cry:
X adesso non può + scrivere nel forum? :ignore)

Credo proprio di no...forse è in attesa di chiarimenti con il vertice.... :mazza)

La sospensione dura 15gg... non mi ricordo di preciso che giorno é stato sospeso ma penso che sia già passata quasi una settimana... credo eh...

Yaco 147 T.I.":2olqr4h3 ha detto:
papocchiorosso":2olqr4h3 ha detto:
Avevo proprio bisogno di lui per acquistare 2 led posizione che mi si son bruciati.

Aspettero'

'Azz :ignore) Ti si sono bruciati tutti e due??? :?: :?: :?:

Cosi di colpo insieme o si sono bruciati uno dopo l'altro a distanza di poco tempo?

Menomale che i led erano eterni (o quasi....) :elio) :elio)