nicolupo":2aohkwoh ha detto:E ora visto che tutti postano foto dei suoi bolidi comincio anch'io (sempre che riesca :mecry) !!)
La risoluzione non è il massimo visto che stava calando il sole....
![]()
nicolupo":2p8mcj2c ha detto:La conosco....come stai?Lascia stare le ragazzine..... :elio) :elio)
Kontorotsui":1zfxblo7 ha detto:Saby46":1zfxblo7 ha detto:Io, Surya(così si chiama questo bellissimo ragazzo....sigh!) Ci sentiamo appena possibile, e ci raccontiamo tutto ciò che ci succede...........
Abbiamo mantenuto i contatti! e, chissà che, lui non riesca a guadagnare così bene da potersi spostare in Italia con le sue forze............
In questo caso, però, ci sarebbe pure lo scoglio religioso, ma, questa è un'altra storia![/color]
Intanto mi spiace per l'accaduto con l'auto :fluffle)
A parte che questo spiega molto sulla tua conoscenza dell'Indonesia...
Scusa se te lo chiedo, non è per fare moralismi (assolutamente, non dopo quel che mi è accaduto di recente in Lituania) ma è sincera curiosità: da come ne parli sembra che Surya te lo sei tutt'altro che dimenticato.
Ma se tornasse in Italia, al di là di eventuali scogli religiosi (musulmano, suppongo?), io se ho capito bene te ora hai un ragazzo con cui stai... lasceresti quello attuale senza pensarci un attimo?
Ma lui lo sa che hai ancora contatti con questo tuo ex?
Te lo dico perché anche a me han chiesto cosa farei se Inga decidesse di venire in Italia, e magari a quel punto fossi impegnato, se lascerei quella con cui sto per mettermi con lei o se lascerei perdere.
147 e basta":1obo9rle ha detto:ciao nico...io volevo fare l'aurelia e trovarmi davanti alla saint gobain...ma preferivo non prenderla quella strada,perchè tutte le volte che faccio il viale alberato che costeggia camp derby ,la mia nasona si riempe di resina...e poi bell'andata via....quindi optavo direttamente x l'autostrada...se non mi sbaglio all'uscita dell'autostrada a pisa va a finire a migliarino?o sbaglio?nicolupo":1obo9rle ha detto:Chi si incontra con me sabato sull'aurelia o all'uscita di migliarino per fare un po' di strada insieme????Decidiamo l'ora per incontrarsi. :mecry)
Kontorotsui":2v0kdrf2 ha detto:Si si, grazie per la risposta :OK)
Sei una persona onesta con i tuoi sentimenti, è certamente apprezzabile :nod)
Ulteriore curiosità, se posso. Se il tuo attuale ragazzo, una volta saputo che eri ancora in contatto con questo tuo ex ragazzo indonesiano, ti avesse detto che se volevi stare con lui, avresti dovuto chiudere ogni contatto con Surya perché non voleva ex nei dintorni della vostra relazione (cosa chiaramente valida per entrambi), che avresti fatto?
Yaco 147 T.I.":2yhqeq2f ha detto:Saby46":2yhqeq2f ha detto:Yaco 147 T.I.":2yhqeq2f ha detto:Saby46":2yhqeq2f ha detto:Yacooooooooo, niente vetri oscurati..........Milady è dal dottore!!! Non faccio in tempo a fare la modifica!!! :cry: :mecry) :mecry2) [/color]
Come sarebbe a dire che é dal dottore? Sta poco bene? Spero non sia nulla di grave
eh, sì, Yaco. Volevo aprire un altro thread in proposito, ma, poi facico lafigura dell'egocentrica (anche se non sarebbe del tutto sbagliata :jolly) ) quindi ho lasciato perdere...........
Diciamo che, è successa una cosa strana, una specie di malinteso con un mio amico alla guida di un altro mezzo........... e, purtroppo ho graffiato lo sportello e il copriruota posteriore lato passeggero!
un sorpasso caxxone che si è trasformato in una ferita lieve per Milady............che, subito il giorno seguente è stata lavata e portata dal dottore per constatare i danni!
beh, non mi costa nemmeno tanto...........450euri compresa la riparazione del cofano..........
Sapete, il cofano è stato danneggiato da un imbecille che si è appoggiato sul muso di Milly a meno di una settimana di vita............
Insomma, me la cavo con poco!
in più me la fa in soli 2giorni!
Mi dispiace molto... anche se non ho ben capito la dinamica del malinteso, vabbé ce la spiegherai a cena.
Ad ogni modo le modifiche sono solo rimandate, spero che la prossima volta che ci incontriamo le vedró messe su, sono proprio curioso di vedere come stanno, dal vivo, i vetri oscurati su una Rosso Alfa
@nicolupo...allora cosa si fa???si prende l'autobahn?anke a me piaceva di più andare sull'autostrada....130 fissi con il cruise controlSaby46":f8o6w40z ha detto:147 e basta":f8o6w40z ha detto:ciao nico...io volevo fare l'aurelia e trovarmi davanti alla saint gobain...ma preferivo non prenderla quella strada,perchè tutte le volte che faccio il viale alberato che costeggia camp derby ,la mia nasona si riempe di resina...e poi bell'andata via....quindi optavo direttamente x l'autostrada...se non mi sbaglio all'uscita dell'autostrada a pisa va a finire a migliarino?o sbaglio?nicolupo":f8o6w40z ha detto:Chi si incontra con me sabato sull'aurelia o all'uscita di migliarino per fare un po' di strada insieme????Decidiamo l'ora per incontrarsi. :mecry)
Prendi l'autostrada ed esci a Viareggio..................'Un usci' a Pisa nord, ti metti nel traffico dell'aurelia, e, 'un ti salva più nessuno, a quell'ora..................... Dammi retta!
spendi un po' di più di auto, ma ti eviti tutto il traffico cittadino e tutto il traffico "Aureliano" ancor più noioso!
Se esci a Viareggio arrivi direttamente al punto da me descritto sulle istruzioni............ Vi fino in fondo e blablablablabla..................
Io riporto e riporto innumerevoli volte quel post............. :evil:
MA, C'E' QUALCUNO CHE LO LEGGEEEEEEEE?!?!?!?!?!?!?!?! :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2)
Damon":3gyne0j5 ha detto:c'ho solo una brutta notizia, sennò era tutto troppo bello....domani non ci sarò... :mecry2)