Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

io ritorno un attimo al tema PIAZZA NUVOLARI..........
Venendo da viareggio........... La fipili che prenderò dall'aeroporto di Pisa, perchè non conosco altre vie (hihihihihi :D ) in quale direzione la devo imboccare, verso Firenze, vero??????? Oddio, non mi mangiate! :mecry) :baby)

piccolo aggiornamento...sono solo, la mia dolce metà è a letto in stato di crisi avanzata....influenza a palla.....per domani sera sarà difficile che si riprenda

Ritrovo PIAZZA NUVOLARI, SANTA CROCE SULL'ARNO, SABATO 4 NOVEMBRE, ORE 20
- Damon -OK-
- Yaco 147 T.I.+1 -OK- (forse + altri 2)
- Papocchiorosso+1 -OK-
- Francescoelli+1 -OK-
- Elyan+1 -OK-
- SandroG -OK- (forse +1)
- Saby46+1 -OK-

- Goku147 ?

totale 7 auto, 12/15 persone (a seconda degli incerti)

@ Saby: certo, in direzione Firenze! :nod)

dimenticavo:

stasera chi è in zona Firenze è invitato all'OMI, per la precisione si trova in zona Osmannoro, Sesto Fiorentino, proprio accanto alla Metro e al Novotel (2 punti che di solito conoscono tutti), ci si arriva anche dall'autostrada in quanto l'uscita di Sesto Fiorentino dell'A11 è proprio lì!

sono a lavorare come barman, chiaramente a chi si presenta offrirò con piacere da bere! :OK)

Saby46":1ekyyec4 ha detto:
Venendo da viareggio........... La fipili che prenderò dall'aeroporto di Pisa, perchè non conosco altre vie (hihihihihi :D ) in quale direzione la devo imboccare, verso Firenze, vero??????? Oddio, non mi mangiate! :mecry) :baby)

Guarda, se giri dall'altra parte finisci a Livorno. Fai te :asd)

papocchiorosso":2i6ybbqf ha detto:
QUALE SEI DI BARISTA??perche' io vengo da una vita all'OMI!!!
e stasera son li' di sicuro!
ciaoo

GRANDEEE!!!!

beh, il più alto di tutti...e non tatuato...che in quel locale è un bel discriminante!!! :asd)

dovrei essere nel mezzo, dentro siamo 5 barman, 2 proprio accanto alle casse e 3 frontali, io di solito il venerdì sono vicino all'angolo del bancone, ma non è detto, ci sta che stasera mi tocchi anche il tendone fuori.....spero di no, ma a rotazione prima o poi tocca a tutti

Kontorotsui":he7bgnhl ha detto:
Saby46":he7bgnhl ha detto:

Guarda, se giri dall'altra parte finisci a Livorno. Fai te :asd)
così viene a trovarmi e mi fa vedere la nasona rossa :elio) :asd) ...

Rieccomi... scusate la manifestazione tardiva ma sono andato in giro a fare un po di turismo panoramico con mio fratello e la sua ragazza...

Siamo riusciti a convincere le Miss a venire con noi sabato a cena... quindi aggiorno la lista:

- Damon -OK-
- Yaco 147 T.I.+3 -OK-
- Papocchiorosso+1 -OK-
- Francescoelli+1 -OK-
- Elyan+1 -OK-
- SandroG -OK- (forse +1)
- Saby46+1 -OK-

- Goku147 ?

totale 7 auto, 12/15 persone (a seconda degli incerti)

x Damon

ciao,
mi rivolgo in particolare a Damon perchè è un po' l'organizzatore della cena ma va bene chiunque, basta che ci sia domani sera...

Damon, mi potresti dare il tuo numero di cell? così se doma ne avessi bisogno (per trovare il posto, per dire che ritardo, ecc ecc) so chi contattare!
:nod)
grazie mille!!!

se non lo vuoi rendere pubblico anche un MP va più che bene :nod)

@ papocchiorosso: conosci Marchino? se gli chiedi chi sono digli Gabriele e non Damon, che sennò non ti sa rispondere! :asd)

@ francescoelli: hai un MP

@ Yaco: bravo!! più siamo e meglio è! ben venga se il gruppo si arricchisce anche delle "accompagnatrici", purtroppo come ho scritto sopra sarei stato accompagnato anch'io se non si fosse presa un'influenza con fiocchi e controfiocchi!

@ tutti: CI VEDIAMO DOMANI!!! tranquilli se ritardate, il tavolo è fissato per le 20.45 - 21 :nod)

Buongiorno ragazzi ... vi volevo augurare buon divertimento per stasera!!!quanto mi dispiace non poter venire.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) beh, buon raduno!!!Ah,voglio le foto :p !!!

Goku147":mbm4hsdb ha detto:
Raga scusate ma questa settimana il mio orario di lavoro è cambiato 5 volte!!
Uff esco alle 21 dal lavoro un pò troppo tardi x venire lì!
Non sapete quanto mi dispiace! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... :mecry2):mecry2):mecry2) ma che macello succede al lavoro che ti cambiano orario a sta maniera?

DAMON, ier sera era meglio se venivo all'OMI, son rimasto a Prato e mi hanno fregato l'antennino simonini racing....Ora la lascio cosi', non posso stare con il pensiero della antenna..
saluti a tuttii!!!
A staseraaa

RAGASSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
io sono sempre a casa della mia amica................
hihihhihhihihihihihihihihihihihihihi
sto partendo adesso........ ho appena mandato il sms a damon per avvertirlo della mia partenza e x dargli il mio numero di cellu
così almeno........ mi chiamate!

beh, a tra poco, baci a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii