Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Nessuno si incaz.... per lo meno per quanto mi riguarda...se non ci si gioca un po su....per il nick chiamatemi andrea.....va bene lo stesso.... :p :p

Ok...quelli con i fari xeno ho una mazza...può andare?????? sai che bella poi la foto.....ciao a tutti ragazzi.....Ah Ah Ah!!!!!
 
Una volta fatta la foto potrei anche modificarla con photoshop..in modo da far sembrare la mia con gli xenon e le vostre con tristi lampadine gialle...
PS: Irriducibili, ma le scritte adesive sulle tue pinze freno, resistono al calore?Io ho appena fatto colorare le mie pinze e volevo mettere le scritte che comprerei su e-bay.. :OK)
 
Ola toscani oggi tutti indaffarati?

Per le scritte io le ho su sulla 156 da 4 anni e sullo Spider da 2 e mezzo compresi turni in pista e ci sono sempre... il segreto? appiccica l'adesivo e passaci sopra il trasparente per carrozzeria :elio)
 
Samuelejts":3ovkdbbo ha detto:
Ola toscani oggi tutti indaffarati?

Per le scritte io le ho su sulla 156 da 4 anni e sullo Spider da 2 e mezzo compresi turni in pista e ci sono sempre... il segreto? appiccica l'adesivo e passaci sopra il trasparente per carrozzeria :elio)

Oppure usi il trasparente da stufa resistente fino a 800 gradi, come ho fatto io per le mie pinze :asd)
 
E' probabile..se non gli è arrivata la sua nasona rossa ha fatto una strage!E dopo che l'ho conosciuta non sarebbe da meravigliarsi... :member)
 
Allora confermiamo la data del 22?Oppure che proponete?Voglio vedere le luci di Damon!Per la Saby dobbiamo preoccuparci?Chiamiamo "Chi l'ha visto?" :147) :147) :147)
 
Kontorotsui":1pef4vla ha detto:
Damon":1pef4vla ha detto:
insomma, questo ritrovo toscano?!?!?!?!?!?!?

FORZAAAAAAAAAAAAAA

Si puo' acnhe gia' fare la lista dei partecipanti al raduno del 22 settembre, zona S.Croce sull'Arno (se vi va bene).

Kontorotsui
Damon (d'ufficio :asd) )

Chi viene?

:jaw)

a questo punto non mi posso certo tirare indietro!!! :OK)

nico ti dobbiamo aggiungere noi?!?!?! ecco fatto allora:

Kontorotsui
Damon (d'ufficio :asd) )
Nicolupo (settore "luci gialle" :sarcastic) )
 
Ok vada per s. croce...
Sapete consigliarmi un buon trasparente per gli adesivi che ancora devo applicare sulle pinze?

Ieri montatti i cerchi GTA...una maraviglia....
 
Ok vada per s. croce...
Sapete consigliarmi un buon trasparente per gli adesivi che ancora devo applicare sulle pinze?

Ieri montatti i cerchi GTA...una meraviglia....
 
Avevi paura non si notasse la richiesta? :asd)

Credo che vada bene il trasparente per carrozzeria, come gia' detto sopra, oppure prendi quello da stufe come ho fatto io.

Aggiorno la lista...

Kontorotsui
Damon
Nicolupo
Irriducibili
 
Top