Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

:?:

da dove salta fuori questa lista?!?!?!? dove sono tutte queste persone?????? :confusbig)
 
Samuelejts":26wcd7cj ha detto:
Laer game no???

Il laser game lo organizzo la settimana dopo, probabilmente il 28 o 29 settembre :nod)
Tranquilli che vi faccio sapere, anche Damon se ho capito bene e' interessato :)

Ah, Damon, in merito alla lista... viene da parecchie pagine e mesi fa, quando facemmo un censimento.
Ecco che fine hanno fatto...

147nos -- Carrara (MS) -> c'e' ma qui non si fa quasi mai vedere :bonk)
BaccioGT -- Toscana? -> boh...
bertos -- Massa (MS) -> sparito/trasferito
ivan147 -- Prato (PO) -> sparito/mai visto
jeanpys -- Livorno (LI) -> sparito/mai visto
leotortora2 -- Pisa (PI) -> sparito
Madrid -- Pisa (PI) -> latitante a Milano
pellemarck -- Querceta (LU) -> sparito/mai visto
 
Kontorotsui":1q0yqdyr ha detto:
Tranquilli che vi faccio sapere, anche Damon se ho capito bene e' interessato :)

Ah, Damon, in merito alla lista... viene da parecchie pagine e mesi fa, quando facemmo un censimento.

beh, direi proprio di sì, come posso mancare!!!

ok per la lista, ora ho capito!!!
 
Come ho scritto non ci saro', perche' saro' fuori Italia tutto ottobre e novembre :ka)

Tornando al nostro raduno, si puo' fare il 22 settembre se a tutti va bene.
Possiamo trovarci o a Viareggio oppure a Santa Croce sull'Arno.
Io tenderei a trovarci a Santa Croce che e' molto piu' centrale anche per chi viene da est, come Damon e Irriducibili (nick poco azzeccato comunque :asd) ). Entrambi vanno sulla Fi-Pi-Li ed escono a S. Croce, 1km e sono arrivati.
Samuele invece puo' fare il tratto curvoso da Pistoia a Vinci :elio) e poi prendere la Fi-Pi-Li oppure passare da Fucecchio.
Per i costieri, come io, Nicolupo, marko.gem, Scott e Saby se ricompare, basta prendere la Fi-Pi-Li in direzione opposta e uscire a S.Croce.
Nel peggiore dei casi e' un viaggio di 30Km. :nod)
 
io ritornerei verso Viareggio, tanto 100km più o meno non mi speventano assolutamente!!! :asd) sempre che siano tutti d'accordo!

comunque non ci sono problemi, decidete e arrivo!!! però promettetemi che prima o poi si fa anche a Firenze!!!!!!! :D
 
Damon":35tibkyr ha detto:
io ritornerei verso Viareggio, tanto 100km più o meno non mi speventano assolutamente!!! :asd) sempre che siano tutti d'accordo!

comunque non ci sono problemi, decidete e arrivo!!! però promettetemi che prima o poi si fa anche a Firenze!!!!!!! :D

Io propendo per S.Croce perche' e' piuttosto centrale, quindi comodo per tutti. Pero' se preferite Viareggio non ci sono problemi.
 
Come preferite...l'unico problema mio è che non farò molto tardi perchè il 23 mattina parto prestissimo per un week a milano..così colgo l'occasione per vedere la mitica sede e ora mi informo se il mago degli ammortizzatori locale sarà aperto di sabato. Mi aggiungo alla lista. :OK)
147nos -- Carrara (MS)
BaccioGT -- Toscana?
bertos -- Massa (MS)
ivan147 -- Prato (PO)
jeanpys -- Livorno (LI)
Kontorotsui -- Pisa (PI)
leotortora2 -- Pisa (PI)
Madrid -- Pisa (PI)
pellemarck -- Querceta (LU)
marko.gem -- Pisa (PI)
nicolupo -- Migliarino (PI)

PS: voglio vedere Damon su questa lista!!!!
 
nicolupo":9asoi6fm ha detto:
147nos -- Carrara (MS)
BaccioGT -- Toscana?
bertos -- Massa (MS)
ivan147 -- Prato (PO)
jeanpys -- Livorno (LI)
Kontorotsui -- Pisa (PI)
leotortora2 -- Pisa (PI)
Madrid -- Pisa (PI)
pellemarck -- Querceta (LU)
marko.gem -- Pisa (PI)
nicolupo -- Migliarino (PI)

PS: voglio vedere Damon su questa lista!!!!

tranquillo, il motivo per cui non mi sono segnato è che quella lista ha poco di valido al momento...la maggior parte non ci sono più sul forum!

perché non la rifacciamo attuale?? :contract) meglio che mettere le croci sui nomi non più presenti!
 
Hai ragione..ora ho letto bene..comunque è una buona idea quella della nuova lista, così abbiamo la conferma di chi verrà.
 
Ok allora aggiorniamo.

147nos -- Carrara (MS)
Kontorotsui -- Pisa (PI)
Scott147 -- Pisa (PI)
samuelejts -- Pistoia (PT)
nicolupo -- Migliarino (PI)
Damon -- Sesto Fiorentino (FI)
marko.gem -- Pisa (PI)
raffy-147 -- Pistoia (PT)
irriducibili -- Poggibonsi (SI)

Che dire, peccato che altri tre pisani si sono dati alla macchia, altrimenti eravamo la maggioranza assoluta dei toscani :D
 
nicolupo":uzc0zg65 ha detto:
Hai ragione..ora ho letto bene..comunque è una buona idea quella della nuova lista, così abbiamo la conferma di chi verrà.

Prima legge del thread della Toscana: se e' sulla lista, non vuol dire affatto che verra'.
Seconda legge del thread della Toscana: se dice di venire, non e' affatto vero che verra'.
Terza legge del thread della Toscana: se e' lui/lei che propone e in parte organizza un raduno dei toscani, non e' affatto vero che verra'.

Corollario: i toscani sono dei tirabidoni paurosi.

Leggete le prime 10-20 pagine e vedrete coi vostri occhi la lista di gente che diceva di venire ai raduni e quanti poi son venuti davvero.
Speriamo che la nuova generazione smentisca questa legge. Per ora do' atto e merito a Damon, Nicolupo e (quando si faceva sentire) Saby, di aver mantenuto la parola di partecipare.
Scott anche se e' latitante in sto periodo, e' ormai un veterano.

Insomma, vediamo al prossimo raduno di arrivare alla mezza dozzina di auto ok? :)
 
Kontorotsui":1u7lmk3d ha detto:
Prima legge del thread della Toscana: se e' sulla lista, non vuol dire affatto che verra'.
Seconda legge del thread della Toscana: se dice di venire, non e' affatto vero che verra'.
Terza legge del thread della Toscana: se e' lui/lei che propone e in parte organizza un raduno dei toscani, non e' affatto vero che verra'.

Corollario: i toscani sono dei tirabidoni paurosi.

:lol: beh...le leggi mi hanno fatto ridere, anche se è pura verità....e il corollario idem...i toscani sono un po' fatti così nell'anima! :swear)

Kontorotsui":1u7lmk3d ha detto:
Insomma, vediamo al prossimo raduno di arrivare alla mezza dozzina di auto ok? :)

:OK)
 
Propongo di fare il raduno alle 10 del mattino in pieno giorno, così si nota meno che non ho gli xenon... (l'invidia continua a farsi sentire..)
Per quanto riguarda i toscani un po' è vero effettivamente, ma che volete farci "SONO RAGAZZI......." :lol:
 
nicolupo":n4t32krn ha detto:
Propongo di fare il raduno alle 10 del mattino in pieno giorno, così si nota meno che non ho gli xenon... (l'invidia continua a farsi sentire..)
Per quanto riguarda i toscani un po' è vero effettivamente, ma che volete farci "SONO RAGAZZI......." :lol:

Mi spiace, la differenza si vede benissimo anche di giorno :asd)
Dai su, che se viene Scott puoi consolarti con la sua che non ha gli xenon... uhm... no, lui ha le GT150 quindi anche le sue sono migliori. Poverino :asd)
 
Ok ragazzi per me va bene ovunque....l'importante è saperlo un pochini prima...e poi speriamo che riesca a liberami con il lavoro....

Un saluto particolare a Kontorotsui :ciao) ...lo so "irriducibili"...non a tutti piace...ma per me è uno stile di vita...è sinonimo di lealtà..rispetto e tante altre cose......

Ciato a tutti ed a presto...
Sono senza Xeno....uguale vero????!!!! :angel)
 
irriducibili":bnm51h7a ha detto:
Sono senza Xeno....uguale vero????!!!! :angel)

nessun problema, mettiamo la tua nasona accanto a quella di nicolupo.....fuori dalla foto!!!!!!!!!!! :crepap)

se si continua ancora mi sa che qualcuno s'inc****!!!!! :hail) :hail) :hail)
 
irriducibili":9b63e7ua ha detto:
Un saluto particolare a Kontorotsui :ciao) ...lo so "irriducibili"...non a tutti piace...ma per me è uno stile di vita...è sinonimo di lealtà..rispetto e tante altre cose......

Nessuno mette in questione il significato che dai al nick.. solo che appunto usarlo come nick torna un po' male quando ti si deve chiamare in causa :)

@Damon: poi sono io quello bastardo? :asd) Comunque l'idea del fuori dalla foto e' carina... oppure quelle senza xenon le giriamo di :culo) nella foto :crepap)
 
Top