Ciao a tutti :A)
Devo andare a lezione mamma che nooooooia :splat) :splat)
Fate i bravi :ciao)
Devo andare a lezione mamma che nooooooia :splat) :splat)
Fate i bravi :ciao)
Kontorotsui":rctyhkjx ha detto:Tzumary":rctyhkjx ha detto:AH....UN GIORNO CAPIRETE(si spera)
:quote) :quote) :quote)
E intanto non colgono paurosi indizi che lascio in giro :sarcastic) :sarcastic)
Goku147":3daropwh ha detto:cloudbreak":3daropwh ha detto:Chiedo scusa, ma ormai sono quello che fa solamente domande. Qual'è l'età dei 147ttisti toscani? Lo chiedo per sentirmi un po' più giovane (sperando di non essere troppo vecchio.... :mecry) )
Beh..il più grande..o vecchio che dir si voglia :culo)
...è il fondatore KONTOROTSUI....33
ELISA....33...(sorella gemella di indovina chi???) :culo)
GOKU147....29
ODA...22
MARKO.GEM...22 (CIRCA)
147 E BASTA.... 20...(CIRCA)
MERY.....20..(DICE) :asd) :asd)
Giusto per farti un'idea...tanto già so che appena leggono che avrò sbagliato la loro età mi cazziano.... :asd) :asd) :asd)
oda":1n5uufhk ha detto:Goku147":1n5uufhk ha detto:Marco quando monti il clima automatico fammi sapere...vorrei cimentarmi anch'io nell'impresa...ovviamente con i tuoi consigli! :OK)
Per adesso dici che aspetto nel comprare la centralina frontale su ebay? :scratch)
In questi giorni sto facendo modifiche...oggi monto l'adesivo del biscione nero sotto le frecce laterali...poi il profilo 3M sul muso della mia bella nasona...ehhhh poi....ho smontato la cuffia cambio e freno a mano...le sto facendo rifare dalla mia mamma con le cuciture ROSSE! :elio) :elio)
ODA...non ci pensare neanche nel dire ANCH'IO!!!!! :culo) :culo)
NOOOOOO, le cuciture rosse NOOOOOOOO!!!
ANCH'IO :A) :A) :A)
Goku147":1lx1r5y5 ha detto:oda":1lx1r5y5 ha detto:Goku147":1lx1r5y5 ha detto:Marco quando monti il clima automatico fammi sapere...vorrei cimentarmi anch'io nell'impresa...ovviamente con i tuoi consigli! :OK)
Per adesso dici che aspetto nel comprare la centralina frontale su ebay? :scratch)
In questi giorni sto facendo modifiche...oggi monto l'adesivo del biscione nero sotto le frecce laterali...poi il profilo 3M sul muso della mia bella nasona...ehhhh poi....ho smontato la cuffia cambio e freno a mano...le sto facendo rifare dalla mia mamma con le cuciture ROSSE! :elio) :elio)
Eh ti pareva.... :bonk) :bonk) :bonk) :muaha)
Yaco 147 T.I.":1qtjq2ak ha detto:Goku147":1qtjq2ak ha detto:oda":1qtjq2ak ha detto:Goku147":1qtjq2ak ha detto:Marco quando monti il clima automatico fammi sapere...vorrei cimentarmi anch'io nell'impresa...ovviamente con i tuoi consigli! :OK)
Eh ti pareva.... :bonk) :bonk) :bonk) :muaha)
Anch'io voglio le cuciture rosse su cambio e freno a mano... mi sa che prendero le cuffie del Q2 nonché il poggiatesta col logo ricamato... appena saran disponibili come ricambi...
Tzumary":mb65erxj ha detto:Cmq è vero...Sn stati dati degli indizi paurosi per capire quello ke dovete capire...ma evidentemente nn siete stati molto attenti.... :elio)
Markino tu sei quello ke dovrebbe capire per primo....
E dopo che ho detto questo nn aggiungo altro....
:crepap) :crepap)
oda":2g056f1y ha detto:Goku147":2g056f1y ha detto:Marco quando monti il clima automatico fammi sapere...vorrei cimentarmi anch'io nell'impresa...ovviamente con i tuoi consigli! :OK)
Tzumary":165waurs ha detto:Ki ti dice che quello ke abbiamo detto nn sia stato per depistarti???
Tzumary":1syhet6p ha detto:Cmq qualcuno HA CAPITO!!!!!
:A) :A) :A) :A) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Tzumary":o84vlifv ha detto:Ooooohhhhhh
Grazie....
Ma ki ti dice che io sia una donna?!?
Secondo te perkè volevo andare al Don Carlos??? :culo) :culo) :culo)
Cmq nn so se ti sei accorto di quello ke ho scritto.......
QUALCUNO HA CAPITO!!!!! :A) :A) :A)
Tzumary":3p4hbvu6 ha detto:Ooooohhhhhh
Grazie....
Goku147":2nbl0gez ha detto:Tzumary":2nbl0gez ha detto:Ooooohhhhhh
Grazie....
Ohhhh era l'ora!!!!....allora oda dicci tutta la verità!!! :mad2)
Da fonti sicure...non può essere che lui ad aver capito.... :smokin)
Tzumary":2nbl0gez ha detto:A parte tutto, ma questo TV(MBDFV)C cos'è, un covo di trans?? O di trams?? :sarcastic)
Tzumary":plwbtw75 ha detto:A parte tutto, ma questo TV(MBDFV)C cos'è, un covo di trans?? O di trams?? :sarcastic)