Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Yaco 147 T.I.":3usay8sv ha detto:
Ciao Marchetto :p

Tutto bene, mi son svegliato da poco che ieri sera ho fatto le 6 per guardare il GP di F1 :OK)
Vedo che avete degenerato per bene :asd) :asd)

Grande

Si ieri abbiamo degenerato abbastanza

147 e basta":39w2ndru ha detto:
da bravo testa di cxxxo ieri sera senza accorgermene ho parcheggiato la macc sotto un pino....... :mecry2) disastro..tutti i puntini sopra...vabbè alprox lavaggio vanno via..mi è gia capitato qualke volta... :nod)
...hai studiato marco?...

Si mi è capitato anche a me, tranqui va via tutto

Si stò studiando

....

Sì,stai studiando...cm no :asd) :asd) :asd) :asd)
Se stessi studiando seriamente,avresti il pc spento e la testa libera da ogni pensiero!!!Ergo niente makkine,niete donne,niete alcool e soprattutto.......................NIENTE ROTONDE!!!!!
Cmq Markino nn ti angosciare....Prima o poi capirai :D :D
(sn la Mary)

147 e basta":25h9ypq2 ha detto:
ho appena mandato un email alla csc x il doppio duplex (OO_____OO) :elio) :elio) :elio) ...aspetto prezzo e piu info...lo voglio lo voglio :X) :X)

fai le cose in grande :OK)

alchè oda ti dirrà: "ma che scarichi grandi che hai"
e tu "per affummicarti meglio" :asd)

:wall)

147 e basta":3ry3be6o ha detto:
io cè l'ho un po piu chiaro...cmq quello è il modello dopo con l'anteriore piu largo(che poi sn solo i fianchetti) io ho quello prima...vabbè uguali solo quello cambia...abbiamo tutto uguale..non è ceh siamo fratelli e non lo sappiamo? :asd)

che bestia che era :asd)

un mito, mi segnava 120 ma dopo un po alcune volte anche 130.... e ovviamente quella era la velocità di crocera

21.000km in 2 anni.... un mito

Ho rischiato la patente 2 volte, ma a scopo benevolo

marko.gem":200d98hr ha detto:
147 e basta":200d98hr ha detto:
io cè l'ho un po piu chiaro...cmq quello è il modello dopo con l'anteriore piu largo(che poi sn solo i fianchetti) io ho quello prima...vabbè uguali solo quello cambia...abbiamo tutto uguale..non è ceh siamo fratelli e non lo sappiamo? :asd)

che bestia che era :asd)

un mito, mi segnava 120 ma dopo un po alcune volte anche 130.... e ovviamente quella era la velocità di crocera

21.000km in 2 anni.... un mito

Ho rischiato la patente 2 volte, ma a scopo benevolo
il mio l'ho preso usato a 10k km nel 2004
ora nel 2007 ne ha 49k km
39k km in 3 anni..e va ancora na bestia :asd) :asd)
il mio all'inizio segnava 120
ora al max farà 60...ps ho il contachilometri rotto... :asd)