Yaco 147 T.I.":3usay8sv ha detto:Ciao Marchetto
Tutto bene, mi son svegliato da poco che ieri sera ho fatto le 6 per guardare il GP di F1 :OK)
Vedo che avete degenerato per bene :asd) :asd)
Grande
Si ieri abbiamo degenerato abbastanza
Yaco 147 T.I.":3usay8sv ha detto:Ciao Marchetto
Tutto bene, mi son svegliato da poco che ieri sera ho fatto le 6 per guardare il GP di F1 :OK)
Vedo che avete degenerato per bene :asd) :asd)
:fluffle) :fluffle)Yaco 147 T.I.":2so6anfd ha detto:Buaaaaaaaaaaaaaaaah come mi mancano ste serate :mecry2) :mecry2)
147 e basta":2hdieoh7 ha detto:buonasera eccomi di riotorno dal giretto tamarro :asd) :asd)
147 e basta":39w2ndru ha detto:da bravo testa di cxxxo ieri sera senza accorgermene ho parcheggiato la macc sotto un pino....... :mecry2) disastro..tutti i puntini sopra...vabbè alprox lavaggio vanno via..mi è gia capitato qualke volta... :nod)
...hai studiato marco?...
147 e basta":25h9ypq2 ha detto:ho appena mandato un email alla csc x il doppio duplex (OO_____OO) :elio) :elio) :elio) ...aspetto prezzo e piu info...lo voglio lo voglio :X) :X)
:asd) :asd)marko.gem":2m2gqe5r ha detto:fai le cose in grande :OK)
alchè oda ti dirrà: "ma che scarichi grandi che hai"
e tu "per affummicarti meglio" :asd)
:wall)
Elyan":3565ento ha detto:Cmq Markino nn ti angosciare....Prima o poi capirai
(sn la Mary)
meglio tardi che mai :asd) :asd)marko.gem":2kp1otrm ha detto:Elyan":2kp1otrm ha detto:Cmq Markino nn ti angosciare....Prima o poi capirai
(sn la Mary)
ah, menomale :asd)
147 e basta":3ry3be6o ha detto:io cè l'ho un po piu chiaro...cmq quello è il modello dopo con l'anteriore piu largo(che poi sn solo i fianchetti) io ho quello prima...vabbè uguali solo quello cambia...abbiamo tutto uguale..non è ceh siamo fratelli e non lo sappiamo? :asd)
il mio l'ho preso usato a 10k km nel 2004marko.gem":200d98hr ha detto:147 e basta":200d98hr ha detto:io cè l'ho un po piu chiaro...cmq quello è il modello dopo con l'anteriore piu largo(che poi sn solo i fianchetti) io ho quello prima...vabbè uguali solo quello cambia...abbiamo tutto uguale..non è ceh siamo fratelli e non lo sappiamo? :asd)
che bestia che era :asd)
un mito, mi segnava 120 ma dopo un po alcune volte anche 130.... e ovviamente quella era la velocità di crocera
21.000km in 2 anni.... un mito
Ho rischiato la patente 2 volte, ma a scopo benevolo