Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

marko.gem":e4mufoe6 ha detto:
si che siete in tempo :nod)

aggiorno

Cena/Raduno toscani a S.Croce - Sabato 3 Marzo

- Kontorotsui & Elisa, più forse Mary e una sua amica
- Damon (+dolce compagnia)
- Oda
- Marko.gem(+147ista e golfista attendo conferma)
- Matteo GP
- Nicolupo
- Goku
- 147 e basta

- Albe (da confermare)
- mr.burton e bianconero (da confermare, 80%)
- Leo/chiara? (attendo risposta... è sparito)
- alfa147(l'ho contattato, attendo risposta)

poi avremo bisogno di indicazioni precise per arrivare a destinazione...

basterebbe anche la via e il numero civico del locale visto che disponiamo di navigatore satellitare !

ciao e grazie

Eccomi qua :D

Beh si lo spoiler fa parte del TVC pack come gli xenon, i led, le frecce non arancioni e l'antennino corto :asd)

Aggiorno il discorso cena, intanto con la diserzione di Elisa, causa arrivo dei genitori del suo ragazzo ( :evil: :evil: :evil: ), e riguardo alla Mary e amica... Goku io ho passato la tua disponibilità per accompagnarle da Prato a S.Croce e viceversa. Poi ti dico, vediamo se avevo ragione...

Per i due massesi e dintorni, se volete potete fare la strada con noi. Arrivate a Pisa Centro, uscite e siete sulla FiPiLi. A quel punto ci aspettate direttamente alla Esso subito dopo l'uscita Pisa Nord Est e passiamo a prendervi.

- Kontorotsui, più forse Mary e Viola
- Oda
- Marko.gem(+147ista e golfista attendo conferma)
- Matteo GP
- Nicolupo
- Goku
- 147 e basta
- Albe (ha confermato a Matteo)

- Leo/chiara? (attendo risposta... è sparito)

Goku147":3fcx7qpv ha detto:
Buongiorno ragazzi....OGGI 28/02/2007 è l'ultimo giorno che lavoro all'obi!!!!!!!!!!!!!!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Trovato un posto molto meglio FINALMENTE!!!!!!!!! :champion) ........ :fiori)

Adesso vo lì...spacco... :bonk) e torno... :ecora)

:handclap) :handclap) :alè) :alè) :celebrate) :celebrate) :champion) :champion)

Ciao gentaccia :p

Esiste un sistema per evitare le cacche degli uccellini.... porca miseria mel'hanno presa di mira :mazza) :mad2)

ma che vadino sulle golf.... :asd) sinceramente li ci andrei anche io :culo) :backb) :marameo) ...... :angel)

marko.gem":1ajdngah ha detto:

Esiste un sistema per evitare le cacche degli uccellini.... porca miseria mel'hanno presa di mira :mazza) :mad2)

ma che vadino sulle golf.... :asd) sinceramente li ci andrei anche io :culo) :backb) :marameo) ...... :angel)
Guarda... non so come dirtelo... ieri sera ero con i golfisti... e...

:ahsisi)

le loro plafoniere sono perfette per i led lunari... montano le W5W di punta, quindi già le 6 led fanno una luce spettacolare... figurati le 1W... e ci vanno le siluro da 44mm, quindi ci puoi mettere anche le 18 led.
E dietro ci vanno le siluro da 39mm.

Insomma... purtroppo i golfisti si possono fare la macchina lunare meglio delle nostre :mecry)

Kontorotsui":b6wov7ll ha detto:
le loro plafoniere sono perfette per i led lunari... montano le W5W di punta, quindi già le 6 led fanno una luce spettacolare... figurati le 1W... e ci vanno le siluro da 44mm, quindi ci puoi mettere anche le 18 led.

Insomma... purtroppo i golfisti si possono fare la macchina lunare meglio delle nostre :mecry)

Se lo dici tu posso fidarmi :worship) .... ma anche noi possiamo mettere le 18led sia davanti sia dietro...

cmq io lancio la sfida luminosa contro una golf leddizzata.... vedremo :asd)

Kontorotsui":16xg7zo3 ha detto:
marko.gem":16xg7zo3 ha detto:

:nono) :nono) non ti starai mica convertendo?! :asd) :asd) :asd)

nicolupo":15gdtwk3 ha detto:
Kontorotsui":15gdtwk3 ha detto:
marko.gem":15gdtwk3 ha detto:

:nono) :nono) non ti starai mica convertendo?! :asd) :asd) :asd)
:asd) :asd)

Kontorotsui":1jyjgiyz ha detto:
Grande Goku :celebrate)

Allora sabato per celebrare paghi la cena a tutti :sarcastic)

Ma dove vai a lavorare ora?

:schok) Azz...quasi quasi torno all OBI!!! :asd) :asd)

Vado in un centro assistenza riparazioni pc...e cosa più importante da LUNEDI' al VENERDI'..... :X) :X) :X)

Mai più sabati e domeniche!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A)

Alla fine del turno mi sono strappato la maglietta dell'obi....davanti a tutti..con VAFF incorporato!!!!!!! :26) :26) :26) :26)

Ngiorno ragazzi. Toto ben?

Qualcuno può postarmi il link delle lampade a led.....che volevo vedere un pò di cosa si trattava e magari :elio) :elio) :elio) :elio)

Un saluto a tutti.

P.S. Non ci credo....oggi apro io baracca? :p :culo)

Buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo toscaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....

Della serie a volte ritornano rieccomiiii tra voi :asd) :elio)

Scusate per l'assenza ingiustificata ma il lavoro mi sta massacrando sto controllando un ufficio commerciale e non è per niente facile gestire gli ordini per tutta Europa... cmq ho visto ceh mi avete cercato grazie ragazzi siete proprio amici ....
e grazie per l'invito a cena ma non posso ho già un'altre cena... con macchina miste :sarcastic)

allora come state????? tutto bene????

aggiorno, tolgo leo che non può venire

- Kontorotsui, più forse Mary e Viola
- Oda
- Marko.gem(+147ista e golfista attendo conferma.... più indecisi delle donne)
- Matteo GP
- Nicolupo
- Goku
- 147 e basta
- Albe (ha confermato a Matteo)

burton e bianco allora che fate? venite?

ciao TVC