Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

sarebbe bello...ma se porto la mia nasona al mugello poi la riporto a casa in uno scatolone :crepap)
 
Ciao ragazzi, come club stiamo valutando se acquistare o meno un turno in esclusiva in modo da girare in tutta sicurezza solo tra iscritti al club. Valutate se vi interessa e a breve troverete tutte le informazioni all'interno della sezione piste e trackday :fluffle)
 
Salve ragazzi vi scrivo nel topic riservato alla vostra regione per invitarvi ad una rimpatriata/raduno al Nord Montecchio Maggiore (VI) l’idea è nata da FrankiFitta e ora vi lascio il link del topic fatto da lui per quanto riguarda questa rimpatriata con una bella grigliatona, viewtopic.php?f=6&t=131060 naturalmente per alcuni di voi le distanze sono enormi (compreso io che sono di Napoli e son 750km) ma vorrei consigliarvi un metodo per abbattere costi e tempo, io sto organizzando in campania delle auto per partire tutti insieme in poche parole 1 auto 5 passeggeri in modo che il viaggio e il tutto venga una cifra accessibile a tutti, ora vorrei invitare tutti voi Lontani a fare lo stesso e chi invece vi è vicino che prendano questo topic come semplice invito.
Se andate nella sezione dedicata ai campani vedrete li il post che ho fatto io per la campania dove cerco altre 4 persone per riempire un auto e partire, di tempo ne abbiamo perche il tutto è fissato per il 4/05/2013 che capita di sabato, siccome ci tengo a incontrare gli alfisti del nord ho chiesto se potevo aggregarmi e naturalmente se avrei potuto poi invitare qualcun altro… la cosa epr fortuna si è ingrandita dopo la mia richiesta e quindi sono qui a buttare 2 righe per invitare tutti a questa GRIGLIATONA al Nord…
Nel topic di FrankiFitta troverete maggiori info sul programma e per quanto riguarda la presenza Meglio confermarla stesso nel Topic di FrankiFitta in quanto io mi occupo solo di aggregare i campani ma la disponibilità e la presenza va data al padrone dell’organizzazione xD

Ragazzi se solo vogliamo far partire 2/3 macchine dalla metà delle regioni dell’italia immaginate quanti ne saremo considerando che i piu vicini verranno ognuno cn la propria auto saremo tanti Alfisti con tante Alfa Romeo
L’invito è per tutti qualsiasi sia la vostra età qualsiasi auto possedete se avete nel cuore un alfa anche se non posseduta siete Alfisti
Vi Aspettiamo in tanti
 
Mi piacerebbe Argentiere ma per motivi di spese, fra università e auto non ce la farei proprio economicamente a venir su... :( Sarà per una prossima volta! :sic)
 
Vecio":36bjd8wt ha detto:
Mi piacerebbe Argentiere ma per motivi di spese, fra università e auto non ce la farei proprio economicamente a venir su... :( Sarà per una prossima volta! :sic)

guarda anche per me che vengo da napoli credimi è molto piu dispendioso e difficile ma magari puoi provare a far come sto cercando di fare io organizzare 1 auto con 5 persone da firenze per voi in 5 il tutto sarebbe piu facile pensa io a trovare 4 persone che vogliono farsi na camminata di 750km xD cmq naturalmente prima il dovere :OK)
 
ragazzi vi scrivo per promuovere il pranzo di natale del sud Italia anche se siamo lontani potete sempre farci un bel pensierino e approfittare per farvi una vacanza di natale in Ostuni per i dettagli potete rifarvi alla discussione generale, per qualsiasi chiarimento potete contattarmi tramite messaggi privati qui sul forum :OK)
link alla discussione principale:
viewtopic.php?f=1&t=134620&p=7819932#p7819932



Uploaded with ImageShack.us
 
Bella per voi fanciulli toscani,

vengo a farvi visita a lucca in occasione del lucca comics... avete cosigli per parcheggiare in quei giorni onde evitare scocciature dovute al parcheggio selvaggio ed incontrollato?
 
L'ultimo messaggio risale a quasi 3 anni fa, questo dovrebbe instillarti qualche dubbio...
 
Top